Sing Song Sterek - 10 Songs Challenge
di blu992

30/11/16, ore 10:26

Mi sono piaciuti tutti quanti. Senza contare, poi, che da questi spezzoni possono nascere delle meravigliose fan fiction, basta pensare a questo pezzo: «(Ore 23:08) Mi manca il tuo corpo. DH
(Ore 23:09) Oddio, troppa dolcezza. SS

(Ore 05:12) Mi manchi ancora. DH
(Ore 05:13) No. Non torneremo insieme. Mai. SS
(Ore 05:15) Ti amo. DH
(Ore 05:16) Non funzionava e non funzionerà. SS
(Ore 05:18) Ci siamo lasciati sei mesi fa facciamo l’amore due volte alla settimana, Stiles. DH
(Ore 05:19) Si tratta di attrazione. Basta. Forse abbiamo un numero di scopate da consumare prima che ci passi. SS
(Ore 05:22) Non hai detto che non mi ami. DH
(Ore 05:24) Notte, Der. SS»!!!
«Stiles è al lavoro da solo quattro ore e già desidera essere a casa sul divano a dormire. In realtà lo desidera da quando si è alzato dal letto quella mattina. Sta decidendo se prendere o meno il secondo caffè, quando il cellulare squilla.
“Cosa succede? Perché mi chiami al lav-“
“Stiles, respira. Non è successo niente, puoi perdere un minuto?”
“Anche dieci, Der. Dimmi”
“Ok, aspetta e ascolta”
Stiles si concentra per capire cos’è quella musica, impiega dieci secondi scarsi per indovinare.
“Perché mi fai ascoltare la canzone della Sirenetta? Ti senti nostalgico?”
“Idiota, asp-“
“PAPIIII!”
“Vivienne? Cosa ci fai a casa?”
“Ho fatto chiamare papà e ho detto che avevo bua al pancino”
“Non ti senti bene? Cos'hai?”
“Ho detto una bucia piccolina! Volevo dire a te e papà Drek che faccio la Sirenetta alla recitaaaa!!!!”
“Viv, non si dicono le bugie”
“Uffi lo so, ma è la Sirenetta! Pure papà mi ha cridata”
“Me lo passi?”
“Ba bene”
“Stiles”
“Ti sei fatto fregare, paparino?”
“Si teneva anche la pancia”
“Tranquillo, la prima volta successe anche a me. Disse che era perché voleva vedere i cartoni e a scuola si annoiava”
“Posso immaginarlo. Ci vediamo quando torni, ora le preparo la merenda”
“Se dico che ho mal di pancia vieni a prendere anche me, mio eroe?”
“Ciao, Stiles”
“Ma mi mancate!”
Tu tu tu tu.»… questo è quello che penso io, vero? È una specie di spin-off della storia "...and I'm feeling good". Fantastico!!!
Tess

28/11/16, ore 05:17

am hai scelto canzoni bellissime
e sono shottini meravigliosi
un bacio

03/11/16, ore 13:51

Salve, sono felice di trovare questi esperimenti e li leggo ogni volta con piacere, ma vado a dire la mia ad ogni piccolo elaborato:

1- La bellezza. Non ho molto da dire sulla prima. Solo: la bellezza e la tenerezza che rappresentano è disarmante.

2- Io l'ho sempre sostenuto che, tra i due, il coraggioso è Stiles. u.u
Tenero il nostro cupcake!

3- Dammi una oneshot, uno spin off, una long. Un po' quel che ti pare, ma questo è qualcosa che merita di essere ampliato e di essere approfondito. C'è tanto di quell'angst e di quella sofferenza che potrei piangere per giorni! Io amo, letteralmente e visceralmente, lo Stiles cupo e perso. Ti preeeego!

4- Il nostro costipato emozionale per eccellenza, quanto sono carini <3

5- Pure questa non ci scherza circa tutto quello che si ci potrebbe tirare fuori. Sono poche battute, ma bellissime :D

6- Awww è tipo una delle dichiarazioni 'amre più fluffose e dolci che abbia mai letto. La tenerezza, proprio. <3

7- Io sto morendo AHAHAHAHAHA. Cioè, parte tutto come una cosa dolcissima e meravigliosa e alla fine è solo Stiles che è un cretino xD
MERAVIGLIOSO!

