Promesse
di _Trixie_

19/01/18, ore 13:23

Ciao cara ,
Ho già letto tutte le tue long ma non conoscevo tutte le one shot.
Sono stupende ognuna è come una piccolo tassello mancante .
Questa è veramente stupenda !
Emma che lascia Hook sul divano per uscire in pigiama ed andare a parlare con Regina , è così giusto, così da Emma. La Emma prima che diventasse la fidanzata di Hook. Quella sua spontaneità che ci è venuta a mancare.
E che dire .. la scena sul divano mi ha commossa.
Sono perfette e l’episodio poteva perfettamente essere parte integrante nel telefilm.
Sei bravissima,
Non smettere mai di scrivere , grazie mille Trixie ❤️

25/10/16, ore 11:11

Mamma mia quanto sono forzati quei due. E seriamente Emma non ce la farebbe mai a vivere con lui, sarebbe soffocata, ancora di più. Anche io ho pensato "nessuna" alla domanda di Hook XD Ho adorato la scena del mettere gli stivali (con il pigiama), infilare la giacca e prendere le chiavi, è troppo da Emma.
Spero che non ci sia Regina sotto la figura incappucciata, inoltre secondo me nemmeno la EQ ucciderebbe Emma, sarà che sono convinta che la EQ sia una parte di Regina, che non si possano trascindere, diversamente da come ci vogliono far credere A&E.
Os molto carina, ben scritta come sempre, direi che ti sei fatta perdonare :P
M.

25/10/16, ore 08:15

Ho letteralmente gli occhi a cuoricino 😍 bella bella bella! La tensione e la chimica di quelle due tonte... la scena perfetta! La sostituirò immediatamente a quella propinata dai due idioti, perchè per me dev'essere andata proprio cosí! Niente, fai spoiler più spesso perchè se ti facessi perdonare sempre cosí ci metto la firma

24/10/16, ore 22:42

Ma che cosa bellissima. La adoro.
Soprattutto Emma che esce con i pantaloni del pigiama infilati negli stivali. LOL!
No a parte questo.. adoro il dialogo. Sono così belle *^*
Sono convinta anche io che Emma ricordi ogni parola di Regina. <3
Hook inutile come sempre. Evviva.

24/10/16, ore 22:08

Mio santissimo Dio! Amo da morire le tue ff, siano esse Long, os...trasmettono così tanto. Vedevo la scena davanti ai miei occhi! Vorrei un continuo adesso. Stupenda davvero. (continua la pls T.T) S.

24/10/16, ore 21:40

T______T Seriamente, PERCHE' STE DUE NON STANNO INSIEME??? PERCHE'??? Che ci vuole per vedere che sono semplicemente PERFETTE l'una per l'altra??? Cioè...vabbè basta, tanto è un discorso perso in partenza! Grazie però per questa piccola perla che ci mostra come le cose dovrebbero veramente andare! Grazie di dare ad Emma e Regina quello che meritano!

24/10/16, ore 20:21

Grazie per questa piccola perla!
L'episodio mi è piaciuto ma un 'what if' in chiave Swan Queen fa sempre e solo piacere, specie se scritto così bene!
Quanto si amano, mamma mia... Ed Emma in quel pigiama doveva essere semplicemente incantevole!

24/10/16, ore 19:04

Ciao! Come si suol dire, breve ma intensa. Riporta la realtà di OuaT nei giusti binari. Ed è più che abbastanza per perdonarti per gli spoiler di stamani. Un abbraccio

24/10/16, ore 18:13

Quando é il momento di iniziare a piangere? Perché credo di essere in procinto. É bellissima, davvero! E "spero" che nel futuro di questa scena ci sia emma che decide finalmente di lasciare il vongolaro e andare a prendere il suo lieto fine.
Grazie per questa storia, per me sei perdonata ;) ♡

Robs.