Punti
di Cinzia N Spurce

05/07/20, ore 13:17

Io la adoro questa ff! L’ho letta innumerevoli volte, e la amo. Sempre.
Complimenti! Sai scrivere di loro in modo magnifico!

19/06/17, ore 23:36

È un opera d'arte! L'ho amata! È molto molto intensa davvero! Hai descritto molto bene la loro passione, l'ho amata un sacco. Il mondo ha bisogno delle tue Sterek,Nathara ha fatto bene a spacciarmele 😂😂😂😂

08/01/17, ore 15:00

Ma aww... ma aww... ma awwww...
Davvero molto passionale e descritto alla perfezione.
Dovrò esaminare per bene la tua pagina, potrei trovarci altri gioiellini come questa OS.
Intensa e davvero molto hot.
Baci NAKIA

09/10/16, ore 22:23

Mi è piaciuta questa storia :)
Beh, normalmente, prima ci si confessa i propri sentimenti e poi si fa sesso, ma trattandosi di Derek e Stiles non bisogna stupirsi se le cose vanno in maniera diversa, anche perché, in effetti, prima che venissero presi dalla frenesia di saltarsi addosso, probabilmente, non avevano nemmeno realizzato di provare qualcosa l'uno per l'altro -.-
Ma tutto è bene quel che finisce bene, dato che hanno capito che c'è qualcosa tra di loro oltre al sesso, e poi Derek è stato molto dolce con Stiles che era alla prima esperienza <3<3<3 E ammettere finalmente che può lasciar andare via un po' della sua rabbia e stare bene con qualcuno, di cui può fidarsi, è davvero una bella conquista per entrambi :)
Brava *_*

08/10/16, ore 19:43

È meravigliosa. Mi hai emozionata davvero. In 3000 parole di lemon mi hai trasmesso così tanto dei loro sentimenti... È meraviglioso. Davvero davvero brava. E quando ho letto il finale... Mi potrei commuovere. Finisce nelle preferite. Ora. È un bellissimo regalo dopo quello stupido trailer. Grazieeeee e ancora complimenti. Non riuscivo proprio a distogliere lo sguardo dalla pagina. Ora vado prima di ripetere ancora altre 200 volte complimenti. Ma è che mi hai lasciato un po' senza fiato pure a me perché ho sempre pensato che Derek tenesse lontano Stiles perché gli fa dimenticare il suo passato, il suo dolore... E tu lo hai espresso benissimo.
Ancora un ultima volta e poi giuro che smetto: bravissima!
Un abbraccio
Rachele

08/10/16, ore 18:26

ma awwh. Mi serviva proprio dopo il trailer, grande idea u.u
La storia mi è piaiuta molto, è ben scritta e hai fatto intendere alla perfezione il rapporto di Stiles e Derek, così diviso tra amore e rabbia