Schiava della Libertà
di KiraKira90

25/07/12, ore 14:25

Ciao KiraKira!

Come va XD ? Ancora un altro splendido capitolo che rende la trama sempre più intricata e interessante! La tua storia si fa ogni volta più strutturata e affascinate ,spingendo il lettore a saperne sempre di più!

Complimenti ancora! E complimenti per le tue 100 recensioni! Dato che sono artefice della centesima ... cosa ho vinto X3 ? A presto cara , aspettati un altra mia recensione a breve!

03/04/12, ore 20:25

Ciao, mi piace davvero molto la tua storia! L'ho letta tutta e devo dire che è davvero molto bella! L'unica csa che mi dispiace è che mi hai fatto penare per 30 capitoli senza aver letto qualcosa riguardo a un bacio.=) Lo aspettavo e poi..? La continuerai la storia? Spero di si, mi piacerebbe vedere un bacio! *-*

Ciao e complimenti ancora!;)

21/05/11, ore 20:21

Ciao! Volevo proprio leggere una tua storia più lunga di una oneshot perchè mi piace il tuo modo di scrivere. Sinceramente avevo escluso Inuyasha a priori perchè ho smesso di vederlo da quando ho capito che la serie non sarebbe mai finita e, ancor peggio, che Naraku non sarebbe mai morto!
Il prologo mi piace molto...(ok come una stupida stavo per fare la recensione basandomi solo su quello che hai scritto senza capire che dovevo guardare il video...-_-")
(3 minuti dopo circa)Riproviamo: Il prologo mi piace molto, il video è molto bello e suggestivo.
Anche quello che hai scritto, anche se è poco, mi ha incuriosito parecchio!
Ciao, ciao!!

16/11/10, ore 20:37

Ciao KiraKira 90... come forse hai notato ti ho messo tra le mie autrici preferite. Apprezzo molto il tuo modo di scrivere, penso che sei una persona con un grande talento..
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. P.S. è vero ciò che hai scritto su di te cioè che le tue storie di prima erano più..infantili, ma sono comunque storie che apprezzo molto. Averle lette mi ha colpita molto. Ciao

30/04/10, ore 12:35

Accanto ad un ristretto e selezionato nucleo di personaggi tratti dal manga vengono presentati tutta una serie di personaggi originali assulutamente interessanti e completamente coerenti.
Il risultato è un racconto epico di grande effetto che solo per il nome del protagonista si riallaccia alla saga originaria, risultandone di fatto completamente svincolata tanto che a mio parere potrebbe, con le opportune aggiustature, vivere di vita propria.

14/04/10, ore 23:36

la storia è spettacolare! tutto è descritto nei minimi dettagli....adoro Mya!!

15/03/10, ore 16:29

L'ho letta ora tutta d'un fiato è magnifica: molto avvincente la trama, curata la psicologia dei personaggi, scritta benissimo.
Non ti preoccupare se ci sono volute 3000 parole per la battaglia perché ha reso esattamente l'idea. Spesso idee molto buone vengono sminuite dalla fretta o dall’incapacità dell’autore a renderle appieno, ma non è proprio il tuo caso.
Apprezzo molto anche le spiegazioni in fondo al capitolo, magari non tutti hanno finito di leggere o vedere il manga/ l'anime, e soprattutto non tutti hanno una conoscenza approfondita degli usi e costumi giapponesi. Quindi la tua fic oltre a far passare il tempo è anche in qualche modo istruttiva.
Termino con un plauso per il trailer, non mi era mai capitato di vedere una storia, definiamola così, articolata da utilizzare più canali mediali, questo probabilmente mi fa capire che sono irrimediabilmente vecchia! ^_^

Che posso aggiungere…non farci aspettare troppo per conoscere il seguito!

XXX
Cris