The Voldemort's sister
di LadyBlack3

14/09/23, ore 11:53

Come primo capitolo ci presenta la protagonista principale che risulta essere una bambina di sette anni, che in realtà è una strega, mentre lascia il luogo dove a quanto pare aveva trascorso gli ultimi tempi per andare alla ricerca del fratello (dal titolo della storia si sa che il fratello in questione è Voldemort). Nella sua ricerca arriva alla stazione e al binario 9/3/4 in cui intravede il famoso Harry Potter. Il capitolo terina con Merope che vola via verso il maniero dei Malfoy. Non sono presenti errori e la storia attrae il lettore.

28/09/20, ore 21:26

Ciao, ho letto la tua storia parecchi anni dopo che l'hai postata, beh veramente solo 4, ma non importa. è originale, e sinceramente, io non ho particolarmente amato voldemord, o le fanfiction "ispirate" a lui, ma sono certa che tu mi farai cambiare idea. Me lo sento nelle vene

28/10/16, ore 17:00

Ciao! Come storia è bella, ma non ho capito una cosa abbastanza rilevante. Nella descrizione hai messo Generi: avventura, erotico e il rating è verde. Non vorrei criticare la tua decisione, ma ricorda che se anche un solo capitolo ha il genere erotico il rating deve essere rosso, perciò dovresti cambiarlo. Non so se mi spiego... Comunque hai avuto una bella idea.

27/10/16, ore 19:26

Ciao.

Sono veramente molto incuriosita dal tuo prologo, è la prima volta che leggo di una sorella di Tom Riddle che torna in vita dopo 50 anni. Ora però voglio sapere come la prenderà Voldemort.

Aggiorna presto.

Maya
(Recensione modificata il 27/10/2016 - 07:27 pm)

26/10/16, ore 19:08

Mi piace come inizio e seguo la storia, ma ci sono dei punti che non ho capito. Merope, invece di essere la madre di Voldemort, è la sorella?