Il rapimento della gallina
di IsaMor

09/11/16, ore 18:33

Allora, tu SAI quanto io AMI questa storia, sin da quando me ne hai parlato a tutti i piccoli spoiler che mi hai passato. Quindi... te lo ripeto: LA AMO!!! Adoro da impazzire questa storia, è troppo bella e mi fa troppo ridere xD scusa però il ritardo a recensirla >.< ultimamente sono proprio fuori dal mondo (avevo considerato Wattpad e mi ero dimenticata di efp xD ahahahah ...no, non sono normale).
Povero Peter però, uno non può più correre quei 50 o 100 km sopra il massimo consentito che gli subito gli fanno una multa e non solo: hanno sequestrato la CAMARO!!! D:
Ma nooo, povera piccola cucciola!! Come farà adesso a fare la corte a Roscoe, la Jeepina Puffo di Stiles? c.c non si può dividere una coppia così, è crudele. Anche se... qui neanche si conoscono xD ci vuole un confronto piccino (ci sarà? :3 please?). Comunque un piccolo pensiero anche per Derek, neanche lui si può allontanare un po' che suo zio gli fa sequestrare l'auto e alla fine lo fa anche arrestare (insieme a lui, non dimentichiamolo).
Una cosa che non ho detto: amo tantissimo la storia sui licantropi (o creature in generale) e la questione sul rapimento *---* insomma, è un SOGNO!!! È un incitamento a tutte le storie d'amore ostacolate dai genitori xD <3 come posso non amarla?!!
Peter è subdolo, ma sarà solo per questo (e per la camaro giustamente imprigionata c.c) che il nostro bel sourwolf ha deciso di rapire un certo volpacchiotto umano? ...sì, certo. Noi facciamo finta di credergli, ovviamente è-è eheh!
Stiles che viene preso come un sacco di patate e portato via è stupendo xD solo a pensarci rido come una scema, ora però devo correre al prossimo capitolo. Questo è stupendo e tu lo sai che adoro le tue storie, sei bravissima *--*
Baciiii!! Raven :***********

06/11/16, ore 17:06

Ahahahahahahahahahah! Bellissima storia! Spero che aggiorni presto (non vedo l'ora di poter leggere anche "La stagione degli amori" *mette su il suo sguardo omicida*) e niente... Storia bella, leggera e divertente!

02/11/16, ore 12:54

ahahahahh! stupenda! fantastica idea! non vedo l'ora di leggere il resto ;D

01/11/16, ore 22:08

No,no
Non puoi fare cosi.
Non puoi fermati adesso.
Voglio sapere.Lo sceriffo sguinzagliera i cani?
E Talia ? Quando scoprirà la verità fara davvero un bel falò con la Canaro?

01/11/16, ore 20:39

I sarà una faida per tra Derek e il vicesceriffo per Stiles?
Comunque
La colpa e sempre di Petre

01/11/16, ore 15:44

Ciao, cara! *-*

ahahahhahaha ti giuro.. dopo che ho letto la piccola trama mi sono incuriosita e sono entrata ahahahahhahaah XD Sto rotolando da almeno cinque minuti ahahahhaha XD L'agente Parrish mi fa morire ahhaha. XD Mi piace come inizio xd E chissà perché il povero Derek è sempre in mezzo ahahhaahhaha In versione Lupo Alberto me lo vedo proprio XD Geloso poi è proprio un lupacchiotto dolcissimo *W* Peter..lo adoro e lo amo allo stesso tempo <3 *-*. Sono contenta che ci sia anche lui <3. Adesso sono curiosa del seguito <3. Alla prossima <3
franny
:*********

01/11/16, ore 13:34

Grande!!!
Avendo amato lupo alberto da una vita e scoperto gli sterek da un paio d'anni il loro connubio mi fa impazzire!!
Hai tratteggiato molto bene i personaggi dando ad ognuno già il proprio carattere e sono curiosissima di sapere cosa il bel lupo se ne farà del mucchietto di ossa sarcasmo e nei....
Vfifi

01/11/16, ore 02:20

~"Sceriffo, l'auto è mia, ma tutte quelle multe erano di Peter. Se mai, dovreste portar via lui." "Ehi! Ingrato di un nipote." si guadagnò uno sguardo in cagnesco dal nipote.~ Non so perché, ma questa parte mi ha fatto ridere di brutto. Peter é proprio uno spasso e fa ridere, soprattutto le parti in cui é presente Talia. Mi piace molto questo primo capitolo e spero che aggiorni quando il tempo te lo permette.