Squadra Suicida - Guerra Fredda
di Treasterischi

15/07/18, ore 18:21

si lo so... strizza gli occhi... sono proprio io...

allora, mi è piaciuto molto come è partito il capitolo con "vita coniugale di joker e harley" per citare un'altra tua fic... sono proprio loro al 100%! poi c'è il tuo tocco demenziale che ben si sposa con joker di lui che vede precipitare un cadavere sul loro talamo e pensa si tratti del cluedo XD
niente joker follemente innamorato... qui lui non ci pensa proprio a rischiare per harley ... giusto.... avanti così

bello il modo in cui hai reclutato will smith hem deathshot... non uccidermi ma io le facce le immagino come quelle del film XD completamente diverso da quello di harley, sentito ed emotivo... mi piace anche il ritmo che stai dando al reclutamento alternando ad arte momenti action a momenti più riflessivi per dosare il ritmo delle scene... brava!

carico da arkam, immagino che quello nella gabbia sia killer croc dato l'umore ^^ nygma non me l'aspettavo, fa parte anche lui della partita?? o è solo una citazione alla tua fic knightmare? perchè anche se fosse solo così sarebbe stupendo lasciatelo dire! (e ancora una volta inquietante dato che voglio fare anche io lo stesso con la loki/sif in guerra infinita) ma se lui c'è la fic non potrà che essere uno spasso!
non ho ancora letto il seguito al momento in cui lock up glielo porta, ma scommetto tutto quello che vuoi che sta fingendo

non conosco i sei... solo un piccolo appunto... ma bane non avrebbe dovuto dire che la waller es el DIABLO? sec me ci stava e si capisce comunque

non conosco neanche la ragazza, killer frost, ma mi hai fatto venire curiosità su di lei con il suo incipit, questo è tipico del modo in cui tratteggi i personaggi, dopo un po me li fai piacere anche se non so niente di loro, è stato così per il cappellaio e langstrom e immagino lo sarà anche per lei, la sua poetica entrata in scena già mi piace!

epico il modo in cui smascherano nygma XD facendo leva sulla sua irrefrenabile voglia di mostrare che è bravo XD l'avrei fatto anche io in effetti, ottima tattica! lock up che dice "i gay" poi mi ha fatto crepare!!! una citazione al nostro capodanno con gli amici di enrico è da urlo! è solo per me XD

26/12/17, ore 15:17

La scena iniziale è presa pari pari da "Mad Love"! Ho lollato tanto mentre leggevo. xD

Devo dire che il film a me non è dispiaciuto, nonostante ci fossero molte porcate (una su tutte, il rappotro tra Joker e Harley... che roba brutta), ma anch'io mi aspettavo qualcosina di più, sopratutto considerando quella figosità di trailer che era uscito (e che considero tutt'ora uno dei più belli mai fatti).
Se non altro qui conosco quasi tutti i personaggi, ad eccezione di Killer Frost, che ho visto solo in qualche puntata animata della Justice League (ed era anche abbastanza carina <3). Ammetto che forse avrei preferito rivedere L'Incantatrice, ma sono sicuro che non rimarrò deluso.

Mi aspetto grandi cose dopo aver letto la descrizione della trama.
Immagino che "The best is yet to come", giusto? :P

13/06/17, ore 00:03

Ciao! Scusa se sono passata a leggere solo adesso ma dovevo avere un momento tranquillo, altrimenti avrei letto in modo superficiale e proprio non mi andava! Cooomunque, mi piace un sacco il tuo stile!
E' come leggere il copione di un film *___*
Ti dico subito però che non sono molto ferrata su alcuni dei personaggi che hai inserito, tipo Catman e Chesire, ahimè, non ho idea di chi siano...dovrò documentarmi un pò anche se non mi sembra che saranno personaggi importanti...
Che dire degli altri? Adoro che tu abbia inserito Nigma! Non vedo l'ora di vedere come lo hai reso più avanti!
Harley Quinn che dice a Joker "Puddin, non sacrificarti per me!" e un minuto dopo è impacchettata e pronta per essere consegnata a Flag&Co :') tipico di Mr. J ahahahah
Ora vado avanti! Per ora complimenti! ;)

24/10/16, ore 13:19

Ciao! Allora, devo ammettere che non volevo leggere questa FF, perchè di solito questo stile di scrittura (non so bene come definirlo, possiamo dire: "teatrale"?) non mi piace.
Ma sei riuscita a renderlo scorrevole e molto interessante. Mi piace il comportamento di Harley di Mr. J, molto simile al fumetto. In sostanza mi piace molto questa fan fiction.
diciamo che il film non era proprio un granché, speriamo in bene per il futuro!
Alla prossima! :)
Saluti,

