We're not friends, nor have we ever been
di VenerediRimmel

22/08/17, ore 00:58

Brividi, brividi, brividi! Le scene mi piacciono troppo e si è capito che il modo in cui le descrivi mi fa venire i brividi? L'unica cosa che mi di dispiace è quella di essere arrivata alla fine della storia e provo qualcosa di contrastante: ho bisogno di sapere come finisce ma non voglio finire la storia. Ha senso? Non credo... I miei complimenti, però, ci sono sempre, sei davvero tanto brava!

11/11/16, ore 15:44

Dalla padella alla brace. Devo un attimo ritornare a respirare dopo aver riguardato di nuovo l’ultimo ep di Skam perciò eccomi qui, ad affrontare queste braci ardenti…
Innanzitutto devo dirti che sei stata parecchio stronza perché, sebbene tu abbia pubblicato entrambe le parti lo stesso giorno, psicologicamente è come se in un certo senso avessi prolungato la mia ansia di leggere e intensificato il mio disagio che, lo sai bene quanto me, non è di certo poco. Quindi ti ritroverai a sorbirti la mia incapacità di metabolizzazione questa storia leggendo due disagi distinti e separati, uno ora e n'artro anche alla fine. Eh, ti appendi.
Inoltre ho da farti anche una lamentela a proposito della risposta che mi hai dato allo sclero precedente… TU A ME NON MI CITI, CAPITO? Solo io posso farlo, leggendoti; tu non puoi, così come non puoi dirmi certe cose che mi affossano ancora di più nel mio stato sconfinato di puro sclero interiore. E comunque grazie, sì, anche se ti ho appena maledetto per la risposta devo anche ringraziarti per avermi fatto sapere che, in fondo, tutte le cazzate che ti scrivo ogni volta non ti scocciano! Poi per quanto riguarda le psicanalisi, sinceramente, nemmeno lo faccio con un fine… mi viene proprio spontaneo farlo, e penso faccia parte della mia psicomania. La risposta l’ho letta qualche giorno fa ma non ti ho detto niente proprio in previsione di questo sclero, infatti mi ero ripromessa di dirti quanto mi avevi destabilizzato con la risposta al mio disagio in questo nuovo che buttero giù iniziando a sclerare.
Sto procrastinando. EBBENE SÌ. Tu non puoi capire… hai presente (non so se da piccola lo facevi, se sì magari lo fai tutt’ora, come me) quando mangi qualcosa che ti piace tantissimo e allora non vuoi che finisca, così ne fai tanti pezzi piccini per far sì che il piacere duri il più possibile? Una specie di preliminari senza fine o la dissezione di un Kinder Bueno: lo apri con cautela solo per poter gustare la crema senza l’intralcio della part croccante. Questi sono problemi. Tutto questo per farti capire che ci ho messo una vita per deciderlo FINALMENTE di continuare la lettura di questa storia TERMINATA T.T il solo pensiero mi fa venir voglia di chiudere tutto e procrastinare ancora ma sono davvero troppo curiosa di scoprire cosa hanno combinato questi due, perciò leggo.

Detto questo… per quale ragione il rospo è insofferente?! E poi… che intenzioni ha Niall? Se è quello che penso io giuro che urlo e lo faccio fortissimo e sti gran cazzi del disturbo della quiete pubblica! (Che poi a me Niall fa una cazzo di tenerezza in questa storia che non puoi immaginare, mi piace proprio un casino e ora, con l’ingresso di Krum in Sala Grande, mi ha ricordato un sacco Ginny quando nel secondo film diventa più rossa di quello che è nel ritrovarsi Potter davanti hahaha la tenerezza). BAMBINOOOOOOOOO voleva invitare Josh al ballo? Mi metto ad urlare, OMG. Piccola parentesi per Liam: (non sono mai stata fan degli Ziam, in generale, tantomeno nelle fanfic – eccetto DUE eccezioni – ma qui devo proprio ammettere che immaginare Liam assieme a questo Mayn mi intenerisce in una maniera sconvolgente). E oddio, sia chiaro, mica sto dicendo che sarebbe carinissimo leggere uno spin off (anche piccinissimo) su questo Ziam /magari aggiungendoci pure i Nosh/. Marò, Louis sarai pure un Serpeverde ma in quanto a sveltezza mentale manco un Troll di montagna, figlio mio! Povero cucciolino Harry c.c ora ho capito tutto. HAHAHAHAHAHAHAH “che inutile spreco del congiuntivo” solo tu, maestrina immortale. Quando la Stanza delle Necessità si è aperta per un attimo ho pensato che davanti agli occhi di questo due si fosse materializzato un lettone (: (cazzo mi rido? Il mio è tutto isterismo!) CI SIAMO CON LA PRIMA PROVA! Per un attimo, figuratamente, stavo per sputarti in un occhio. La descrizione dei campioni nella tende, il sacchetto, le creature da estrarre etc mi hanno spinta a pensare che per a prima prova alla fine avessi optato per lasciare quella originale dei draghi… e invece! Ah, quanto ti adoro. Anche quando Louis ha mormorato il nome della creatura rimasta da estrarre dal sacchetto, ho pensato a Harry e al suo “Ungaro Spinato” e niente, adoro trovare tante similitudini con i vari libro! Ora vediamo come dovrà affrontare la Sfinge… certo però che si è beccato la più bastarda eh. Chissà che tipo di quesiti gli propinerà. HERMIONE! Sei insopportabile ;____; anche la scena in cui Hermione va da Harry per lasciargli l’ultimo bocca al lupo! La tenerezza. La tenerezza infinita Harry che gli dice quale essere dovrà affrontare c.c

