Il rapimento della gallina
di IsaMor

09/11/16, ore 18:15

Ciao cara! *-*

ahahhahahhaahh Stiles e Derek che tenerelli <3 <3 *-* Sono dolcissimi <3 *-*hahahah ho rotolato per tutto il capitolo XD. Litigano si mangiano a vicenda e sono sempre due zuccconi XD haahaah Il capitolo mi piace tantissimo <3 *W*. Derek hahah il sourwolf in questione non ne combina una giusta hahaah povero Stiles <3 fa tenerezza :P. Carissima, ti faccio i miei complimenti e ti aspetterò sanz'altro per il prossimo capitolo <3 Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:*********

09/11/16, ore 17:39

Prima una cosa importante. Ahahahahahahahah l'immagine dello sceriffo ahahahahahahah. Le scuse di Peter sono il top! Lo sceriffo é pericoloso quando ha in mano un fucile carico di palline. Povero Peter, tutto colorato. Chissá come reagirá Talia. Voglio proprio vedere chi vincerá la scommessa, magari vincono Ethan e Danny. Stiles é proprio un genio, Derek dovrá sudare parecchio per lui. Parrish é fottuto, si é lasciato scappare Stiles da sotto il naso.

06/11/16, ore 17:06

Ahahahahahahahahahah! Bellissima storia! Spero che aggiorni presto (non vedo l'ora di poter leggere anche "La stagione degli amori" *mette su il suo sguardo omicida*) e niente... Storia bella, leggera e divertente!

02/11/16, ore 12:54

ahahahahh! stupenda! fantastica idea! non vedo l'ora di leggere il resto ;D

01/11/16, ore 22:08

No,no
Non puoi fare cosi.
Non puoi fermati adesso.
Voglio sapere.Lo sceriffo sguinzagliera i cani?
E Talia ? Quando scoprirà la verità fara davvero un bel falò con la Canaro?

01/11/16, ore 20:39

I sarà una faida per tra Derek e il vicesceriffo per Stiles?
Comunque
La colpa e sempre di Petre

01/11/16, ore 15:44

Ciao, cara! *-*

ahahahhahaha ti giuro.. dopo che ho letto la piccola trama mi sono incuriosita e sono entrata ahahahahhahaah XD Sto rotolando da almeno cinque minuti ahahahhaha XD L'agente Parrish mi fa morire ahhaha. XD Mi piace come inizio xd E chissà perché il povero Derek è sempre in mezzo ahahhaahhaha In versione Lupo Alberto me lo vedo proprio XD Geloso poi è proprio un lupacchiotto dolcissimo *W* Peter..lo adoro e lo amo allo stesso tempo <3 *-*. Sono contenta che ci sia anche lui <3. Adesso sono curiosa del seguito <3. Alla prossima <3
franny
:*********

01/11/16, ore 13:34

Grande!!!
Avendo amato lupo alberto da una vita e scoperto gli sterek da un paio d'anni il loro connubio mi fa impazzire!!
Hai tratteggiato molto bene i personaggi dando ad ognuno già il proprio carattere e sono curiosissima di sapere cosa il bel lupo se ne farà del mucchietto di ossa sarcasmo e nei....
Vfifi

01/11/16, ore 02:20

~"Sceriffo, l'auto è mia, ma tutte quelle multe erano di Peter. Se mai, dovreste portar via lui." "Ehi! Ingrato di un nipote." si guadagnò uno sguardo in cagnesco dal nipote.~ Non so perché, ma questa parte mi ha fatto ridere di brutto. Peter é proprio uno spasso e fa ridere, soprattutto le parti in cui é presente Talia. Mi piace molto questo primo capitolo e spero che aggiorni quando il tempo te lo permette.