Tes Yeux Ressemblent À Deux Émeraudes
di infinitylou

21/08/21, ore 19:13

Sto leggendo per seconda volta questa storia bellissima.
Mi piacerebbe molto tradurla in lingua spagnola su wattpad, spero la tua risposta.

01/03/18, ore 10:40

Che dire di questa storia? Praticamente stupenda. Mi sono rivista molto nella storia, nel senso mi stava succedendo una cosa simile io in questo caso ero Harry ma alla fine le cose non sono andate come a volte si spera. Come carattere mi rivedo tantissimo in Louis, mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai parlato dei loro personaggi. La parte della macchina e dello schiaffo ho pianto per Harry e lo schiaffo mi è arrivato come dell'acqua gelida o forse anche peggio. Sarebbe stupendo se tu facessi uno spin-off ma comunque amo tutto quello che scrivi e sei bravissima, ovviamente al più presto leggerò la tua nuova storia xx
un bacione grandissimo
Alli xx

01/02/17, ore 01:14

Avevo questa fanfiction tra quelle da leggere da un po', e se ci penso mi maledico da sola per aver aspettato tanto. È meravigliosa, sul serio.
L'ho amata dall'inizio alla fine, in ogni singolo particolare. E poi è talmente scorrevole che, come ho fatto anche oggi, leggevo leggevo e leggevo e non mi accorgevo che fosse passata da un po' l'ora in cui la gente normale va a dormire di solito.
Amo i ruoli che hai dato ai nostri babies: Louis, bel francese a capo della rivista più venduta di Parigi, esigente, anti-amore e davvero poco professionale in tutti i flirt con un suo dipendente in particolare e Harry, giovane stagista pieno di qualità con una cotta epica per il suo capo.
Hai sviluppato davvero in modo intelligente e curioso sia il rapporto tra i due che loro come umani, e quindi esseri imperfetti che si migliorano a vicenda.
E poi ci sono Niall, Liam e Eleanor, fidati amici e collaboratori di Tommo che ho apprezzato tantissimo per motivi diversi. Comunque ti dico che mi hai coinvolto talmente tanto nella storia che ho veramente ringraziato Louis quando ha insistito affinché Harry facesse da modello a Niall. Cioè, l'ho ringraziato come se dalla cosa avessi tratto beneficio io, lol. Sono pazza.
Cooomunque a volte Louis si è comportato come un vero idiota, e Harry ha fatto bene a rispondergli a tono. Ogni momento che hanno speso insieme è stato magico e, soprattutto, unico.
Da come hai presentato i personaggi all'inizio, poi, devo dire che mi dispiaceva veramente tanto per River. È una bella persona e si comportava così bene sia con Louis che con Harry e mi sentivo in colpa io al posto loro. Poi quando si è scoperto che la loro non fosse una relazione normale ho capito, ma quando ha parlato con Harry cercando di spaventarlo e minimizzare quello che lui e Louis avevano l'ho odiato, per poi tornare ad apprezzarlo quando ha fatto capire a quel testone di Louis che in realtà non era lui quello che voleva.
Oddio e la scena in cui il capo di Couture si presenta a casa dei coniugi Styles? E quella successiva in cui Harry da spettacolo in ufficio, facendo in modo che il maggiore gli dichiarasse il suo amore per lui? Amo amo amo.
Il fatto che abbia ammesso i suoi sentimenti in francese, la lingua della sua casa, della sua famiglia, rende tutto mille volte meglio.
E l'epilogo? Dio, sono così schifosamente, meravigliosamente dolci.
Tanti, tantissimi complimenti, te li meriti tutti! Ed io corro ad aggiungere la storia tra le ricordate.
Comunque sappi che mi hai fatta piangere, ridere, squittire come un topo per la tenerezza e affondare la testa nel cuscino per la disperazione. Ed è stato bellissimo, quindi ti ringrazio.
Alla prossima, spero!
Milly xx