Non c’entra un cazzo ma ci ho pensato ora. Se Gemma fosse stata una strega e avesse ricevuto pure lei la lettera d’ammissione ad Hogwarts, in che casa l'avresti smistata?! Sono troppo curiosa di saperlo. E ora torno a leggere. Nella parola “sconfiggerai” ci sono le lettere necessarie per formare la parola “sfinge”… e ora sto pensando a quell’indovinello che ha detto Harry. A primo acchito ho pensato ad un amico :// tutti vorremmo un amico nelle nostre vote anche se questo, prima o poi, potrebbe pugnalarci al cuore (che tragica che sono hahaha). L’amore. Davvero, Lorella? Ma tra me e te chi sta messa peggio? *risata silenziosa* io ho adorato follemente questa prima prova. E ora muoio dalla voglia di sapere cosa c’è nello scrigno. Sì ma ritornando alla soluzione dell’indovinello. Sto piangendo internamente per il modo in cui Louis ha risposto alla Sfinge, guardando negli occhi Harry. Voglio così tanto picchiarti, Lorella. Niall così cotto è l’amore, per restare in tema e quando Louis gli dice di andare dal Platano perché magari assestandogli una ramata suo cranio poterebbe fargli accettare la dura verità… con dura ha cercato di alludere a qualcosa in particolare o è solo la malizia da Serpeverde che condivido con lui ad aver me lo fatto pensare?! No perché ho per un attimo immaginato Niall con la dura verità stretta nei pantaloni ehm. Marò è giunto il momento del Patronus, addio. Ti giuro, Lorè, non volevo nemmeno condividerla questa cosa ma ho riletto la frase tre o quattro volte e ci ho riso su ciascuna di esse perché: «Tu ti concentri sulla grandezza del Patronus e ti innervosisci se riesci ad ottenere solo un istantaneo sprazzo di luce… Ed è qui che sbagli, Louis. Non è sulla grandezza che devi puntare, ma sull’intensità! Più forte è il tuo ricordo e più sarà intensa l’energia che rifulgerà dalla bacchetta!». È di un doppio senso e ambiguità veramente imbarazzanti allucinanti questa hahahahahahah cosa, insomma, a volte mi chiedo se sono la sola (tra i tuoi lettori) ad interpretare le tue uscite in questa maniera o l’unica ad afferrare il tuo lato malato… non voglio saperlo, guarda. Sì ma se Harry continua a parlargli all’orecchio, a stringergli le manone sulle spalle, ad essere così… Harry, insomma, mi sa che un fiotto generoso ci parte davvero qui ma non dalla bacchetta… insomma, sì, verrà fuori da una bacchetta ma non sarà luce quella che il ricordo felice di Louis produrrà. Mi sento malissimo. Un rospo che saltella felice per tutta la Stanza delle Necessità… per quale ragione Louis deve essere sempre così Louis pure lui, che cazzo! Un segaiolo mentale di quelli assurdi proprio oh. Fosse una volta che cogliesse e interpretasse BENE i segnali che gli lancia quel povero Cristo di Harry. Mai na gioia per davvero. Poi dove se ne va? Affanculo! Scappa. Ma cosa faaaaai idiota. HARRÌ?! MA DAVERO? No, questa scena ha connotazioni oniriche che proprio non sto qui a spiegarti hahaha a partire da Niall che vuole invitare la Palvin (ma dove ti avvii pure tu? Aspetta che ci vai con Krum al ballo coff) E IN TUTTO CIÒ Zayn djjcjsjejdjwne e Liam che ci vanno assieme pfffffft. Ma tornando a Kendall. No, ja. Che ora, a parte gli scherzi, mi pare che te l’ho pure già detto, a me questa presunta storia tra Kendall e Harry non è mai andata giù :/// penso il problema sia proprio Kendall in quanto personaggio, boh, mi urta proprio vederla accostata a Harry QUINDI VAI VIA, RITORNATENE DA DOVE SEI VENUTA A BPRDO DELLA TUA ZUCCA ALATA. Grazie. Louis ed Ella invece mi vanno bene <3 (nel senso, Ella, amore della mia vita, luce dei miei occhi). Marò io non ho idea di quanti strafalcioni ci saranno in questo disagio ma come al solito non ho alcuna intenzione di rileggere, perciò inizio a mettere le mani avanti hahaha. Comunque.

