INEVITABILE FOLLIA
di danyazzurra

24/11/16, ore 20:48

Ehilaaaa! Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo!
Povera Lily comunque! Mi dispiace che Albus non le abbia creduto, speravamo tutti se la sarebbe presa con Kristian invece che con Lily!
Ma ne è valsa la pena per vedere Scorpius preparare la colazione...
Per il bivio... Allora, Lily e Scorpius cedono. Albus però aspetterà per affrontare Kristian

24/11/16, ore 15:17

Ciaooo! :) Ho appena scoperto la tua storia e già mi piace tantissimo! Mi piace come stai caratterizzando i tuoi personaggi e Lily e Scorpius sono particolarmente interessanti! L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che Albus non abbia creduto alla sorella! Per quanto riguarda il bivio secondo me Scorpius e Lily non cedono del tutto alla passione e nel frattempo Albus non riesce a trattenersi dal fare come minimo una scenata! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima

24/11/16, ore 14:32

Io voglio Scorpius e Lily il più presto possibile insieme, mi piacciono troppo!
Scorpius sembra dimostrare di amare Lily un po' da sempre o almeno penso!

24/11/16, ore 10:31

Ciao genietta!
Allora cominciamo con il primo bivio: CEDONO! Devono vedere per la nostra gioia! XD
Secondo bivio: Albus non riuscirà a lasciar perdere secondo me

Allooooora capitolo grandioso! È fatto veramente bene! Cioè ogni singola parte è studiata e fatta appositamente.
Anche io come Lily me la sarei presa per il comportamento di Al...non le ha dato possibilità, cone se fosse una povera stupida e si è eretto subiti a giudice, sono abbastanza sicura però che, quando se ne accorgerà, saprà farsi perdonare.
Scorpius è grandioso! Cioè le prepara la colazione XD Lily è ancora incacchiata nera perciò solo alla fine si accorge che Scorpius le piace veramente!
È una cosa molto realistica!

Insomma sei una genietta! Ti adoro e spero che farai un pensiero sull'idea di una storia parallela alla tua. Mi hai veramente incuriosita quando hai detto che l'avevo immaginata completamente diversa!

Spero aggiornerai presto
XO XO

24/11/16, ore 10:08

BIVIO: VOLETE CHE LILY E SCORPIUS CEDANO DI NUOVO ALLA PASSIONE OPPURE NO? E VOLETE CHE ALBUS AFFRONTI KRISTIAN O PER ORA LASCI CORRERE?

Allora vediamo, Al affronterà Kristian . Inizialmente cederanno ma Lily lo allontana

13/11/16, ore 23:49

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Meno male che Lily ha ripreso Coscienza di cosa stava facendo con Kristia, ma alla porta, non sarà la mia Precedente prima Scelta, cioè Scorpius, chi lo sa? Oppure le altre scelte, o Alice? Solo quando la nostra Danya, lo scriverà, noi lo saremo. ;-) Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

13/11/16, ore 23:35

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Arrivo tardi per la Scelta, ma avrei Preferito Scorpius, poi Harry e Ginny, Albus e James, ed alla fine Kristian, te li ho messi in Preferenza, eh eh. ;-) Chissà chi sarà dietro la Porta, forse qualcuno che Migliorerà la Serata a Lily? Chissà? Ciao alla prossima. :-)

13/11/16, ore 02:53

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Povera Lily soffriva molto per Kristian, ma grazie a Scorpius ha passato una Piacevole Serata di Sesso, anche se lei sta tornado, non so se a casa o alla Festa. Chissà se il Bel Malfoy non le farà Dimenticare il suo Vecchio Amore una volta per tutte. Spero di leggere presto il seguito, ora vado a dormire, Buona Notte e Sogni d'Oro. ;-) ♥ Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 13/11/2016 - 02:55 am)

11/11/16, ore 21:01

Sei incredibile, io non so come fai a pescare queste idee geniali e a scrivere così bene!
È da un po' che non apro questo sito, quindi mi sono letta tutti e tre i capitoli insieme e volevo troppo votare ahah ma dovrò aspettare il prossimo capitolo mannaggia! in ogni caso anch'io ci vedrei bene un Albus dietro la porta, quindi dai è un po' come se avessi votato anche io ;)
Ho troppa voglia di leggere il resto!
Alla prossima e grazie per le tue storie!!