13/11/16, ore 09:35

Sto piangendo....ho davvero amato alla follia questa ff....
Sono così felice che le cose alla fine si siano risolte per il meglio Harry e lou meritavano davvero la felicità....
Anche se ammetto che mi hai fatto penare tantissimo....ad ogni piccolo litigio o in quello più grande dove sono volati paroloni il mio cuore si spezzava sempre più.....e poi quando Harry ha lasciato definitivamente Parigi ero distrutta.....ma in fondo sapevo che il loro amore era troppo forte per finire così....sono contenta che river si sia fatto da parte e abbia permesso a Lou di ammettere finalmente i suoi sentimenti per harry....sono felice che sia andato a Londra a riprenderselo anche se non era ancora completamente pronto ad ammettere i suoi sentimenti....
Menomale che c è Harry che non si è arresto e finalmente ora possono vivere felicemente insieme e innamorarsi ogni giorno sempre più dell altro
Davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa 😙😙😙💛💛💛💛💗💚💙💚💙
Spero davvero di leggere presto qualcos'altro di tuo 😙💛

12/11/16, ore 08:10

Io ti adoro sempre più.....questa ff i fa sempre più bella....
Sono felicissima che Harry e Lou abbiano instaurato questa specie di relazione....
All inizio era sono sesso ma si vede che c è qualcosa in più tra di loro...tutta quella chimica e complicità , Harry che lo riesce a capire con una parola o uno sguardo....sono troppo per chiunque....
E le cose andavano davvero bene Harry aveva fatto la più grande sorpresa a Lou invitando la sua famiglia alla premiazione e poi puff vanno a Milano e per colpa di quel cretino che gli fa la proposta Lou si arrabbia....ma anche Harry perché glie l ha nascosto....
È proprio vero MAI UNA GOIA 😧😧
Spero che le cose si risolvino e che Lou decida di far rimanere Harry con lui ma soprattutto di lasciare finalmente river e mettersi con Harry 💛💛💛

11/11/16, ore 13:30

Adoroooooooo tantissimo questa ff....
In generale amo le ff con come tema la modo o cose del genere....
In particolare quando Louis è il capo e Harry lo stagista/ segretario..
Quindi grazie per aver scritto questa perla perché nonostante sia solo il primo capitolo già me ne sono pazzamente innamorata....
Adoro da morire Louis che anche se fa il duro sotto sotto è un coccolone che non ci ha pensato due volte ad accudire Harry quando era malato....
Harry è un amore....ci tiene al suo lavoro e anche se gli piace Louis non ha ceduto facilmente e questo l ho apprezzato....anche se alla fine non puoi resistere a suo fascino.....mi è un sacco dispiaciuto che se ne sia andato subito dopo aver fatto sesso....Povero Lou....
Non vedo l ora di leggere il continuo 😍😍💛💛💛
Al prossimo capitolo 😙😙💛💛

09/11/16, ore 14:40

Io amo questa storia, ma questo già lo sai.

Ho adorato la parte in cui Harry si fa rincorrere da Louis chiedendogli "Ma io ti basto?" mi sono emozionata, sul serio. Credo di aver fatto un tuffo nel passato, perché anch'io ho fatto una pazzia simile a quella di Harry a 16 anni, all'allora mio ragazzo. :')

La scena della palestra, dico solo: WOW.
Quella della premiazione, invece, mi ha fatto sorridere come un'ebete, sopratutto quando Louis ha riconosciuto tra la gente, la sua famiglia. E quando ha nominato Harry nel discorso di ringraziamento, ho fatto cori da stadio del tipo: "VAI HARRY, WOOOH!" ahah :'D

Quando poi nel bagno, Louis gli fa: "Harry: come fai? Come fai a capire subito ciò che voglio? Come è possibile che mi è bastato confidarti di non vedere la mia famiglia da tempo, perché tu li portassi tutti qui, da me?" sono completamente partita, andata. Avevo i lacrimoni. ; w ;

E Milano.. ah! Ero già pronta a tante cose belle e invece.. c'è River con Louis, poi spunta Jeremy che crea problemi, e Harry e Louis che litigano. Spero davvero che nel prossimo capitolo si risolva tutto, accidenti.

