Sabrina
di Hiroshi84

17/12/17, ore 22:07

Ehm... Ho una Sabrina e una Mirella in classe, devo per caso preoccuparmi? Il finale non me lo aspettavo! Appena ho letto il titolo ho immediatamente pensato all'omonima mia compagna di classe! Mi piace molto come scrivi, sei un grande! A presto!

04/11/17, ore 22:44

Eccomi qui, finalmente, a leggere questa particolare commedia :) Okay, partendo dal fatto che anch'io apprezzo assaporare l'aroma fresco del Mojito, comincio subito col dire che ho apprezzato tantissimo il paragone tra il colore degli occhi e le foglie con la rugiada sopra. Decisamente Romantico e piuttosto singolare, il che è ottimo. Il personaggio di Sabrina mi ha colpito fin da subito. Non mi aspettavo di certo una svolta simile...Cioé, speravo fermamente che Sabrina non fosse una prostituta, più che altro perché ero curiosa di vedere che genere di appuntamento avrebbe avuto col nostro protagonista. Devo dire che sono rimasta mooolto sorpresa dall'esito di questa scoperta ♥ Mi è piaciuta! Il finale poi: Geniale! Oltretutto il velo di suspense è sempre attivo e ben presente (Adoro). Senza contare che la comicità ha giocato a favore su molti elementi ;) Bravo! Mi ha molto soddisfatto quest'avventura piena di sorprese :D

04/03/17, ore 15:09

Che dire, questo racconto l’ho divorato in un attimo.
Mi piace davvero, davvero, davvero tanto come scrivi.
Leggere i tuoi scritti è una vera gioia.
Vado subito a legge la tua prossima storia.

06/12/16, ore 21:58

E diciamocelo, che forse il protagonista del tuo racconto si meritava di incontrare una donna come Sabrina! A volte i baldi giovani che provano a fare gli splendidi con le povere donne sole, indifese e abbandonate sono decisamente molesti, e la ragazza ha vendicato il genere femminile! :P