~Lele

12/10/16, ore 21:51

*sbrodola il tè*

Dio, quanto mi erano mancate queste storie. ♥_____♥
Il reclutamente di Harley è semplicemente meraviglioso (con un riferimento a Paul Dini e alla sua "Harley") e quello di Nigma - miseria Eddie, potevi resistere un po' di più, eh.
Frost e Firestorm (così pedantemente eroe) sono deliziosamente IC e anche il povero Deadshot che nel film è stato inghottito da Will Smith (che, fondamentalmente, interpreta se stesso e poi, SERIAMENTE, quando mai Batman traumatizza una bambina solo per arrivare a un villain, QUANDO? Proprio lui che rispetta e sa cosa sia l'infanzia demmmerda.)
Amo Nigma. Rido del suo caratteraccio, ma lo amo.
Che dire, in te si vede proprio lo stile fumettistico alla Dini, per cui sei sempre una garanzia.
Inserita tra le seguite, ovviamente.

*lancia coriandoli*

Ancora auguri e scusami per il ritardo, ma sono rientrata e tipo svengo datemi da mangiare ecco adesso posso strisciare in bagno e poi in camera.

♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥

12/10/16, ore 20:58

Auguri!
È bello vedere che cominci una nuova ff!
Ma povera Harley XD
Eddie, ma in che trucco banale sei caduto.
Il "reclutamento" è riuscito bene, per fortuna.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà alla Suicide Squad. Fra parentesi, credo che il film sia stato fatto per i non-fan, diciamo ...*sospiro*

12/10/16, ore 12:47

Beh... potrei dire che è un inizio col botto, ma risulterei banale. Diciamo solo che Joker come al solito è bravo nell'uscire di scena (anche se non in maniera estrema e spettacolare quando "esce con Batsy") e a pugnalare Harley alle spalle, Deadshot è da compatire come al solito per la sua "situazione particolare" e insieme a Flag forse sarà l'unico che terrà in riga tutti gli altri, anche il "bellissimo" Croc xD

E Nigma... buon cielo, era ovvio che si era ripreso dal "Knightmare"... che cavolo, nella TAS del '92 era rimasto catatonico a causa di quel famoso incidente nell'episodio "Quale realtà?" eppure negli episodi successivi era di nuovo bello vispo e pronto a dare indovinelli. Uno come lui non può mica andare in tilt per così poco *ride* a parte questo, dei Segreti Sei non ne ho mai sentito parlare, però se è una pacchia rispetto alla Waller ben venga

Frost invece è da compatire tanto quanto Freeze: anche lei vuole una vita normale, anche lei vede nella criocinesi una maledizione come potere ecc... anche se Freeze rimane comunque l'emblema del villain tragico e dannato

Per concludere, questa storia promette bene come sempre e ho apprezzato la tua battutina che cita tantissimo One Piece, quindi a presto col prossimo capitolo!

12/10/16, ore 10:12

Evvai! Si comincia! Prima di tutto, buon compleanno! Mi pare che con questo primo capitolo si festeggi degnamente! Hai cominciato subito alla grande con il "reclutamento" della squadra e già questo è una cosa esplosiva! La missione sarà una bomba, me lo sento! XD
Comunque hai reso giustizia ai personaggi! E intendo a tutti i personaggi (vero, DC? ^^") presentandoceli tutti alla grande! Mi ha fatto morire la scena con Joker e Harley! Se il gioco fosse stato davvero Cluedo Mr J sarebbe stato felice! Un minuto di silenzio per Bob! Era il numero uno! ^^
Comunque si, il Clown ha pensato bene di battersela lasciando Harley legata e imbavagliata... e non nel senso che sperava lei! Poverina! XD
La scena di Deadshot e la figlia è molto dolce quindi complimenti! E vedo che i Segreti Sei sono un po più camerateschi della gente ad Arkham! Bane come sempre è un figo anche se dice due frasi, ma la sua parlata spagnola è proprio da macho! XD
A proposito di Arkham, sono molto felice di aver rivisto Bolton! Come al solito mi fa morire con la sua tamarraggine e la sua parlantina! Croc è stato consegnato senza troppi problemi, ma Eddie ha fatto un po di resistenza... purtroppo, dove le tette hanno fallito, ci ha pensato il cruciverba! Povero Eddie! Però sono contenta di vederlo in azione quindi a buon rendere! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Come sempre, complimenti e bentornata a Gotham! =D