In più, mi sto facendo i peggiori giri mentali sul rapporto tra Louis e River, e ho diversi scenari in mente.. ma sicuramente sarà qualcosa di contorno al quale non ho minimamente pensato, ci scommetto tutto!

Oh, e la scena con il piccolo Ernest, che affonda le dita nelle fossette di Harry, è adorabile. La considero un bonus, ecco.

Adoro questa storia, sul serio. <3
E appena ho tempo, leggo l'ultimo capitolo e districo via tutti i miei dubbi sulla relazione tra Louis e River e.. spero troppo in un happy ending tra i Larry.
Alla prossima recensione! ;)

RyuzakiLYoshida.
(Recensione modificata il 09/11/2016 - 02:42 pm)

08/11/16, ore 01:13

Porca miseria, l'adoro.

Ho fatto l'una di notte, ma non me ne pento.
E' bella, è intrigante, è... ecco, mi piace! Poi è una Larry, che cavolo! Come potrebbe non piacermi..?!

Sono follemente innamorata di Louis, me lo immagino in giacca e cravatta a dirigere un'intero ufficio! Mi sono fatta uno dei miei migliori film mentali con lui alla sauna e sotto la doccia, quindi: GRAZIE.

E poi il rapporto con Harry, aah!
La tensione, il provocarsi e alla fine il tuffo nelle lenzuola, non vedo l'ora di avere un po' di tempo per leggere il secondo e il terzo capitolo della storia, davvero.

Ringrazio un sacco la mia amica Federica ( anche se probabilmente non vedrà mai la citazione in questa recensione :"D ) è stata lei a mandarmi il link di questa storia.. le farò una statua! Lei me lo aveva detto "Appena la leggi, te ne innamori." e quanto aveva ragione!

Complimenti per avermi rapita per un'ora e mezza, avermi fatto sclerare e fangirlare come una matta. Poche fanfic mi riescono a fare quest'effetto. Me la salvo subito tra i preferiti, assolutamente. <3

E nulla, alla prossima recensione! ( Perché sicuramente ne lascerò altre due, dato gli altri due capitoli ;) ) .. quindi a presto!

RyuzakiLYoshida.

03/11/16, ore 21:04

BELLA BELLA BELLA BELLA. In realtà ho letto questa storia su wattpad ma ci tenevo a fare una recensione qui per farti sapere quanto l'abbia apprezzata. Ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola. Mi sono innamorata si Harry (come sempre) e anche di Louis che in questa storia era un personaggio fantastico. Non sono riuscita a capire le dinamiche del rapporto tra lui e Rivera fino a che non è ventua fuori la verità e ne sono rimasta colpita, mi ha aiutata a capire meglio il personaggio di Louis, le sue paure nascoste. Sei una tra le mie autrici preferite e questa storia merita tantissimo. Complimenti💣

