Non ti lascerò mai sola
di Set_WingedWarrior

25/05/09, ore 13:55

wow! dv ammettere ke la tua è proprio 1 bella ff! komplimenti! kiss! ciao

22/05/09, ore 01:16

dunque dunque dunque... questo capitolo è una favola, anzi un sogno che diventa realtà oserei dire... eh sì il nostro ash è stato dolcissimo e non solo ha scoperto di essere dello stesso gruppo sanguigno della sua misty *me felice come non mai e no solo perché ash e misty sono del gruppo sanguigno A ma anche perché ha visto la reazione di ash non appena quest'ultimo l'ha saputo... certo che non si smentisce proprio mai, ma è anche per questo che lo adoriamo... se cambiasse non sarebbe più il nostro adorato ash e i pokémon non avrebbero più senso*, ma ha anche capito di amarla davvero... chissà quando glielo dirà... sento che li farai soffrire un bel po' prima di farli dichiarare... a differenza di vera/drew che stanno già insieme xDDD però anche vera che tonta -_-''' ma si può che deve andare al bagno, quando il ragazzo che ti piace, dice che ti ama ricambiando così i tuoi sentimenti??? Proprio di male in peggio... fortunatamente però, la brunetta si è fatta fin troppo perdonare eheh... e poi sono stati pucciosissimi insieme, soprattutto nella parte in cui la coordinatrice di hoenn si è fatta consolare dal ragazzo dai capelli verdi perché teme di perdere l'amica dia capelli arancioni e occhi verde acqua... ora mi chiedo che succederà nel prossimo capitolo... il trapianto/la trasfusione che il giovaane allenatore di pallet dovrà subire, salverà la sua prinipessa sirena proveniente da cerulean? Non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo... continua così!!! PS per me ash non è affatto ooc, per il semplice fatto che anch'io sono d'accordo con te ovvero sono convintissima che si comporterebbe come nella tua fic, dopotutto sappiamo quanto tiene a misty... è sempre stato guai per lei^^... però è anche risaputo che non lo ammetterebbe mai davanti a qualcuno... PPS alla fine il mio suggerimento non l'hai ascoltato, ma va bene così tranquilla... mi piace anche fatta così, l'importante è che un po' di suspance ci sia stata... ok, adesso chiudo qui prima di venire uccisa per questo mega poema xDDD... ci sentiamo nel prossimo capitolo ovvero il n°5... ciao ciao!!!

21/05/09, ore 20:50

Bellissimo questo capitolo!!Drew e Vera sono stati dolcissimi!In particolare Drew *ç* Vera ci ha messo un pò a capirlo(prima doveva andare in bagno xDD) ma poi alla fine ha scoperto di amarlo *.* E Ashy??Come si preoccupa per la sua Misty!(E chi non lo biasima xD) Chissà cosa accadrà al prossimo capitolo!Aggiorna presto!Kiss!

21/05/09, ore 20:06

ciao!!Oddio come mi dispiace per la povera Misty!!!(ç.ç)No no no no deve reagire ti preeeeeegooooo *Me si mette piangere come una bambina* Ora che succederà??Continuo la lettura che sono troppo curiosa!Bacio!

21/05/09, ore 19:06

bellissimo!!^___^ finalmente Drew e Vera stanno insieme!!! hihi...e finalmente quel tonto di Ash ha capito i suoi sentimenti!! era anche ora haha vbb ciao c sent su msn baci tvtb

21/05/09, ore 16:11

ciaooooooooooo,che capitolone,vera e drew,drew e vera,che cariniiiiiiiiiii.finalmente ash c'è arrivato,meglio tardi che mai.il pezzo più bello è,manco a dirlo,il bacio che gli da vera dopo che prima gli aveva detto che doveva andare in bagno....troppo comica,soprattutto la faccia che drew deve aver fatto.^___^ mi piace un sacco la fic,brava.alla prossima

20/05/09, ore 16:49

Davvero una storia molto tenera, complimenti. Soltanto, emh, non riesci a scaricare l'html? No, perchè sn la tipica ragazza occhialuta ceca come una talpa. xD No, a parte questo. Continua presto, anche perchè hai beccato due coppie che mi piacciono tantissimo. Ciauuuu

20/05/09, ore 15:59

mmhh...molto interessante...^^
Complimenti pr il capitolo.Non vedo l'ora di leggere il seguito. Per i codici..metti alla fine di ogni frase per andare a capo.. < br > (Tutto attaccato..l'ho staccato perchè così lo modifichi.)xDXDXDkiss!!

