Un fiore di ciliegio per la salvezza di un demone
di Neko

Ho letto questa storia molte volte e mi piace moltissimo

ciao ti volevo fare i complimenti x questa bellixima storia, anke se un po triste, ma è questo ke la rende magnifica....l'avrò letta centinaia di volte ma nn mi stankerò mai... volevo sl farti i miei complimenti, ciaooooooooooo

bellaaaaaa!!č bellissima questa storia non ho parole*.* i miei complimenti!!non vedo l'ora di leggere il continuo *.*

Ciao! La fan fiction si prospetta interessante! :) Chissā se Sakura riuscirā a far uscire il "biondino" dalla prigione (senza violare la legge si intende! :p) permettendogli di vivere la vita come una persona normale e non come un mostro? Nel frattempo speriamo che non si faccia beccare e che il ragazzo si decida finalmente a far sentire la sua bella voce! Un saluto ^^

Anche questa ff č davvero bellissima! Sono propria curiosa di leggere il seguito m'intriga parecchio! Ciao!!!

oh finalmente una fff molto triste come quelle di cui vado matto spero che aggiornerai preesto io comunque me las metto tra i preferiti e le seguite.

Cavoli! E' proprio bella!*-* Ma anche triste! į__į Come introduzione č veramente interessante, mette una curiositā incredibile!*w* Complimenti! Aggiorna presto!^^

Come introduzione č interessante,aggiorna in fretta,eh! ^^