Se vuoi una cosa fatta bene,fattela da solo(no scambi)
di fenris

10/10/16, ore 21:39

Hola fenris. É con grande piacere che dopo pochi giorni torno a scrivere recensioni sulla tua storia. Dopo un salto temporale di ben dieci lunghi anni, sono felice di constatare che il rapporto fra Sephora e Mosé si é trasformato da odio e rivalitá a... Odio e rivalitá. E un pizzico di romanticismo, che non guasta mai. La prossima volta un combattimento serio, spero. Mi é piaciuto molto l'inizio di incontro fra Ramses e Mosé, occhio gonfio compreso. Sembra l'inizio di qualcosa fra il drammatico e il commovente ( questa scena é una tra le mie preferite, dopo le piaghe ovviamente, quindi mi aspetto una bella resa). Che poi, Gremory madrina quando vuole, che sembra voler essere la mandante del suo omicidio in questo capitolo. Inutile dire che i personaggi femminili rimangono in vetta alla mia classifica. Insomma, in generale il capitolo non é male. Si aspettano ulteriori aggiornamenti, la sete di novitá mi divora. Ave atque vale,
Hikari_Sengoku

10/10/16, ore 13:16

Ciao fenris! Sembra che in questi anni Mosè e Sefora siano diventati giusto un pochino più forti, eh. E hanno finito per mettere su famiglia, anche se non mi aspettavo che Gremory facesse da cupido... Anche se essendo una succube di esperienza ne avrà parecchia. Arriva poi Giosuè, che reincontra il nostro dopo molti anni, e accelera il suo ritorno a casa, oltre ad assegnargli una quest di liberazione. A quanto pare come il padre, anche Ramses non si é ancora liberato di quella serpe di Intef, ma non si può avere tutto.E si conclude con la rimpatriata tra fratelli. Bene, sono curioso di vedere come prenderanno il suo ritorno. Saluti!