Rise like a phoenix out of the ashes
di PriorIncantatio

14/10/16, ore 21:48

Miseriaccia! cit.

Avevo intuito che la citazione potesse essere un indizio per i miei Romione che mi spezzano il cuoricino. :( Ron ha ragione. Hermione anche. Bella merda xD
Da Ron non mi sarei aspettato nulla di diverso. Mi aspetterei il "perdono" di Draco anche da Harry, ma non da Ron. È più forte di lui, è molto più rancoroso e ci sta che si preoccupi per la sua donna. Tuttavia Hermione ha preso un impegno e lo sappiamo tutti che non mollerà neanche sotto tortura.  Forse Ron ha sbagliato semplicemente nel dire quella cosa riguardo Fred, forse (e dico forse) è stato un po' troppo duro.

George e Luna. E chi se la aspettava questa accoppiata vincente? Bizzarri entrambi, anche se in maniera diversa. Lei è stata molto dolce nel dialogo con Ron.

La parte finale, il dialogo scritto in quel modo solo a suon di battute: geniale! Hai lasciato tutto all'immaginazione e sono curiosissima, te lo giuro. Voglio sapere che vogliono dalla Umbridge e cosa deve fare Hermione. ORA. Scherzo, studia e scrivi quando c'hai tempo xD

Bellissimi. Due capitoli che ho divorato. Ricchi di sentimento, dubbi e strategie. <3 <3

Voglio solo dirti una cosa: non sono una scrittrice e sono quasi un chimico, scrivo per diletto, quindi non c'entro nulla con la letteratura, può essere che sto dicendo una stronzata xD però i dialoghi scritti in quel modo forse un po' confondono. Provo a spiegarmi meglio: quando sulla stessa riga scrivi le battute di due persone diverse (anche se lo spieghi attraverso le azioni e alla fine si capisce chi le dice) rendono un po' difficile la comprensione. Forse dovresti cambiare rigo quando cambi persona che parla. Non lo so è solo un consiglio. Non quello di staccare paragrafo, ma premere più volte il tasto "invio" :)

Detto ciò, solo tanti complimenti. Questa storia ha preso una forma straordinaria ed è scritta benissimo, suscita un sacco di emozioni e... scrivi appena possibile!!

Baci,
Melz