Far away
di Sisya

01/07/09, ore 17:29

WOW! La frase finale è sconvolgente, anche se uno sopravvive all'angst di prima. Interessante e ben gestita, una Riza che si dimostra umana e fragile. E un Roy troppo Roy, come dici tu. bel capitolo.

29/06/09, ore 14:06

Di tutta fretta (e per colpa tua ù-ù Scherzo X°D). Io ho amato questo capitolo, infatti non ho commentato prima perché non so cosa dirti. Sono sincera, è talmente perfetta che non ha bisogno di commenti, si commenta da sola; la scena mi ha ricordato il video di Wake me up when september ends, mescolato al periodo della guerra in Vietnam. Ma la scena finale, quella proprio stringe il cuore: l'addio ad un bambino mai nato, che probabilmente mai nascerà (perché sì, sono angst nel profondo, io X°D), ed il fumo di quelle sigarette... Gemy, spettacolare. Perdonami se ci ho messo tanto, ma non so più cosa dirti, sei sempre più brava e io non so come commentarti ç__ç Vai, conquista il mondo con le RoyAi! *O* (E le SasuSaku XPPP). Ti voglio bene gemu ^^ Kissoni!!

23/05/09, ore 14:10

Cuggy ç__ç, innanzittutto scusa per l'enorme ritardo -___-, comunque com'è che si dice XD, meglio tardi che mai XD. Ok XD, passiamo alla fic XD...ç________ç, cuggy un bel po' angst però l'hai scritta benissimo *O*, beh non sembra tanto AU XD, comunque davvero bella, e la scelta coraggiosa di Riza ç___ç, credo anche anche io che sarebbe stato un bel bambino ç___ç, cuggy una bella shot, complimenti davvero. Alla prossima, baci vale.

16/05/09, ore 16:06

Delicata, sensibile e suggestiva... Un ottimo aggiornamento, non c'è che dire! Bravissima Sisya *_*
Saluti e bacioni da Rinalamisteriosa^^

13/05/09, ore 21:40

Tesoro*O* è bellissima, fantastica! Li sai davvero caratterizzare bene questi due personaggi. Sei davvero geniale cara^^ Aspetto un altro capolavoro. Alla prossima XD

13/05/09, ore 20:29

Perfetto. Hai dosato con estrema maestria uno stile fluido, i paragoni, le immagini, i sentimenti, riunendo il tutto in un'atmosfera delicatamente sensibile, suggestiva, dove i due personaggi sono inseriti in modo naturale e gentile in quel vortice di introspezione e sentimento che è il capitolo. Anche se alcune cose sono lasciate in disparte, penso che la bellezza di questo capitolo sia ciò che riesce a trasmettere, la passione e i sentimenti vissuti in questo presente. Ed è semplicemente meraviglioso, perché arrivano con una chiarezza limpida, grazie anche ad uno stile che ho amato dalla prima all'ultima parola. Non c'è una sola sbavatura, è originale, bello, poetico. Lascia senza fiato. Come la fine, sospesa, ma tremendamente d'effetto. Amo questo Roy che si preoccupa così teneramente per lei ("Spegni la sigaretta, Riza. Ti fa male"... non so, ma mi ha messo i brividi questa frase, e riletta con il senno di poi è anche meglio), e amo questa Riza a metà tra una ragazzina e una donna, debole e forte. Il tuo è un talento che migliora sempre di più, per quanto sembri assurdo, stavolta mi hai lasciato davvero senza parole. La tua sensibilità ti permette di sentire e trasmettere molto, non la sprecare, sei eccezionale. Due appunti. Perché AU e non What if? ci stava bene lo stesso ^^ E tradurresti i titoli a fine capitolo? ç_ç Alla prossima.

13/05/09, ore 13:07

WOW....non...nessun'altra parola davvero è...meravigliosa. Incredibile, davvero. Le ho lette tutte difilate ma questa è...bellissima. Scrivi divinamente. Grazie, perchè mi regali delle emozioni fortissime, bellissime. grazie, evelyn_cla