Liam di solito mi sta sulle palle nelle fan fiction, o comunque è quelle che calcolo sempre di meno ma in questa storia è di un fondamentale davvero importante. Durante la chiacchierata con Harry, dopo il fattaccio di Kendall etc e Louis che fa l’imbecille, Liam mi dà l’impressione di essere un Corvorosso… nel senso, ha un modo di esprimersi che mi ricorda un po' Luna (OMG) una Lovegood non alienata però, tuttavia identica saggezza e stesso altruismo. Boh, non so, mi ha ricordato Luna e questa cosa mi ha fatto trotterellare un bel po'! Ma cosa mi viene a dire che Niall ha invitato Barbara?! Daiiiiii. Non perdo le speranze comunque. Credo in te KRU-KRU-KRUUUUUUUM! Io lo so che dovrei commentare l’ingresso dei Campioni in Sala Grande, i valzer e Louis che vuole incenerire Kendall (I FEEL YOU BRO) e Harry vestito di orgasmo e gemiti scintillanti MA SE MI METTI ZAYN che Carlotta con Leeyum inizio ad avere seri problemi di concentrazione. Uh marò, come vivo. Innanzitutto, te lo dico, me lo sto immaginando vestito proprio come si era vestito alla premiere di This is Us *_____* amore splendido bellissimo, leeeet me love you na na naaaa 🎵let me love you. Quindi, sì. Se inizia a flirtare con Liam io urlo, sei avvisata. «questo per dirti che quando non ci sei, è di quel ragazzino che sento la mancanza, anche se poi è dall’uomo che sei diventato che ho sempre tanta voglia di tornare» MA MI STAI SENTENDO URLARE?! No no no, aiuto aiuto aiuto. Ma ti fatturo io, ti fatturo! Tu ora ci scrivi uno spin off o giuro che con me hai chiuso. Ma ora che ci penso, no… la Signora Grassa quante ne ha viste? Chissà. Ora c’ho la scena del film davanti agli occhi hahaha di quando per colpa di Sirius scappò via nel quadro coi porci, aiuto. No ma il punto ora è un altro. Questo non è semplice fluff: continuo a pensare ciò che ti ho detto la scorsa volta. Ora ci sta un problema… per quanto io sia curiosa di SCOPRIRE COSA MI ASPETTA NELLA SECONDA PARTE DI QUESTO CAPITOLO non ho la forza emotiva per finire la storia. Come facciooooooooo. Pure il finale del quinto libro ci ho messo una decade a leggerlo perché funziono da schifooooo. Sono così belli ora, su quelle scale davanti all’ingresso per la Sala Comune di Grifondoro… un Serpeverde e un Grifondoro, un Grifondoro e l’un Serpeverde c.c insieme, innamorati… innamorati. Sono sotto shock.
E comunque, a proposito, anche il litigio mi ha fatto pensare una cifra a Hermione che piange e corre via per colpa di Ron e del suo essere profondamente impedito c.c se ci penso mi si stringe di nuovo il cuore, sia per Hermione che per Harry (un pochino mi fa pena pure Louis qui, poiché in fatto di impedimento sta messo come – se non peggio – come Ron). Ora ti mollo e affronto il resto. Cià. Cosa mi aspettaaaaaa?! Che tipo di prove mi spetta affrontare? Voglio piangere. Ciao.

31/10/16, ore 20:43

Io mi riservo di recensire quando avrò tutta la quarta parte.
Poi modificherò questa recensione.

Oddio fanno l'ammmmmmmmmmmore ❤️
Che patatini dolcissimi, che cercano rifugio nella stanza delle necessità!
Che devono chiedere un letto, che si fanno tante coccole!
Che fluffa di capitolo/parte.
Va bene basta.
(Recensione modificata il 01/11/2016 - 04:20 pm)

31/10/16, ore 16:51

OMMIODDIO
*Urla come una sirena*
Non ho parole, mi hanno presa alla sprovvista...
E shippo Ziam e Nosh come se non ci fosse un domani, ah!
Che dire, aspetto la seconda parte con molta curiosità :D