07/11/16, ore 16:39

Ehi! Sono riuscita a leggere tutti i capitoli. Non so se la mia votazione conti ancora però io spero che alla porta sia Albus e che abbia sentito tutto così magari tira un bel pugno in faccia a Kristian che se lo merita proprio. Sono felice che Lily non abbia ceduto e alla fine non sia andata a letto con Kristian, lui avrebbe usato e lei dopo ci sarebbe stata male quindi ha fatto bene. Trovo infantili i motivi per cui voleva farlo e sono felice si sia ripresa, perché mi sembra abbastanza adulta e matura per riconoscere che magari Scorpius non le è proprio indifferente visto quello che voleva fare per dimostrare a se stessa che lui non aveva ragione.
Kristian lo odio proprio, non riesco a capire come possa pensare che dopo un tradimento, possa essere perdonato, soprattutto quando sta per sposare un'altra e quando l'ha messa in incita, se è vera questa storia...
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come procederà la cosa.

07/11/16, ore 08:17

Ehi, questa tua nuova storia mi sta piacendo tanto. Non vedo l'ora di sapere chi c'è alla porta e cosa vuole.
Mi piace il personaggio di Scorpius, che no, non è per niente cotto di Lily... adoro il suo modo di provocarla per farla reagire.
Lily d'altra parte spero riesca a reagire a Kristian e spero che capisca che lui non la merita e che lei deve riuscire a voltare pagina.
Appena posso vado a leggere il prossimo capitolo così magari riesco anch'io a partecipare all'esperimento.
A presto

06/11/16, ore 23:51

Ehi, sai che ti adoro? Vieni sempre fuori con nuove idee, sei un genio! Stavo facendo un giro tra i miei autori preferiti e vedo che hai pubblicato qualcosa di nuovo, sono troppo felice. Adoro un casino la tua idea sulla storia interattiva, spero che abbia successo perché è veramente originale è sicuramente participerò appena riuscirò a mettermi in pari con i capitoli, forse domani quindi...
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, non vedo l'ora di vedere come le cose si evolveranno tra Lily e Scorpius, anche se già immagino qualcosina, si mi sono partiti i film mentali dopo aver letto il capitolo.
Fai bene ad aver comunque una trama così la storia non rimarrà incompleta, nel caso questo esperimento non funzionasse, anche se ne dubito.
A presto

06/11/16, ore 18:28

Ciao dany! Parto subito rispondendoti al bivio: credo che qui Albus ci starebbe proprio! Lo abbiamo visto solo per poco e scommetto che una bella lezione al suo amico vorrebbe proprio dargliela sentendo quello che ha detto a Lily. In realtà anche Ginny non ci starebbe male.. ma Albus è molto più plausibile, visto che stava anche lui alla festa. Per il capitolo ... mi è proprio piaciuta questa Lily risoluta, che non si è lasciata abbindolare, anche se per un attimo ci ho creduto. Comunque, si vede che ora la sua mente non pensa più a Kristian xD. Aspetto con ansia il prossimo. Baci, Gin

03/11/16, ore 16:32

Ciaooooo!!! Bellissimo capitolo davvero, mi è piaciuto molto anche se io non avevo votato per Nott, ma che ci vuoi fare? Allora sinceramente quello che adesso ci vorrebbe per Lily sarebbe un'abbraccio da un familiare che la consoli magari ALbus o James, forse più Albus che desse un bel cazzotto in faccia a Kristian e poi consoli la sorella, magari se fai in modo che lui abbia ascoltato la conversazione è anche più interessante.
Vabbè la storia è stupenda e non voglio dilungarmi troppo, baci.

03/11/16, ore 16:11

Heiii!!! Ho appena letto tutto d'un fiato questi tre capitoli e devo dire che la tua storia mi prende un sacco. I personaggi sono molto ben caratterizzati e diversi dalle solite LilyxScorpius. Mmm, vorrei un sacco Scorpius alla porta ma sono consapevole che sarebbe troppo scontato e sicuramente non sarebbe nemmeno un comportamento da lui, quindi voto perché ci siano ALBUS e ALICE, giusto per movimentare un po' la situazione. Avevo pensato anche a James, però, nonostante lo adori, non mi convinceva pienamente. Complimenti ancora per la storia, un bacio, Lils 😘