20/05/09, ore 00:48

Ciao!!! Allora rispondo a tutto xDDD per prima cosa mi aspettavo della "pazzia", perché alla fine anch'io sono sicura che ash si comporterebbe così e idem per la frase iniziale... inoltre trovo sensato il fatto della confusione, dopo tutti gli eventi accaduti, che sono stati un susseguirsi così velocemente è più che logico.. poi l'idea che hai avuto riguardo al far parlare il subconscio di ash,quando l'ha tenuta stretta a sé, insomma il farlo agire d'istinto, l'ho trovato tutto davvero meraviglioso *_*... quanto vorrei che anche nell'anime fosse così... invece si fa abbindolare ù_ù... passando a questo capitolo... che dire, una parola? Straordinario, quanto mi è piaciuto vedere ash così sensibile... così fragile emotivamente... così debole... è stato dolcissimo e pucciosissimo, veramente da coccolare... e poi quando è voluto andare a trovare, l'ho apprezzato davvero tanto... i suoi sentimenti a poco a poco stanno venendo fuori *_*... mi sono totalmente sciolta, a leggere questo capitolo... ora mi chiedo chissà di che gruppo sanguigno sarà ash... sarà dello stesso di misty, sarà diverso, ma compatibile oppure non ci saranno speranze di salvarla? Non vedo l'ora di scoprirlo e spero con tutto il cuore che misty si possa salvare... PS L'amatomia e la genetica, a mio parere, sono due materie molto belle specialmente la seconda eheh... adesso aspetterò con ansia il prossimo, nonché quarto capitolo... continua così, ciao ciao ^_^!!!

19/05/09, ore 15:13

ciaooooooooooo,cavolo in coma....ash mi ha fatto tanta pena,davvero mi è dispiaciuto molto,ora non posso fare altro che sperare che la trasfusione vada bene e che misty si riprenda..ps la scena di ash che si siede vicino a lei e gli parla è bellissima,alla prossima bye

19/05/09, ore 14:18

ciao!!! kapitolo splendidooo!!! ke tenero Ash k vuole salvare misty k pucciosiii!!!!! xòl io nn vedo l'ora d leggere il 4 hihi t prego aggiornala subitooooo kiss kiss tvtttttttb

18/05/09, ore 21:02

Waaaaa Ashy è troppo bellooooooo *.* E come direbbe una grande fan di Misty..abbasso Cosinda xDD Scusa se non ho commentato prima ma in questi giorni ci sto pochissimo al pc a causa delle super-mega-ultra verifiche del mese (-.-°) Comunque ora ho commentato *-* Che dire...sempre un capitolo molto bello,mi è piaciuto davvero tanto!*Me aspetta con ansia il prossimo chappy* Bacio!

15/05/09, ore 22:19

mmhh...storia interessante.complimenti. Magari dividi il tutto facendolo leggere meglio..^^
Continua presto eh!!Mi interessa il continuo!!kiss!!

15/05/09, ore 22:19

Continua presto eh!!Mi interessa il continuo!!kiss!!

15/05/09, ore 22:06

e bravo ash che ha fatto la pazzia del secolo... un gesto d'amore nei confronti di misty, anzi della sua misty... devo dire che mai mi sarei aspettata niente di simile da parte dell'allenatore, visto il cervello che si ritrova e non solo a causa dei sentimenti... o almeno nelle parole usate a inizio del capitolo... ma d'altra parte sento che se davvero un fatto simile accadesse nell'anime, questo potrebbe essere uno dei tanti modi in cui il nostro caro ash, agirebbe(e da notarte che lo farebbe solo con misty e non con le altre tra cui vera e la piattola meglio conosciuta con il nome di cosinda) ma certo non con le parole xDDD... o almeno secondo me direbbe: "non permetterò mai che le (misty) succeda qualcosa" , ribadisco solo se ciò si verificasse nell'anime... ma tornando alla fic, ash è stato davvero puccioso, proprio un tesoro, quamdo ha tenuto misty stretta sé, fino all'arrivo dell'ospedale... chissà cosa avrà la ragazza dai capelli arancioni, speriamo guarisca presto e se dovesse avre qualcosa di molto grave ash non esiterà a starle accanto... ma cosa vado a dire... è ovvio che sarà così^^!!! Brava, continua così... ti attendo con il prossimo capitolo, okey? Ciao ciao...