All for you
di Chocokokoro183

16/12/10, ore 20:48

ciao Chocokokoro183
sebbene non aggiorni da un anno e 7 mesi circa, ho deciso di farti sapere cosa penso della tua storia, chissà con una recensione in più ti verrà l'ispirazione (se di questo si tratta) per il terzo capitolo.
è interessante la storia e l'hai scritta bene,anche se la trovo poco approfondita sul piano psicologico. nel primo capitolo bella ha come un lampo di genio e decide di punto in bianco di andare dai volturi perchè dopo tantissimo tempo non riesce a dimenticarsi di ed. secondo me però ci starebbe stata meglio una riflessione psicologica più profonda dietro, cioè bella che ragiona sul perchè ed l'ha lasciata, sul come starebbe stato meglio (cose che hai scritto) ma più approfondite; quella che ha preso è una scelta che andrà a mutare tutta la sua vita, non una cosa da prendere alla leggera.
inoltre non pensa a charlie, a renèe, alle persone a cui vuole bene, che nonostante edward sono importanti per lei, e che adesso rischia di non vedere più.
comunque mi è piaciuto il colpo di scena con l'entrata di victoria, e sono curiosa di sapere che succederà. e mi farebbe piacere eventualmente che mi dicessi anche che ne pensi della mia critica (spero costruttiva) riportata sopra.
baci

11/05/09, ore 20:48

It's so cool!!!!!!!!!!!!!!! This is fantastic!!!!!!!!!! Aspetto con trepidazione che tu aggiorna!!!!!!!!!!!!! Ciao :)

11/05/09, ore 19:18

Ehm, sì, aggiornando di notte non la legge nessuno... Comunque è davvero bellissima, hai fatto praticamente due capitoli di emozioni e sentimenti di Bella e non mi hai per nulla annoiata, anzi!! Speriamo che ritrovi presto Edward (qui Bella è molto più intelligente del libro, ha già capito che Ed l'ha lasciata per proteggerla)... Aggiorna presto!!

09/05/09, ore 22:11

ben scritto trama interessante niente da ridire anzi aggiorna il prima possibile!baci8

09/05/09, ore 16:32

Allura ** Innanzi tutto: sia ringraziato il cielo!!! Sono riuscita a scoprire che hai scritto una FF xD se no dovevi essere affogata >___> Ma ora passiamo alla recensione vera e propria. Dunque, la storia è molto bella e scrivi molto bene ^^ L'unica cosa che non mi piace è il fatto delle ripetizioni di parole e frasi ** ce ne sono tante...poi si nota troppo. Ed è più carino se "compattato" cioè non proprio tutti i righi distanti di 30 metri xD comunque ripeto che è davvero bella ^__^ Già tu sei brava a scrivere, poi se ti metti a fare Fic!!!! Continua presto e al prossimo Chappy ^^ Anzi, a domani! eheh >___>

09/05/09, ore 15:21

Ciao, secondo me vale la pena davvero continuare!! La tua è una bella idea, sono curiosa di sapere se i Volturi accoglieranno la richiesta di Bella e la lasceranno pio tornare da Edward o se invece Alice riuscirà ad intercettarla prima che arrivi in Italia!! ( solo ipotesi, magari avrai un' ispirazione molto migliore delle mie idee!!). Spero di leggere il continuo!!