Grattatine
di missgenius

02/11/16, ore 18:10

ciao, scusami per il ritardo e benvenuta♡!
Che dire..? Davvero bellissima, l'idea è dolcissima e molto divertente davvero. Immaginare una Judy con questo punto debole e. ..un Nick che lo usa a suo "vantaggio" lì rende fantastici e adorabili. Complimenti!

Chiara

30/10/16, ore 15:17

Meno male che hai deciso di pubblicarla, e' davvero molto carina.
L'immagine di Judy che si "scioglie", mentre Nick le grattini mi fa sorridere (e magari la coniglietta batte il piedino dicendo: "SI, DAI, ANCORA!!).
Troppo divertente.
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

28/10/16, ore 14:52

Oddio, ciao, benvenuta.
Perdona lo sconclusionamento ^^", ho dormito poco, mangiato anche meno, e arrivo da una mattinata super intensa.
E niente, era davvero da tanto che non leggevo qualcosa di così carino sul fandom (anzi, da tanto che non leggevo sul fandom in generale) e la tua storia non mi ha solo fatta fangirlare (quindi sì, missione compiuta) mi ha addirittura fatta miagolare!!
Amo questo tipo di prompt e spero che tu ne abbia davvero tanti ma tanti altri da convertire in storie e condividere con noi ^O^.
Le grattatine sulla schiena, aaaaaaaawn, sono una cosa che amo tantissimo pure io!! Ahahahaha, ce lo vedo tantissimo Nick ad approfittare di questa dolce debolezza della sua Carotina e usarla come arma a suo vantaggio, da bravo mascalzone che non è altro :P. Sei riuscita a renderlo perfettamente IC (come pure Judi) senza fargli dire neanche una parola e per questo mille punti a te: in genere non amo le storie in cui non è presente nemmeno un dialogo, puramente descrittive, ma la tua l'ho trovata deliziosa *3*.
Da morire dal ridere anche l'immagine di Nick che si butta nudo in piscina, looooooooool, sto male, troppo da lui.
Poi boh, io ho una specie di headcanon simile (non solo io, in realtà) che riguarda la bagginshield (Thorin/Bilbo de Lo Hobbit, non so se ti piace il genere) nella quale Bilbo ha come punto debole le sue orecchie (che sono a punta, da Elfo) e Thorin ne approfitta sempre :P, perciò la lettura di questa storia mi ha coinvolta ancora di più ^^.
E niente, complimenti!
alla prossima, spero!
baci,

Leila

28/10/16, ore 03:05

Ciao missgenius...e benvenuta fra noi.

Ti confesso, era da quasi un mese che non mi facevo vivo e per ricominciare mi sono soffermato su questo racconto.
Un classico, di quelli "ever green" che non stancano mai.
Simpatico, ma non esagerato;
Tenero, ma non all'eccesso e con la un po d'umorismo, l'hanno reso molto fluido.
Effettivamente è vero che poteva essere più caratterizzato, dato che di spunti interessanti c'è ne era , ma come inizio non è niente male davvero!

Spero di rivedere altro di tuo prossimamente..... arrisentirci.

27/10/16, ore 17:36

Vorresti dire che abbiamo pure rischiato di non vederla mai? Sarebbe stato un peccato perché la trovo molto bella, immaginare Judy grattatina dipendente è una cosa dolcissima, poi il fatto che Nick le usa spudoratamente a suo vantaggio è proprio da lui.

Bellissima spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questo bel film.

Ciaooooo