SasuNaru - Ai limiti della conoscenza
di Mala Mela

11/05/09, ore 21:27

Oddio Mela, mi sto rotolando dal ridere xDDD Già a partire dall'introduzione che è tutto un programma, ma la fanfic... santo Dio, ho le lacrimucce agli occhi [i miei grandi occhi cerulei/grigi/zaffiro, altresì detti due polle di cielo fuso]. Eccola qui LA fanfic di cui mi parlavi ieri *-* fantastica. Devo dire che ti sei impegnata molto, io non sarei riuscita a scrivere una cosa così divinamente fyccynosa xDDD Ed il camerino dell'Oviesse di Konoha? Il lama piumato a due teste (o come accidenti è u.u)? Da dove ti sono venute in mente? xD Semplicemente fantastica, mi mancano le parole (e si legge), ma devi sapere che ti stimo tantissimo U.U ogni riferimento non è puramente casuale xDDDD Ah, una cosa mi ha lasciata perplessa. Ed i vampiri? Dove sono? T.T Nella prossima fyccyna li voglio, sappilo U.U
Hasta la vista, donna Kyuubosa *-*! <3

11/05/09, ore 20:59

hahhahahahhahaa è un cavolata assurda! la adoro! xdxdxd sasuke è il bifidus regularis! sei un genio!

11/05/09, ore 20:56

ciao! oddio ahahah mi devo ancora riprendere eheheh è sensazionale! davvero solo tu sei in grado di scrivere questi capolavori così sensazionali, dall'accenno alla bella addormentata nel bosco, a cenerentola, a CAndy Candy, Neji che appena sente nominare la parola "destino" compare, alla lungimiranza del mago Orochimaru, compliment davvero è grandiosa! alla prossima kiss

11/05/09, ore 20:43

O_____________O Claudia, io ti adoro. Solo tu sai produrre questo genere di cose. E' da far circolare. E alla grande, sono morta dal ridere!
Uhm, non penso mi dilungherò sul racontare come precisamente mi sia divertita leggendo di Orociock, di Neji che s'intromette et le altre mirabolanti cose pazzesche ET da Oscar, però... lol.
Sto ancora ridendo, sì.

11/05/09, ore 20:40

Ciao^^!è stupenda XD!divertentissima ahhahaha!complimenti davvero, sei bravissima!sto ancora ridendo!anzi vado a rileggerla!ancora complimenti! baci^^