The years shall run like rabbits / For in my arms I hold / The Flower of the Ages, / And the first love of the world
di Soqquadro04

Ciao, so che sono passati diversi anni da quando hai pubblicato questa storia, io l'ho letta solo ieri e l'ho inserita subito tra le mie preferite. In realtà non so esattamente cosa dirti e tutta una questione di sensazioni, mi hai lasciato qualcosa sulla pelle, come un formicolio che da una parte è voglia di saperne di più, dall'altra è una completa sensazione di appagamento.
Penso che fosse semplicemente la storia che volevo leggere.
E mi è piaciuta tanto, cavolo se mi è piaciuta; alcune parti mi risuonano nella testa e spero che continuino a farlo perché devo ammettere che mi dispiace lasciarle andare. E ho adorato il finale con tutto il cuore.
So di non essere stata chiara, ma mi sembrava giusto farti sapere cosa mi hai fatto provare. Un abbraccio, Joy.

Salve salvino bellissima ragazza buon inizio di settimana e di settembre (che devo dire che, almeno nelle mie parti è partito proprio in maniera scoppiettante!)!! Mi è piaciuta e mi è parso che sei riuscita a descrivere per bene tutte le varie vicende e sentimenti che ci potevano essere. Ovviamente le percezioni, le emozioni e i vari caratteri col crescere cambiano, mutano, di trasformano, così com'è successo a Sam, John, Dean e Castiel. Soprattutto per quest'ultimi due. Poi con l'arrivo dell'età adulta arriva finalmente, Cas e Dean, la conferma di ciò che provano l'uno per l'altro e quando il padre gli scopre, succede un gran macello. Chissà se con la scusa che gli ha rifilato Bobby, riescono a riallacciare i rapporti con John.

Sì OKAY MA C'è UN SEGUITO VERO???

ps: bentornata <3 mi sei davvero mancata, e cominciavo a preoccuparmi. Se vuoi parlare, hai il mio numero!

Ciao :)

Questa storia mi ha colpita molto, mi sono anche piuttosto emozionata in alcune parti.
L'ho trovata magnifica, il modo di scrivere, le descrizioni dei personaggi e degli ambienti. Semplicemente tutto, è una cosa preziosa che rileggerò sicuramente.
Non l'ho trovata per niente OOC anzi, l'atteggiamento di Dean è così IC, nei confronti di Sammy, John e Cas che mi ha fatto male al cuore :').
Cas che rimane al fianco di Dean, nonostante tutto perchè è lui l'unica cosa che conta non importa quello che devono affrontare... va bene la smetto altrimenti mi emoziono di nuovo ahahah.

Non so che altro dire oltre al fatto che la storia è così perfetta e curata come poche che ho letto, davvero complimenti. Spero di rileggere qualcosa di tuo molto presto.
Un bacio :*

Mi é piaciuta molto la situazione in cui Dean e Cas si conoscono da bambini. E mi è piaciuto il fatto che possano esprimere i loro sentimenti solo dormendo insieme.
Bellissima trama e molto coerente anche alla serie TV.
Brava!

Non avevo nai pensato all'ipotesi che Dean e Castiel (entrambi umani) si conoscessero da bambini, ma è stato divertente vedere il loro rapporto crescere ed evolversi negli anni. Dean ci mette molto a esternare i sentimenti e teme di deludere il padre; Cas ha una pazienza infinita e nutre un profondo affetto per Dean; Sam è intuitivo, capisce le cose e non teme di lottare per ciò che desidera. In questo li trovo molto IC. Anche l'ambientazione è quella del telefilm, non la definirei proprio AU. La cosa che ho trovato più dolce sono gli anni passati a dormire semplicemente insieme; un voler essere fisicamente vicini perché non riuscivano a esprimere in un altro modo quello che sentivano. Se le altre storie che hai iniziato sono così, spero tu possa completarle!
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 11:01 pm)