Empty Spaces
di Albascura_

28/11/13, ore 18:53

Che carina *^*
In efetti anche seccondo me a Misaki non piace il silenzio ù.ù
Complimenti *_*

08/07/09, ore 05:54

Adoooooooooro Junjou! Ho visto entrambe le serie in due giorni *-* !!!! Ti sono bastate poche parole per esprimere tutto quello che c'era da sapere su Misaki e Usagi! Complimenti! <3

16/06/09, ore 18:04

IN pochissime parole, sei riuscita a rendere perfettamente l'essere casinista e idiota (sì, perché non capisco cosa ci voglia ad ammettere che si vuol bene a una persona!) di Misaki e la calma, la compostezza di Usagi, nonché il divertimento che prova nel vederlo così... così... così. XD
Per quanto mi riguarda, puoi fare tutte le apparizioni che vuoi, in questo fandom! XD

25/05/09, ore 23:35

Cara mia, non sapevo dell'esistenza di questa ff *.*
Io ADORO questo anime, lo trovo davvero meraviglioso ^^ e anche io me lo sono guardata tutto, dall'inizio alla fine, prima e seconda serie in meno di una settimana ^^
Ma veniamo alla tua ff...
I tuoi pg sono tratteggiati seppur in maniera molto veloce (essendo cmq la tua ff una drabble) in maniera molto concisa e diretta, e in perfetto stile IC ^^ Usagi è Ugasi, Misaki è Misaki ^^ davvero, sono LORO
Poi, mi ha pervasa un senso di tenerezza puro e semplice a leggere queste tue righe, quasi a rivedere una scena dell'anime....
Davvero una bellissima ff, mia cara ^^

10/05/09, ore 17:46

Quindi credi che ci saranno altre tue apparizioni in questa sezione? Bene! Anzi! Benissimo! La fanfiction è deliziosa e i caratteri perfettamente IC! Misaki è A-D-O-R-A-B-I-L-E! Alla prossima!^^

10/05/09, ore 17:23

Mi piace x°° è così..reale xD Brava!!