Ramen & Cherry Blossom - NaruSaku Moments
di Lory-Chan

21/11/16, ore 19:47

Ciaooo :3 Sono estremamente profondamente stupendamente in ritardo!! D: Ti ringrazio però perché per me ritrovare i miei due amori è sempre troppo un piacere. Sakura è così cocciuta ed adorabile mentre cerca di negare l'evenienza! ♡ E Naruto, cioè quando piange per la gioia, come si fa a non amarlo! ♡.♡ Alla faccia di una sciarpa rossa, un ramen fatto a mano, è questo il regalo perfetto per lui!! :D

10/10/16, ore 17:34

Ciao carissima Lory-Chan!!!^^
Sono davvero contenta che tu abbia scritto un capitolo dedicato al compleanno di Naruto...davvero davvero contenta.
Anche perché non c'è occasione migliore di questa per Sakura fi essere dolce e carina con lui*^*
Bhe, benedetta sia Hinata che ha fatto davvero capire a Sakura che diveva sbrigarsi a pensare a un bellissimo regalo per il biondo;)
E devo dire benedetto anche quel bambino che ha dato l'ispirazione a Sakura su cosa fare come regalo.
Si, l'idea del ramen preparato da lei e la cenetta per due é stata davvero la migliore che potesse venire alla nostra cara Haruno.
Bhe capitolo davvero davvero adorabile (con il bacio finale poi...fuochi d'artificio hahaha)^^
Alla prossima cara
Un bacio e un abbraccio
Princess

10/10/16, ore 14:18

Ciao bellissima! Mi piace un sacco come è scritta Naruto si meritava un bel compleanno è sakura è stata molto dolce nei suoi confronti ahahah sakura innamorata è chi non si innamorebbe di maritino?? *---* complimenti davvero mi piace sei bravissima continua così un'abbraccio ciau tvttttb