8- Derek geloso, l'amoooore! <3

9- Ahahaha questa situazione è di una dolcezza e di una freschezza uniche xD

10- Bella, anche se ho sempre avuto un po' di difficoltà a farmi andare giù il fatto che, senza un minimo di ripensamento, Stiles si dimentichi della persona che ha accanto perché è tornato Derek, che se ne è andato bellamente senza dire una parola. O meglio, fatico a digerire qualsiasi situazione di questo genere, indipendentemente dal fandom. Sarà perché mi piace la roba pesante e ansiolitica xD

Ottimo lavoro, mi è piaciuto davvero tanto :D
A presto, Cinzia N. ^^

31/10/16, ore 12:07

Questa è una cosa bellissima!
Credo di avertelo già detto, ma non mi interessa.
Mi piacciono tutte troppo, non riesco nemmeno a decidere quella che mi è piaciuta di più. Già dalla prima ero innamorata.
Anche se un posto speciale ovviamente ce l'ha quella di Viv. Non può non avercela.
Togliteli di più gli sfizi. Mi raccomando! Io sarò ben felice di leggerli.
Bravissima 💛

30/10/16, ore 23:24

Allora. Mi aspettavo di leggere delle flash carine. E invece mi sono trovata a leggere qualcosa di più. Sono bellissime! Non so come altro dirlo.
Le ho lette e ho pensato "questa è Blu". Sei tu per il modo in cui le hai scritte, per la spontaneità che le caratterizza, per la sincerità e trasparenza dei sentimenti che traspare. È tutto così naturale e bello che non so come dirlo.
Sono delle brevi storie ma mi sono emozionata a leggerle.
Ora però c'è un problema, durante la lettura mancava qualcosa: un proseguo. Non me le puoi lasciare così, seriamente.
Le mie preferite sono tre: "True colors" che è una bellissima dichiarazione; "Ti scatterò una foto" che è dolce, romantica e divertente; e poi "We are never ever getting back together". Parliamo pure di quest'ultima: tu la devi continuare, io la voglio. Tu non hai idea di quanto mi manchi leggere le tue text, oltre al fatto che in pochi le scrivono, tu sei bravissima a farlo. Vuoi che ti ribadisca tutto quello che ho già detto ad ogni storia? Lo faccio. Tu con dei semplici messaggi e dialoghi sei capaci di trasmettere tutto. Basti pensare a quanto mi ha fatta emozionare "Tangled" (di cui qualche volta mi rileggo le parti preferite). Quindi, per favore, prendi in considerazione di trasformare questa flash in una long. Anche quando avrai terminato quella in corso. Io la necessito.
Ovviamente mi sono piaciute anche le altre, soprattutto la piccola Vivienne di cui è stato bello rileggere!
Non mi resta che dirti brava ancora!

Stranger

30/10/16, ore 21:38

IO SONO COMPLETAMENTE SCIOLTA CON LE ULTIME DUE 😍😍😍

Cioè Vivienne che fa la sirenetta e frega papà Derek 😍😍😍

E Stiles che aspetta il ritorno di Derek PER DIECI ANNI è quel pirla che pensa di averlo perso e invece Stiles arriva come un tornado per riprenderselo 😍😍😍

E anche quella della foto è stata così dolcissima... con Derek che rassicura Stiles...

E shut up and dance la amo alla follia...

E vabbè credo che tu abbia capito che mi sono piaciute tutte (anche se la messaggiata è stata 😭😭😭) e voglio farla anche io...
Magari... un giorno...

30/10/16, ore 20:50

Se i tuoi sfizi sono Titti cosi continua pure quanto vuoi.
Li leggerei ben volentieri

30/10/16, ore 18:49

Direi che hai fatto bene, sono molto belle tutte e direi che hai messo materiale anche per approfondirene alcune, ecco unica pecca sono delle song, quindi molto corte e in alcune avrei solo voluto leggere di più. mi hai fatto ridere e piangere. Brava come sempre.