02/11/16, ore 20:11

Nonostante abbia letto questo capitolo a rate l'ho amato, è senza dubbio la tua opera migliore, c'è davvero tutto!!
La loro litigata per Jeremy e le bellissime parole che Louis dice ad Harry mentre fanno l'amore mi hanno emozionata tantissimo.
Mi aspettavo che River un qualche modo provasse a rovinare tutto, nessuno era mai entrato nel cuore di Louis come Harry e River non lo poteva accettare.
La parte in macchina mi ha proprio devasta, ho percepito tutta la delusione di Harry, quando Louis ha detto
«Non ti hanno mai insegnato a non credere alle parole che si dicono durante un rapporto sessuale?»
Ho praticamente urlato, una bastardata assurda.
Penso che tu sappia che durante l'addio nel ufficio di Louis ero una cascata di lacrime, tutto quello che Louis ha promesso ad Harry mi dato un briciolo di speranza, nonostante le bischerate che ha detto prima 😔
Finalmente Louis ha tirato fuori la sua paura, solo con Niall lo poteva fare, leggerlo così fragile è stato bello.
OMG!! Non mi aspettavo assolutamente che River non fosse uno stronzo 😵 il suo discorso mi ha completamente spiazzato in positivo, e Louis mi ha fatto una tenerezza incredibile, ha davvero tantissima paura di restare solo e deludere le persone, spero abbia finalmente capito di aver trovato il vero amore in Harry.
Non mi aspettavo che passassero tanti mesi prima che Louis andasse da Harry, ma penso che questo abbia reso la storia più veritiera, così come l'atteggiamento di Gemma e la reazione di Anne una volta scoperta la verità.
Ho apprezzato il fatto che Louis non abbia fatto una dichiarazione da grande schermo, non sarebbe stato coerente, si è messo a nudo davanti ad Harry, offrendoli solo quello che lui crede di essere in grado di dare al momento , spero che ad Harry come inizio basti.
Ovviamente Harry non è tornato subito a Parigi, ma è giusto così, sapevo che Louis avrebbe detto le cose giuste ad Harry, ma avevo paura che si frenasse perchè erano davanti a tutti, sta volta non poteva proprio farselo scappare.
Finalmente Louis si è concesso totalmente ad Harry, per com'è lui in questa storia fare il passivo era decisamente l'ultima barriera da abbattere.
La storia mi è piaciuta TANTISSIMO!! Ad ogni storia che pubblichi migliori sempre di più, come sai amo tutti i tuoi Louis e questa volta hai caratterizzato davvero bene anche Harry e River, l'ho apprezzato tantissimo.
Nonostante gli impegni lavorativi di entrambe, spero di leggere qualcos'altro /SAI A COSA MI RIFERISCO😍😍/ di tuo al più presto.
😘 Marty

02/11/16, ore 11:18

Quando mi hai detto che questo capitolo era PIENO di cose non mi aspettavo così TANTE cose!! È un mix perfetto di fluff, angst e tensione sessuale a mille!!
Sapevo che quel Jeremy avrebbe creato problemi, ma stavolta Harry ha sbagliato in pieno, sepero riesca a sistemare tutto nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di capire perché Louis ha creato questo tipo di rapporto con River e come ne uscirà, ho paura che questo passaggio sarà doloroso per tutti.
Non capisco una ceppa di francese e non sapevo come leggere le parole, ma quell scena è stata tremendamente sensuale.
Ho amato tutti quei momenti in cui Louis e Harry parlano e si conoscono, per non parlare delle bellissime sorprese che si sono fatti a vicenda.
Ho pianto per tutto il tempo mentre leggevo la parte della serata di premiazione, soprattutto nella parte del bagno, quando Louis dice che Harry è l'unico che lo capisce davvero.
Ho amato quando Louis ha comprato quel letto per lui e Harry, ma sento che ci scoperà con River nel prossimo capitolo😔
Sento che Lottie anche il questa storia sarà la salvatrice della patria e farà ragionare quello zuccone che ha come fratello.
La piccola scena tra Ernest e i Larry è stata una piccola bastardata!! Troppo fulff!!!!!!!
Continuo ad adorare questa storia 😍
Marty

