Fire and Water
di ThorinOakenshield

27/10/16, ore 12:24

Dooooooolciiiiiiii 😍😍😍😍😍
Thorin così gentilone mi fa un po' impressione HAHAHAHAHAHAHAHA io lo faccio sempre così regale e austero xD
È mitologica per me la sua gentilezza.. forse forse un po' nella nuova longo che sto scrivendo ma proprio di rado HAHAHAHAHAHAHAHA

Ad ogni modo, ho notato che usi un bellissimo vocabolario, molto vario 😍 mi piace da morire !! Complimenti !!

E ora vado a leggere l'ultimo capitolo ❤
Juls

12/10/16, ore 08:50

Nuova lettrice!
Omg sono arrivata in tempo per l fine della storia xD mai successo! In genere o le lasciano in sospeso e le aggiornano dopo mesi T.T
Coomunque aspetto con impazienza il capitolo conclusivo **
Una Bilba... mi è piaciuta :D

10/10/16, ore 18:58

Ciao tesoro! Ahahah brava complimenti e buona fortuna a rendere Bilba cornuta ahahaha xD
Io penso che vengo al Drago Verde solo per vederti con Thorin! U.U
*Lo so che in realtà tu vuoi bene anche a Bilba* *^*
Io adoro anche i tuoi scleri ti adoro tutta !*A*
*Mi ero persa nella tuo antro di Lucry e mi stavo dimenticando di commentare il capitolo! ahah x3*
Approposito del capitolo io personalmente lo trovato meraviglioso e stupendamente dolce, mi piace veramente tanto sopratutto la parte in cui nasce il nanetto *se lo immagina sarà carinissimo* *w*
Troppo dolce amo questo capitolo *o*
Un bacione :*
Fuji

10/10/16, ore 18:15

Quanta dolcezza lucri *_* Lucri questa storia è dolcissima . Che è successo ? Thorin ti ha fatto qualcosa di particolare ? Hihihihiu No perché lui ha la sua Bilba e ora hanno il loro bel maschietto Thrain, che amoreeeeeee Le nascite mi emozionano troppo *_* *_* Al prossimo capitolo Bacioni <3 Pry