My teacher - Zervis
di Artemide5775

17/05/21, ore 16:54

Carino quest'AU. Non bazzico tanto questa sezione, ma sono contento di aver trovato questa storia.
In effetti l'occultismo non da poi queste grandi possibilità di lavoro... ci sta che un corso che ne parla, sia poco frequentato.
Hai costruito bene l'atmosfera e mi è piaciuto come si sono conosciuti Zeref e Mavis.
Carino anche il modo in cui hai rappresentato Zera.
Attenta, hai scritto "ripete" invece di "ripetere".
Non male la descrizione del bacio.
Ottimo il finale.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

05/11/16, ore 22:25

mi è piaciuta molto perchè oltre alla zervsi hai aggiunto piccoli momenti tra natsue ezeref che valgono moltissimo per me.Poi io invece ho apprezzato moltissimo il fatto che zeref e mavis fossero alunna/insegnante ,quindi una relazione proibita visto che cattura perfettamente uno degli aspetti più importanti della loro storia anche nel manga , zeref e mais ( anche nel manga) si sono innamorati nonostante non dovessero e non potessero ( tutti e due erano stati colpiti dalla maledizione di nonsoscrivereilnome) ma lo hanno fatto e ne hanno pagate le conseguenze. poi hai rappresentato bene zeref e la sua dedizione per natsu.

05/11/16, ore 16:09

Ok, ok, ok.... ma è stupenda!!!!
All'inizio non ero tanto convinta della relazione professore-studentessa, perché si sa che è vietata, ma mi è piaciuto molto il modo in cui li hai fatti interagire veramente la prima volta, e cioè alla festa. E ho apprezzato molto anche l'ambientazione successiva, quella della biblioteca. Alla fine i miei pregiudizi erano infondati e quattro storia è splendida!
Ti faccio davvero i complimenti, e sono felicissima che qualcun'altro abbia pubblicato una Zervis!
Li adoro troppo!!!
Spero che scriverai di nuovo su di loro.
Alla prossima, Roby-chan ;)

01/11/16, ore 18:44

io non ho mai letto una storia di questo tipo (no sul fandom di fairy tail almeno) e perciò mi congratulo con l'originalità avuta c:
è molto bella (gli easter egg sulla nalu e sulla gale erano il top u.u)

poi va beh con questa fanfiction è aumentata la mia teoria che dice che:<>

leggendo non ho trovato errori di ortografia (ma non mi fiderei di me stessa perché:avendola letta con lo schermo minuscolo del mio telefono ceca come sono potrebbe essermi sfuggito qualcosa)

comunque complimenti per la storia :)