Le Winx rispondono
di Vlad123

09/06/17, ore 12:44

Io te l'avevo detto che ti tenevo d'occhio.
​Mi piace, ho letto anche l'altra parte e sarò sincera: mi piace di più questa, come primo giorno. Non che abbia nulla contro l'altra, però secondo me la questione VM14 si è spinta, come dire... Un pochino oltre. Ma sono gusti, è normale che ogni tanto le opinioni siano differenti.
​Tornando a questa, l'idea è carina (voglio anche io un "le Trix rispondono", so che sarà violento e che non deluderai le aspettative.), è anche scorrevole e non hai fatto un copione, cosa che apprezzo veramente molto, così è più leggibile e più godibile.
​Quanti arrapati ci sono sul web? Troppi, per questo tengo il filtro perenne a Tumblr.
​Hai il mio supporto per il procedimento dei tuoi progetti c;
Byes,
Mary

​Ps: non ho smesso di tenerti d'occhio

26/10/16, ore 20:49

Ciao Vlad123, Ahahah, questa storia è stata molto bella e divertente. Ok, ora le faccio anch'io le domande alle Winx: Flora, Musa, Tecna, Stella e Aisha, non ci sono mai stati dei momenti in cui avete odiato Bloom? Tecna, come fai a mantenerti razionale stando 24 ore su 24 con quelle galline? Bloom, come fai ad essere così oca? Insomma, ti impegni nel farlo o ti viene naturale? Avete mai provato a vestirvi completamente? Vabè, basta per oggi, vado a recensire l'altra storia. Comunque mi piacerebbe se facessi "Le Trix rispondono". A presto. Icydarcystormy

26/10/16, ore 19:47

Ciao Vlad!!! Che dire: appena finita una storia, eccone pronta una nuova :). Di solito i one-shot non mi attirano più di tanto, sarà un mio difetto, ma preferisco le storie lunghe XD. Detto ciò, la tua fanfict mi è piaciuta davvero tanto. La cosa, che ho apprezzato di più, è stato la comicità più leggera e meno, concedimi il termine, "volgare" rispetto alla storia di Victor e Darcy. Niente da togliere alla tua precedente fanfiction, precisiamo: entrambe le storie, sia la prima che la seconda, mi sono piaciute molto. Tuttavia un umorismo più leggero e tranquillo, a mio parere, coinvolge maggiormente. A questo punto ti lancio una "sfida" ahahahahahah: perché non rendi questo appuntamento, uno "show settimanale"???? Mi spiego meglio, invece di lasciare la storia un one-shot, potresti aggiungere di tanto in tanto, senza alcun impegno, altri capitoli brevi, nei quali le Winx rispondono ad altre domane. La cosa, secondo me, è carina, poi ovviamente la decisione spetta a te ;). Beh penso di aver detto tutto, ti aspetto per le prossime storie o i prossimi capitoli di questa aahahahahahaha.
Saluti, Yugi95.

P.s. ne ho fatta un'altra delle mi XD. Non mi ero accorto delle tue note a piè pagina. Quindi ti dico questo, se vuoi continuare con "le Winx rispondono", oppure creale "le Trix rispondono", hai tutto il mio appoggio :D :D :D.
(Recensione modificata il 26/10/2016 - 07:50 pm)