Definizioni
di kymyit

24/04/24, ore 19:53

ahahah! detto da Iris (allieva di Deathmask creata da me) "Mary aveva un agnellino tanto piccolo e carino" e con questo inizio la recensione, scusami mi hai mandato un asist fantastico su sta battuta, dovrei cambiare il nome della sua ancella (di Shura intendo) scherzi a parte mi piace come rendi questi due così tanto amiconi soprattutto adoro il sistema do Deathmask mi fa riderissimo immaginare a che cosa fanno questi tra una battaglia e l'altra e tu riesci benissimo ad immaginarli complimenti

05/02/21, ore 09:34

La frase finale di Daeth Mask AHAHAHAH
"Non posso, devo finire di pulire le scale del Tempio" se l'è cercata sto povero Cancro.
Ottimo per le loro bizzarre battibecchi come al solito :'''

07/01/17, ore 10:46

Ahahahah
Oddio è buffissima xD
Davvero come ti è venuta in mente
Ottima accoppiata e estremamente credibili come carattere.
Ovviamente la prima definizione è perfetta xD
Alla prossima
Nir

01/11/16, ore 18:40

Nella sua semplicità è venuta spettacolare XD Chi se lo sarebbe mai aspettato che Death Mask si dedicasse a qualche attività più costruttiva del tagliar teste; che bella sorpresa.
Ed è pure poeta. Apollo sarebbe lieto di questa metamorfosi da parte di codesto buzzurro Saint.
E che dire di Shura? Permaloso è dir poco; credevo fosse abituato al sarcasmo e alle freddure del compagno, ma a quanto pare quando si tocca il suo essere "capra" (Shura: Sfotti anche te?) si prepara a prendere a cragnate la gente (Excalibur che passa per il canale anale lo lasciamo al Cancro, ok?). Anche lui poeta improvvisato, un po' meno raffinato, ma pur sempre perfetto.
Il finale è esilarante, il tutto è spassoso. Lo stile è ottimo e godibile, liscio come acqua di motagna.
Un bel lavoro, leggero e divertente.
Brava. Hades approva ^^