Labyrinth: Ritorno alla Realtà!
di SallyBlack87

04/06/10, ore 02:01

Favoloso! che bello ai aggiornato,questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Mi ai lasciata piena di curiosità.

03/06/10, ore 22:41

Ciao! Anche a me piace moltissimo Jareth hehe (a chi non piace xD)davvero bello questo capitolo, si capisce che dopotutto, Jareth è un bravo sovrano. A presto :)

03/06/10, ore 21:45

Jareth è anche il mio personaggio preferito; mi piace un sacco come lo fai descrivere dai suoi "servi". {Perdonate il termine ù.ù}
Bellissimo capitolo; sono felice che tu abbia aggiornato.
E l'ultima parte... ./////. c'è una qualche possibilità che tu sostituisa Sarah con me? xD
Complimenti! Aspetto il seguito con impazienza. ^^

03/06/10, ore 19:34

brava brava!!!anche io adoro jareth...e il film^_^ ci ero rimasta malissimo quando non c'è stato nessun sequel =( ma grazie a te ora c'è!!!!!!
continua continua che aspetto =) anche perchè oltre ad avere una bella trama sei coerente al film e hai uno stile sciolto =) brava!!baci!

23/05/10, ore 20:05

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono una grande fan del film, e mi è piaciuto veramente molto il tuo continuo! Brava!

30/04/10, ore 23:02

Speravo che qualcuno scrivesse un continuo di questo bellissimo film.
Mi piace.
Molto.
Jareth...
Amo anche il modo in cui scrivi e descrivi i personaggi; spero aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di leggere il continuo.
Questa storia mi ha preso subito, sin dal primo capitolo.
Complimenti.

15/04/10, ore 23:48

Ciao,che piacere rivederti postare!Mi piace molto la tua fanfiction,anche perchè da'un proseguimento interessante al finale (seocndo me incompleto) di Labyrinth. Posta presto!!! ;-)

24/03/10, ore 18:33

mi piace questa storia! ho sempre amato Labyrinth ma non ci sono molte fanfiction italiane sul film.. continua presto!:_)

22/03/10, ore 18:56

OHH ma che bel capitolo!! Questa storia mi intriga veramente molto, non vedo l'ora di sapere come va avanti; tra l'altro l'aggiunta di un "regno nemico" la trovo una genialata!!

14/03/10, ore 20:20

Complimenti hai reso benissimo l'entrata in scena di questi vecchi amici, tutti ampiamente nel personaggio!
Ovviamente inutile dire che aspetto impaziente l'evolversi degli eventi^^

10/03/10, ore 22:01

*____* Ah... grazie, grazie,grazie!!! Sempre più interessante! Continua così, aspettiamo con impazienza il seguito! L'unica cosa che potrei dirti è solo di farci capitoli un po' più lunghi per permetterci di entrare nella storia e di sognare ancora una volta con Sara e Jareth in questo mondo fantastico ;)

07/03/10, ore 21:45

oooooooooooohh ma che carini! ha ritrovato Ser Didimus,Gogol e Bubo! *.*e poi qunto è "nobile" Ser Didimus con quel suo modo di parlare xD..hai scritto molte volte "dopo tanto tempo..dopo anni.." ma qui Sarah quanti anni ha? mi chiedo quanto tempo sia passato dalla prima volta che è stata nel Regno degli gnomi..

06/03/10, ore 12:21

Come diceva un quotidiano italiano quando ha recensito La 25° ora di Spike Lee: BELLISSIMO!

01/03/10, ore 14:28

Grazie... Ti posso solo ringraziare per questo bellissimo seguito.
E' da quando ero una bimba che sognavo un seguito di questa storia. Avrò visto il film centinaia di volte! La tua storia promette bene, talmente bene che siamo tutte in attesa del seguito!!!
Se cmq hai dei dubbi su qualcosa o semplicemente vuoi parlare di questo bellissimo film e vuoi contattarmi sarò ben felice di ascoltarti. Ti adoroooo!!!! Ancora grazie! Ti farò una statua! ;)

24/02/10, ore 15:47

ciao! ho visto il film per la prima volta solo 3 giorni fa e me ne sono innamorata! ci sono rimasta male quando ho scoperto che non c'è un seguito vero e proprio..anzi c'è solo il manga, ma la protagonista non è più Sarah..ho letto tutti e tre i capitoli che hai postato e vorrei leggerne il seguito! *.* amo la coppia Sarah/Jareth!