Condominio Santuario
di Alexiel Mihawk

02/01/18, ore 16:40

Ciao Alexiel, il caso mi ha portato a questa storia. Sembra la cosa più banale del mondo da dire, ma è la verità. Che colpo di fortuna! Mi hai divertito tantissimo. Conoscendoti per altre storie in questo fandom non pensavo avessi anche una vena così ironica, invece hai saputo stupirmi. Immagino che DM sia in grado di tirare fuori il comico da chiunque, perché anche a me accade. Lui è come il buffone di corte che può ridere perfino del re. Quindi, ben venga il demenziale con lui di mezzo. Mi è piaciuta molto l'ambientazione del tuo AU, e ancor di più lo scanzonato scambio di battute fra Shaina e Death Mask. Mi spiace che fino ad ora questa storia non abbia avuto un seguito. Se deciderai di continuare avvisami perché bazzico sempre meno nel fandom e rischierei di perdermela!!
Complimenti ancora e a presto!
S.

17/10/16, ore 20:41

Cavoli, in questo periodo, mi sto lasciando catturare dalle AU. Io che non ci sono per niente abituata!
Mi è piaciuta molto questa storia. Sei riuscita a calare i personaggi di Saint Seiya in un contesto non nulla (oddio! Ma cosa stavo cercando di dire?! Ho buttato un occhio e mi sono resa conto di aver delirato), conservando le loro caratteristiche intatte. Alla citazione del misterioso occupante dell'appartamento numero 7 sono scoppiata a ridere perché ho immaginato Douko nelle vesti di quello che gestisce la baracca; tra l'altro, essendo cinese, secondo me fa parte della mafia e obbliga il povero Shiryu a lavorare per lui.
Shaina e Deathmask ce li vedo troppo come parenti, al di là della provenienza geografica, sembrano usciti dalla stessa serie di stampi.
Se scriverai altro ambientato in questo condominio, credo proprio che mi avrai tra i tuoi lettori. ^^
E.
(Recensione modificata il 19/10/2016 - 06:47 pm)

14/10/16, ore 14:08

Da dove cominciare anzitutto trovo che come parodia sia davvero fantastica i personaggi sono azzeccati e identici anche come carattere a quei disgraziati dei cavalieri d'oro ahahaha. Ho capito poco la parte dove parlano siciliano ho provato a leggerla ma con difficoltà ho trovato molto divertente comunque tutta quanta la scenetta e ci vedrei davvero bene una sorta di sitcom a puntate su sta roba ahahah alla prossima.