Porn in a thousand words
di Car Jack

28/09/14, ore 19:19

Bellissima, carica di passione e amore. Indescrivibile e scritta benissimo :-)

13/06/10, ore 21:55

Non avevo mai letto una Sanzo X Goku fin ora e devo dire che non mi è dispiaciuta affatto nonostante io veda il loro rapporto come quello che c'è tra un padre ed un figlio ^^ leggerò altre storie, magari ci ripenso no? Ciao ^^
PS= Grazie per aver tradotto, l'inglese mi piace e lo capisco ma leggendo non riesco a concentrarmi sulla storia ç___ç

13/06/09, ore 13:49

Ok - un attimo che mi riprendo.... No, non ce la faccio: è troppo. *ç*
E' una delle cose migliori che abbia mai letto su questa coppia. L'adoro.
Non credo ci sia nulla da aggiungere, se non i miei complimenti all'autrice per l'ottima fanfic ed alla traduttrice per l'ottimo lavoro. [Nar, spero tradurrai altro di quest'autrice!!! >___< <3<3]

12/05/09, ore 20:31

OH! *ò* Complimenti vivissimi a Car Jack e a te per la bellissima traduzione. Che dire? Vado ad asciugare la bava! x°D

11/05/09, ore 21:44

OçO.....

11/05/09, ore 20:41

=ç= basta come commento?? no perchè onestamente non so cos'altro aggiungere!!!! Bellissima e coinvolgenteee!! Bravissima nella traduzione, come al solito, e bravissima la scrittrice, con questi momenti brevi ma intensi... veramente sexy!! ^//^ Portagli i più vivi complimenti, mi raccomando! Questa Car Jack la DEVO conoscere!!! xDD nell'attesa mi accontento delle sue ficcy tradotte magnificamente dalla lì-presente (xD) Nar :PPP baciooo -nani-

11/05/09, ore 18:15

Sembra che i nostri gusti siano molto simili ^_- mi sa proprio che le storie le abbiamo trovate nello stesso sito, eh?
Bè, in ogni caso, i miei complimenti per la traduzione ben fatta! Sai, piacerebbe anche a me tradurre fiction di questo genere in italiano, ma preferisco decisamente le descrizioni di questo genere di 'attività' in inglese... :P

11/05/09, ore 07:23

Molto carina!