Di tramonti e frasi non dette.
di cat_princesshp

14/10/16, ore 15:17

Premetto che io non shippo Romanogers, ma questa storia è davvero molto bella. È bello anche vedere Natasha in una delle sue rarissime pause dal ruolo di Vedova Nera, in cui è se stessa, ovvero una persona che ha sofferto e che continua a soffrire. E penso che anche Steve sia stato caratterizzato bene, è realistico il fatto che si senta in colpa per non essere riuscito a salvare tutti e mi è piaciuta molto la parte in cui Natasha dice quelle parole che Steve poi ripeterà in Civil War a Wanda (ho amato quella scena del film). Il tramonto è lo sfondo perfetto per questa storia malinconica che fa emergere gli aspetti più veri e profondi di questi due personaggi che adoro (mi piace di più Steve, ma sono dettagli :D ) e mi è piaciuta davvero molto.
Complimenti : )

13/10/16, ore 10:59

Hola Cat :D

ma che bello trovare una Romanogers nella home *^*. Ok, una romanogers a senso unico, ma va benissimo così, finchè è solo Cap a 'soffrire' lo posso anche sopportare, ahahahah.
Mi piace molto questa caratterizzazione diciamo 'vecchia' di Cap, quando era ancora inesperto e soprattutto non toccato dalla vicenda di Bucky e dell'HYDRA che ha scosso profondamente la sua fede nello SHIELD e nel potere.
Nat a quel tempo era una sorta di mentore per lui, e trovo azzeccatissimo che tu abbia fatto dire a lei le stesse parole che poi Steve ripeterà in CW alla giovane Wanda ♥.
Amo i momenti in cui Nat fa cadere la maschera e si mostra per come è veramente: adoro questo personaggio per tutte le fragilità che nasconde dietro l'apparenza da dura: è un personaggio a 360° e amo come Scarlet l'ha interpretata.
Tenerissimo l'abbraccio tra loro, sebbene sia davvero troppo presto, come fai vedere anche tu, perchè possa nascere qualcosa tra loro.

complimenti :)
un saluto,