I belong with my brother
di LilyOok_

25/04/17, ore 11:58

Sei bravissima a scrivere momenti tristi! Ma non moriva prima Fili e poi Kili? Comunque sono d'accordissimo sul fatto che Fili non se lo fila mai nessuno. Così, quando ero più piccola, mi sono inventata una specie di relazione immaginaria con lui. Lo so, sono psicopatica XD

08/11/16, ore 20:52

Piango. Piango. Piango e piango.
No, anzi mi dispero T_T e vado a prendere una lametta.

Cioè, prendi un paio di forbici e usale per farmi un buco nel petto e togliermi il cuore perché me lo hai letteralmente ridotto in poltiglia.
Sono morta dentro nel leggere e nel vedere, poi, sul grande schermo la morte dei giovani Durin e sono morta nuovamente nel leggere questa tua storia.
(Mi sta venendo il sospetto che tu tragga piacere dal distruggermi il cuore... ma è sooooolo un'ipotesi XD)
Anyway ho davvero apprezzato anche questa flash. Sai farmi piangere come nessuno mai.
Complimenti.
Un bacio
Ech
Ech

15/10/16, ore 00:34

Ciao cara! *Io sono sempre in ritardo come il coniglio bianco di Alice in wonderland!*
Questa flash è veramente molto triste T.T
Povero Fili quanto deve aver sofferto per la perdita di suo fratello! Però poi lo rincontrerà! TwT
Io amo Fili e Kili li trovo simpatici e carini! *w*
Ho pianto molto quando sono morti T^T *Ho pianto per due giorni sono strana* Comunque bellissima come sempre il tuo modo di scrivere lo trovo troppo meraviglioso *o*
Alla prossima! Magari quando aggiorni con un'altra storia scrivimi pure un'email così almeno le recensisco per tempo U.U
Un bacione! :*
Fuji

13/10/16, ore 19:18

Povero povero Fili biondo baffutino dolcioso pacioccone fossettoso (hahaha) troppo tardi per il suo fratellino Kili , troppo tardi è arrivato!
Che triste .
E pensare che poi muore pure lui... :(
I cari più giovani dei nostri nani se ne sono andati.... quanto mi dispiace.
Eh, che dire, non so nemmeno come commentare, hai detto tutto tu!
Buona serata.

Anwel