Il maleficio della strega
di YamiYuki13

07/11/16, ore 22:29

Sei una stronzetta... Prima l'inizio del capitolo con l'ultima parte del cap precedente e li ho pensato ora l'interronmpono poi boom stiles lo bacia... Tanto LoVe e mi rispecchio un po' in Eliza anche se a volte la vorrei strozzare e poi alla fine ti avrei strozato cioè mi interrompi sul più bello anche se la scelta dello sceriffo e ottima... Anche se ammetto che voglio che stiles faccia penare Peter ormoni a parte...

PS: ti amo hai aggiornato subito

07/11/16, ore 01:01

Wow! Siii! Pero' quasi quasi vorrei che Stiles si ricordi chi e' Peter... Non vorrei che ci rimanesse troppo male alla fine!:/ bel capitolo!

06/11/16, ore 15:25

Ok sto iniziando ad amare la strega. E poi non vedo l'ora di leggere del bacio, spero nessuno li interrompa

06/11/16, ore 14:43

Ciao cara! *W*

Eh, no. Decisamente. Tu non puoi lasciare il capitolo così?! Devo sapere se si baciano! O: Si baciano vero? vero? *W* Sono dolcissimi *W* E amo Peter alla follia hahaha Soprattutto quando spiega il suo odio verso la strega <3 hhaah *rotolo* Che belliiiiiii <3 *W*. Mi sa che Stiles ha già capito o sospetta qualcosa *-* Che cucciolo ** Come si fa non amare Peter *W* Bo..io lo adoro e questo capitolo mi piaceee! *-* Aspetterò il prossimo <3 Complimenti, un abbraccio <3
:**********

non credevo fossi così brava! Il capitolo è spettacolare, intenso e comico, ADORO. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, anche se la mia mente malata ha già molte idee...complimenti!

Non vedevo l'ora di leggerlo! Fantastico capitolo come sempre. Peter e Peter e non si può non amarlo! La strega mi da una sensazione di odio/amore ! Non vedo l'ora di vedere interagire Peter con il branco soprattutto con jekson e lydia perché un po' me li ricorda(soprattutto quando hanno detto Peter padre o pensato Jackson è il figlio invece no) anche se mi dispiace non ci siano cora e soprattutto Derek! Insomma la coppia Allison isac non mi piace perché lo shippi con cora (e poi provo per Allison un senso di disprezzo/amore/odio) ma soprattutto non vedo l'ora di vedere stiles e Peter insieme con i tentativi di Peter di corteggiarlo! Anche se io mi sono sempre iagginata un Peter secchione/strafigo una mini lydia sarcastica e manipolatrice

Ciao cara! *W*

Awhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, la situazione sta diventando difficile per il nostro Peter *-*. Direi che avrò modo per spupazzarsi Stiles..u.u. che dolci <3 Stiles che si intimidisce è un amoreeeeee <3 *-*. E adesso Peter non vedrà l'ora di rivederlo uhuuhuh, cosa accadrà? xd sono curiosa <3 un abbraccio e bel capitolo! alla prossima <3
:*******

31/10/16, ore 19:56

È da quando me ne hai parlato che l'aspetto... appena ho visto il tuo aggiornamento e visto che storia era ho iniziato ad urlare non scherzo mia sorella è testimone ha detto che ormai anche l'ultimo neurone funzionante che avevo se ne sta andando ma hai me non ci posso fare niente! Ormai lo sai che amo le tue storie ma questa mi ha già conquistato ed è solo il prologo possiamo dire! La strega avvenente che cerca di mettere su famiglia e la vuole da Peter ma scialla lui e Peter hale e nessuna lo incastra! Anche il fatto che si prende il maleficio e la uccide per liberarsene anche se sappiamo che se nel telefilm si era dato più spazio al personaggio di Peter la storia si sarebbe incentrata sulle sue conquiste e i guai che portano perché lo vedo un po' come Derek che non ne sceglie una giusta un po' come una cosa di famiglia insomma! E diciamocelo lui se le cercherebbe al contrario del nipote! Ma non divaghiamo! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! E grazie per avermela dedicata.
😍😍😍LoVe StEtEr😍😍😍😘🎆🎇🎉🎈✨🎊🎃🎃🎃

31/10/16, ore 16:07

Ciao cara! *-*

Adorooooooooooo, assolutamente! *-* Amo la Steter e penso proprio che seguirò questa fic fino alla fine *W*. Amo Peter, e Stiles insieme *-*. Si anche la Sterek <3.. Non riuscirò mai ad abbandonare il sourwolf mannaro banano e il cucciolotto Stiles indifeso <3 ma, quando c'è Peter in mezzo non capisco una cippa ahhaha.. si può dire in una recensione.. ?? Spero di si ahhaaha XD Comunque la strega, eh? XD Mi sa che il nostro caro Peter dovrà soffrire parecchio per conquistare Stiles ahahah xd Fra l'altro è tornato anche giovane XD.. AHAH ci sarà da divertirsi *W* Inizio fantastico e bellissimo! *-* Ora speriamo che Peter prenda le giusta decisione e che la strega non faccia nulla per cui togliergli la vita...u.u.. Bellissimo! *-* alla prossima, un abbraccione <3
:*********

31/10/16, ore 15:37

è una delle storie STETER più belle.che abbia mai letto!
la trama è favolosa, il lessico pure, io non posso fare a meno di amarla! complimenti.