Il regalo segreto
di LawrenceTwosomeTime

15/10/16, ore 12:26

Ciao Law :) come te la passi?
Io sono contentissima di aver trovato un tuo nuovo scritto qui su EFP. Forse è perché non apro spesso la sezione dedicata agli autori preferiti, però mi pare che non pubblicassi da un po', ma correggimi se sbaglio!
Per parlare della tua storia, inzialmente mi sono domandata come mai avessi inserito questa storia tra le favole, ma poi mi è stato chiaro quando in fondo ho trovato la morale che Warren ha compreso. Ora come ora direi che non potevi scegliere una categoria migliore! :)
Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, inolte hai spiegato tutto ciò che andava spiegato sul ruolo dei Manipula, sulla gerarchia e su come funziona la vita di un Distruttore. Non sempre è facile in una semplice one shot, ma tu ci sei riuscito alla perfezione, facendo sì che mi immedesimassi in Warren, nel suo disappunto, nei suoi gesti e nella sua finale consapevolezza!
Direi che hai fatto un ottimo alvoro, utilizzando uno stile insolito per una favola, ricco di introspezione, che proprio per questo ha reso unico e originale il tuo scritto!
Spero di tornare presto a leggere qualche tua creazione, sappi che non mi dimentico di te come autore, anche se non sempre mi faccio viva!
Alla prossima, continua così, sei forte :)