01/11/16, ore 19:51

Omg!!!! Torno a leggere storie nuove dopo mesi e torno col botto!! Come potevi pensare che avessi letto la storia e non mi fosse piaciuta 😵😵 è solo la prima parte e già la adoro!!
Rosico da morire pensare che forse la potrò finire solo sabato 😭
Leggere le tue descrizioni di Louis per me é rilassante, quei momenti sono praticamente sempre i miei momenti preferiti.
Io adoro questo au con Louis direttore di un giornale di moda, e la relazione un po' particolare con River la rende diversa dalle altre che ho letto.
Louis conosce Harry da tipo 2 mesi e ha già meditato almeno due omicidi, sento che quel Jeremy creerà una valanga di problemi..
Louis che coccola Harry quando è malato è così cute, ma c'era anche una tensione sessuale paurosa in quella scena.
Non parliamo di quanto è stronzo Louis nella scena della sauna, l'ho amata alla follia quella parte 😂
Amo il senso di protezione di Louis nei confronti di Niall e della sua carriera, la piccola vendetta della sfilata è stata il top, mi immagino troppo Louis che squadra Harry sulla passerella e si fa diversi film in testa.
Non parliamo della scena smut, roba che le prossime, /ci saranno vero???/, andranno lette sotto una doccia fredda 😂
La mia scena preferita comunque è quando fanno "pace" dopo il primo litigio, Harry che tenta di fare il sexy, si addormenta lavorando e in Louis scatta la scintilla, adoro!!
Spero di riuscire a leggere gli altri due capitoli al più presto, la conclusione di questo è stata un po' cattiva 😂😂 ed inaspettata 😭😭
Marty 😘

31/10/16, ore 14:50

Questo capitolo mi ha fatto pensare alla canzone "Change your ticket" e la storia l'ho adorata dalla trama a quest'ultimo capitolo...è davvero una bellissima storia, con imprevisti e personaggi davvero ben costruiti, l'Harry del primo capitolo si è fatto coraggio e si, è diventato più "cazzuto" ed è riuscito a tenere testa a Louis facendo diventare l'ultimo quasi un'altra persona. Questa è una storia che mi ha presa veramente e non nego che vorrei iniziare a rileggerla e probabilmente lo farò in futuro. Vorrei davvero dire molte cose su questa storia ma la memoria è quella che è ed io sono una polpetta che non ha la forza di scrivere 3 pagina te perché ce ne sarebbe da scrivere su questa fantastica storia. (Solo a fine storia ho apprezzato l'immagine di H e L che in parte spoilerava il finale). Condivido tutto ciò che hai scritto nell'angolo dell'artista tbh. Quindi grazie mille veramente, per questa storia, per questi personaggi e soprattutto per questo finale 👏
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 02:55 pm)

29/10/16, ore 13:21

Ciao!! Ti dico che recensisco ora, ma in realtà mi sono letta la storia tutta d'un fiato ieri sera, fino alle 4. Era da un sacco che una storia non mi prendeva così tanto ma farmi rimanere sveglia a lungo, specialmente dopo una giornata di lavoro. All'inizio ero molto titubante, sai, mi piacciono le tue storie, e le ho sempre letto con piacere, ma l'ultima sul tema HarryPotter non mi ha entusiasmato. Sarà che essendo una potterhead incallita, con tanto di tatuaggio dei doni della morte, su certe cose sono molto pignola, e anche la minima cosa mi fa sbroccare se non coincide come dovrebbe, ma questa è un'altra storia. Ma posso dire che i temi originali, senza crossover, sono il tuo punto forte. Davvero, ti dico che mi hai fatto piangere ad un certo punto. Mi hai davvero emozionata. Stamattina mi sono alzata e mi sono messa a rileggere i punti che più mi hanno emozionata. Davvero, con questa storia hai fatto 100, per me. Ti dico anche che non sono per nulla pronta a lasciare andare questi personaggi e se mai un giorno ci vorrai far sapere come procedono le loro vite, con una one shot io, personalmente, ne sarei più che entusiasta. Ovviamente queste sono solo tue decisoni, io ti ho dato solo un mio punto di vista. Questa storia mi è davvero entrata dentro, e non è facile. Complimenti, veramente. Spero di leggere qualcos'altro di tuo, molto presto. Non vedo l'ora, un bacione, Lud!

29/10/16, ore 10:34

Ciao, scusa il disturbo, ma non ho potuto fare a meno di commentare questa storia. Ho amato ogni scena, ogni momento e ho amato gli Harry e Louis che hai utilizzato. È diventata, senza dubbio, una delle mie preferite e sicuramente la rileggerò più e più volte, poiché mi ha davvero emozionata tanto. Perciò mi sento di farti i miei più sentiti complimenti e non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue fanfiction. ❤️