Growing Together
di _Hiromi_

12/05/10, ore 19:42

cugynaaaaa!!!! sisisisi! ti prego! lascia che mi occupi di Piovra!! ti prego ti prego ti prego! é_è my god! quanto lo odio! non mi ispira fiducia, nn mi ispira per nulla! secondo me sta tramando qualcosa U_U Oh Nearuccio! come è triste stando lontano dal suo amoricino ç_ç oh come lo capisco! ma non preoccuparti! vedrai che si sistemerà tutto ^o^ vero cugyna??? *__* ihihih uhm...è apparsa troppo poco per poter dire qualcosa, ma questa Lily mi sta già simpatica solo per come ha trattato Piovra muahahah!!! Al prossimo cappy! Continua così!!! Ti lovvo muchisimo! -Hime- ^o^

07/05/10, ore 20:15

bhè , che dire? come al solito capitolo bellissimoooo ^^
ti dirò , sto cominciando ad aodiare sul serio la Piovra e che melluccio si muova che Nearino soffre ç_____ç
auguri per la maturità ^^
bacioni , Matt ( è il mio nuovo soprannome ^^ )

17/04/10, ore 23:14

Ohohohoooooh *ç* La trama si infittisce!!! Finalmente arriviamo alla parte Yaoi-osa >:DDD Muahaha
O almeno spero .-.
Perchè Mello quando andrà a casa di Near FARA' qualcosa, vero? *ç* Dai dai dai ne ho bisogno LOL xD

16/04/10, ore 18:17

ciauuuuu cuuugyyyy!!!! *__* oh mattino! sapevo che non potevi cascarci nella trappola di quel viscidoso! sei troppo intelligente e carino per non riuscire a capire *__* oooooh! finalmente hanno fatto pace! mi stavo preoccupando! per fortuna ora è tutto apposto! *_* adesso si coalizeranno per vendicarsi di Piovra, vero vero???? ah! non vedo l'ora di leggere il new cappy!! besos besos! ti lovvissimo! -Hime- ^o^

14/04/10, ore 18:00

Bene,bene torno dal lavoro e trovo un aggiornamento di una delle tue storie,che bello!!^^ Che sollievo vedere Mello e Matt fare pace,mi piace molto il rapporto(di amicizia,si intende)che c'è tra di loro...sanno capirsi al volo(più o meno sempreXD).
Adesso voglio proprio scoprire cosa farà Mello per "avere" Near;spero proprio che dia una bella lezione alla PiovraXD
Continua così!A presto,besos,Fe^^

13/04/10, ore 17:03

come sempre , capitolo bellissimo!!
e si..hai ragione Ohba&Obata hanno creato Mello e Near per aumentare il tasso di perversoine del mondo xD
bacioni , marika^^ aggiorna presto^^

16/03/10, ore 23:38

Aspettavo con ansia il punto di vista di Near*__*speriamo che Mello si faccia avanti alla svelta,altrimenti rischia di perdere Near sul serio>__<
Che dire di Williams?E' sempre più viscido e subdolo,ma sono sicura che Mello saprà farsi valere alla grande!
Capitolo molto carino,aspetto il seguito^.- a presto,besos,Fe^^

16/03/10, ore 22:32

neeeeeeee-chan!! Devi scusarmi per il ritardo cosmico U_U purtroppo cause di forza maggiore (scuola grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr) mi hanno tenuta lonatano da efp per un pò ç_ç però torno e vedo una serie infinita si aggiornamenti!! Non posso che essere strahappy!! Piano piano recensisco ogni chappy!! Oggi ho letto qst! *__* Mi sta coinvolgendo sempre di più qst ff!! *_* Non vedo l'ora di riuscire a leggere il seguito!! Brava nee-chan!
a presto!! baciiiiii tvtb

16/03/10, ore 15:25

Hiirooooooooooooo! Mi stai facendo dannare l’anima! Se Ray tocca Near anche solo con un dito non risponderò delle mie azioni! Che sia dannato! *Teriel piange lacrime amare*
Adoro le tue storie! Le adoro! Ti prego, posta al più presto il seguito, sto sclerandooooooooooo!

16/03/10, ore 15:17

Hiromiiiii! Questo capitolo mi ha spezzato il cuore! Povero Mellino mio! Vorrei gettarmi dentro la storia per difenderlo! Corro subito a leggere il seguito!

15/03/10, ore 22:21

ah , scusa , non ti ho detto che la storia è fra i miei preferiti ^^
e anche tu come autrice sei fra i miei preferiti!

Vai così che spacchi tutto!!! ^^

kuss kuss
marika ^^

15/03/10, ore 22:17

magnifica! ancora una volta mi stupisci!!
Io sto come un'ossessa a vedere quando aggiornerai xD
La soria è M-A-G-N-I-F-I-C-A !
Non ci sono altre parole , sul serio!
ribadisco che amo alla follia Near , se sta insieme e Mello meglio ancora xD
Mi fa piacere che il fatto del bacio ti intrighi , mi è venuto il lampo di perversione e tel'ho detto ^^ Spero tu non l'abbia presa come un qualcosa nei tuoi riguardi o in quelli della ficcy , è stato solo uno dei miei pervers moment e ho voluto dirtelo ^^

Grazie , aspettiamo il chappy numero 8

kuss kuss
marika ^^

15/03/10, ore 21:30

oooooh cugyyyyy!!!!! *___* me felice! spero che tu non abbia aggiornato da molto, ma sono sommersa di compiti, e non controllo spessissimo ç_ç però, leggere il your new chappy! *__*oh Nearuccio! bravo bravo! fai due più due! non puoi farti fregare da quella Ventosa!!! è_éO_O oh my god! si è dichiarato? si è davvero dichiarato?? no, no, assolutamente no! lo uccido lo uccido lo uccidooooooo grr grr grr è_é!!!
Aggiorna presto ti prego ti prego! sei bravissima! continua così! sei miticissima! ^o^
Ti lovvo mucho muchisimo!
-Hime- =) =) =)

12/03/10, ore 23:31

ti prego in ginocchio : continuala!!!!
è bellissima e anch'io adoro Near *w*
e poi Mello geloso è il massimo!
Però vorrei vedere Near ribollire di gelosia quando scopre Mello che si bacia con Williams ** me fantastica su questa cosa **
a me piacerebbe ma sono curiosa di sapere come andrà realmente *-*
kuss kuss marika

09/03/10, ore 21:55

Cugynaaaa *__* mi piace un sacchissimo quando ci metti poco ad aggiornare uhuhu *__* lo sai che potrei andare in crisi di astinenza XD Coooomunque!!! oh my god! non dirmi che Ventosa (alias Williams T_T) ha fatto tutto da soloooo??!!! non sarà così deficiente vero?? VERO??? Melluccio su, non ti abbattere! e non trattare così la tua zietta preferita U_U il fatto che abbia litigato con Mattino non ti giustifica affatto è_éOh cugy! non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua così!^^ Ti lovvissimo, ma questo già lo sai, no? XD kississimi! -Hime- =)
(Recensione modificata il 09/03/2010 - 09:57 pm)