The young Lady & the warrior Boy
di LilyOok_

10/10/16, ore 19:16

Ciao cara!
Non capisco proprio perchè Thror si deve intromettere nel loro amore TuT
Mi dispiace veramente molto per loro ToT
Certo che Dis ha un bel caratterino xD
Ahhahah ora si che ti riconosco, nel prossimo capitolo sarai contro il povero Dwalin xD
Alla buono studio e buona fortuna per domani!
Un abbraccio e un bacione anche a te! :*
Fuji

10/10/16, ore 17:56

Ed eccomi qui ^^
uh, ok, ho letto ora le note, non avevo capito che ti fossi inventata tu le età ^^", sono super curiosa di sapere perchè ma aspetterò più pazientemente che posso ;).
Nuoooooooo, quasi non mi ricordavo più della questione Kili e Fili, che da qualche parte devono pur essere venuti fuori, ed essendo che il padre non è Dwalin, in effetti era ovvio che Dis avrebbe sposato qualcun altro.
Però non mi aspettavo che ne parlassi già in questo capitolo, e che Dwalin avrebbe già preso una decisione di tal calibro.
Sigh, è davvero sconvolgente vedere come il futuro dei piccoli Durin fosse già stato deciso alla loro nascita çç: odio i matrimoni politici, è un prezzo veramente alto per appartenere alla nobiltà.
Dis ha reagito come la giovane donna (ops, Nana) piena di passione e coraggio che immaginavo che fosse, sebbene questo ha portato a conseguenze davvero tristi çç (anche se per fortuna, o purtroppo, solamente a quelle e non a qualcosa di più voluminoso...)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa tu abbia in mente per questi due poveri amorini..

un bacione grande, a presto!

Benni/Dis