Please, give me your arm!
di Midnight Sunflower

11/01/17, ore 17:44

Ciao Alessia, grazie di cuore di partecipare a questo mio contest. Amo chi si iscrive nuovamente a un mio contest dopo aver partecipato ad altri di questi, ma anche quando arrivano persone nuove faccio salti di gioia. Perciò, grazie *.*
Se ho visto bene credo che il tuo sia l’unico crossover del contest, perciò bravissima che sei riuscita a crearlo. Sai a volte può capitare che gestire troppi personaggi, venuti da diversi universi e con determinate caratteristiche, non sia facile. Invece, secondo me, tu sei riuscita nell’intento.
Ammetto che avere un Rocket che ti segue ovunque, persino nel bagno, non è molto normale. Mi ha fatto scappare diversi sorrisi di piacere leggendo e credo che tu abbia quindi inserito un po’ di umorismo in tutta la storia. Ti ho adorato per questo!
Un altro punto a tuo favore, a parte la storia scorrevolissima, e l’aver inserito Bucky, uno dei mie personaggi preferiti, braccio bionico o no xD
Ho letto anche le tue note d’autore e come ogni volta mi ritrovo a pensare come la fantasia di ognuno di noi sia fantastica: pensaci un attimo, la tua storia è nata da quella fan art trovata per caso. E in te è scattato qualcos che ti ha fatto scrivere. E se la vedeva qualcun altro? Sicuramente sarebbe nata un’altra storia. Questo per me è fantastico!
Tornando alla tua storia, hai ottenuto quasi il massimo nella grammatica perché la storia è scritta davvero bene ma all’inizio ho avuto un attimo da fare per capire il tuo cambio improvviso di pov, nel particolare tra Quill e Rocket e poi Bucky. Ma poi ho risolto. Però mi pareva giusto parlartene qui. Nel resto dello schemino hai avuto il massimo!
Persino nella sua frase finale, Rocket è Rocket u.u
Grazie ancora di aver partecipato!
E complimenti per la prima posizione raggiunta <3

23/11/16, ore 19:24

Ma che ti posso dire...sei un fottuto genio...originale, divertente, ic e con una palese citazione.
parliamo poi dello stile e della presentazione...impeccabile il primo, ottima la seconda.
che altro posso dirti, se non che questa entra dritta dritta fra le preferite, e tutto questo per la genialata di "Giù le zampe dal Soldato d’Inverno! Ho in mano un deodorante per ambienti e non ho paura di usarlo!"
Complimentissimi e come sempre...
a rileggersi

07/11/16, ore 16:54

Ciao carissima!

Purtroppo non ho ancora visto Guardiani della Galassia (dovrò rimediare prima di Infinity War) perciò la dinamica legata al procione non ho potuto apprezzarla al meglio, tuttavia la scena mi ha fatta comunque ridere di gusto, specialmente perché s’intuisce benissimo la grande differenza di carattere tra quella *tenerissima* bestiola e lo sgruntosissimo Bucks (che tristezza a pensare a quant’era solare prima della Guerra, invece çç). E questo rende il tutto veramente spassoso.
Povero James, ahahahahah, devo ammettere che la versione stalker del Procione è seriamente inquietante :P, io credo che se avessi avuto la possibilità me lo sarei fatta fritto in padella, al diavolo il mio amore per gli animali. Certo che Rocket è davvero ossessionato da quel braccio, visto l’incredibile disturbo che si è preso ^^”: si è messo pure a studiare gli orari in cui la sua ‘preda’ è da sola (tra l’altro bella questa inversione secondo la quale la preda è l’essere umano, e il predatore il procione).
Povero James, non posso fare a meno di dargli ragione: si evitano così tante noie, quando si è congelati…
XD, in effetti la reazione finale di Rocket è proprio quella della volpe con l’uva… mi fa quasi tenerezza.

Storiella simpaticissima ^^! Chissà che non capiti davvero.
Un bacione!

Benni

Ps: deliziosa la fan art :D

pps: alla faccia del 'please' del titolo :°DDDD, Rocket non mi è parso tanto educato

04/11/16, ore 11:48

Ti adoro! "what if" stupenda, non solo divertente ma stupendamente costruita come sai fare tu! Spero davvero che qualcuno prenda in considerazione una scena come quella che hai descritto in Infinity War, sarebbe grandioso! ;)

04/11/16, ore 10:28

ahahah ma che ridere!! Rocket fa morire anche nel film per via di questi arti bionici!!!
Breve ma carina e sarebbe proprio bello se una scena così ci fosse veramente xD
Un bacio!