La Caccia
di Marne

03/11/16, ore 20:42

Ma che bella sorpresa questo regalino di Halloween! *_* Tu ci vizi! E io, ormai, mi sono talmente affezionata a tutto l'universo da te creato, da cominciare ad avere serie difficoltà nel ricordarmi che le cose (purtroppo) non sono andate davvero così, che Draco e Hermione non sono finiti insieme, che Newton&Co non esistono, che Ron è un rinnegato orribile etc etc. *_*
Finalmente, ci dai un assaggio della prole Granger-Malfoy! Che dire? Non potevamo chiedere di meglio! *_* Vivian è ufficialmente la mia preferita <3 E sapere che con Alex e Albus hai voluto un po' richiamare la love story latente (ma c'è. C'E'! U.U) tra Scorpius e Albus, mi ha entusiasmato tantissimo! ** Tutta l'avventura con lo zombie è stata un mix di divertimento e angst purissimo! Io ho il TERRORE di zombie, non-morti e affini... credo di aver sobbalzato come un'idiota almeno ogni dieci minuti durante la lettura. Per fortuna, tutto si è sistemato per il meglio (non ne avevo dubbi! :D), e, soprattutto, con un risvolto molto interessante: l'inserimento di un argomento tanto misterioso quanto intrigante come la negromanzia mi ha incuriosito moltissimo, e non ha fatto altro che rendere ancora più particolare questa OneShot. Tra magia oscura, miti greci, ciclo arturiano... leggere le tue storie è come immergersi in un libro fantastico e, ovviamente, per nulla noioso! *_*
Ora, però, ti tocca presentarci la cara Rosie! ** Manca solo lei all'appello! :D
Giulia

31/10/16, ore 20:23

Ammetto di aver riso come una cretinaugurazione dall'inizio fino alla fine. Con il patroNus a pecorella ero piegata in due. Ti prego, fai una fanfiction in cui Draco scopre l'amore del suo primogenito per il giovane Poter, temo gli venga un infarto. Viviana é tremendaaaaaaa! Nonno Lucius viziato da far schifo le femmine eh?! Ovviamente la piccina ne approfitta, brava piccola Malformazioni, ha preso dal ramo giusto della famiglia. Alex é strepitoso, molto divertente e per inseguire degli zombie é arrivato addirittura a rapire Albus ( sará un ragazzo molto stressato poveraccio). Kiss

31/10/16, ore 09:55

bellissima storia come sempre
forse sono più che ripetitiva: ma io adoro il tuo modo di scrivere...sei bravissima!!!!!!
sai descrivere i personaggi e le loro azioni in un modo stupendo
Lucius che poi si fa intenerire dalle nipotine è sublime
attendo il prossimo capito de la leggenda di Camnelot

a presto
ciao ciao