Strip Tease
di Cara_Sconosciuta

15/05/09, ore 16:17

Recensioni al volo in questi giorni perchè il tempo è davvero poco e sto impazzendo perchè non combino più niente. Addirittura due shottine jhris in due giorni, wow! Ho davanti agli occhi il famoso video che ha ispirato tutto ciò *rotola ripensandoci* Me lo vedo tantissimo Chris che si fa paranoie davanti allo specchio, che tira fuori tutti i vestiti e non trovi niente che lo soddisfa. Lui è tutto preciso e si capisce quanto ci tenga che tutto sia perfetto per la cena con Joe, a partire anche dai vestiti. Stupenda la maglietta gialla, concordo con la 1 secondo me l'ha comprata solo per Danger, sappiamo bene che ha un debole per quel colore per il viola xD Mi piace il caro Joseph in questa versione maliziosa e disinvolta, saranno anche al terzo appuntamento ma quel riferimento ai boxer lascia capire che la loro storia è a buon punto mi pare e la quarta cena andrà a farsi benedire *sorride maliziosa* Bellissima la riflessione finale sullo specchio, sulle immagini. Anche se ormai io Chris lo vedo con Monmon e Joe con la mia Liz e la 1 deve smetterla di prendersela con lei. Tra l'altro lo sgabuzzino ormai viene usato in un altro modo *ride maliziosamente* Complimenti come sempre e congratulazioni per le 100 storie *applaude*

15/05/09, ore 10:05

Non te ne avrai a male, se commento prima le Jhris di Bro, vero??? *faccino Joseph* Sai che io li amo troppo questi due!x3 E poi la recensione di Bro sarà senz'altro la più lunga delle tre, perciò mi serve tempo e soprtattutto, concentrazione assoluta! Arriverà anche quella, comunque. Promesso!=)
Ma veniamo alla prima delle due piccole perle che hai sfornato in questi giorni!*O* La visione di quel video ti ha ispirata non poco, eh?xD Tra cuscini, IanJoseph veramente bisex e, in questo caso, assurdi spogliarelli...!*rotola indecorosamente*
Ma veniamo alla fic, che siamo qui apposta: Chris che continua a cambiarsi davanti allo specchio ce lo vedo come pochi!xD E' decisamente molto, molto, molto da lui!*annuisce* Come pure quel pseudo-autoinveirsi contro per aver comprato una maglietta gialla... Io dico che lo ha fatto per Joe!*annuisce di nuovo* D'altra parte, Joeycaro il giallo lo ama tanto, come ben sappaimo!*ridacchia* Ma, poi, quanto è amore Chris che non riesce a trovare qualcosa da mettersi per uscire con il suo Joe?Hihi... Sta venendo su abbastanza complessato, questo figliolo eh? Che sia Jhris o sia Chrimon, trova sempre il modo di farsi mille viaggi mentali!xD Povera bestia... Comunque, di primo impatto, non avrei mai detto che Chris avesse un rapporto così travagliato con lo specchio, lui che pare così vanitoso e attento al look. Mi ha sospreso, lo ammetto!xD E' tenero lui, ch enon si sente all'altezza... Che si vede perfino *troppo* gay e arriva a considerare l'idea di cambiare abbigliamento, occhiali e aspetto facendosi crescere la barba!xD (sulla matita per occhi mi sono già espressa, indi sorvolo elegantemente!xD) Però, così, non sarebbe più il nostro Chris che tanto amiamo, quindi di cambiare non se ne parla!=) (notiamolo, prego, quest'uomo non può cambiare look o aspetto fisico, ma salta da una sponda all'altra che è una meraviglia!xD Vabbeh!) Per fortuna, a questo punto, che arriva Joe a fargli cambiare idea. E' diventato malizioso, il giovanotto eh?xD *faccino malizioso con manina davanti alla bocca* Prima gli apprezzamenti sui boxer di Chris e poi, direttamente su Christian senza i suddetti boxer! Ma!xD Dopo la cena decisamente mooooolto rimandata, la fine della fic, almeno per quanto riguarda me, lascia aperte tutta una serie di possibilita interpretative sull'operato di quello specchio!*di nuovo faccino malizioso con la manina davanti alla bocca* Te l'ho già detto, sì, che il passo successivo a "guardarsi nello specchio mentre lo si fa" è "filmarsi mentre lo si fa?"?xDDD E, occhio, che a Joe *giocare* con le videocamenre piace molto!*rotola indecorosamente* *si ricompone* *fugge*

14/05/09, ore 21:04

nonostante Joe non ce lo vedo molto con un boy, devo dire che mi piace molto questa piccola scenetta intima... è così simpatico Chris davanti allo specchio che si fa tutte ste seghe mentali per capire cosa mettere! XDXD sei sempre bravissima Tempe *.* kiss

14/05/09, ore 13:32

che bella!!!!!sono troppo cariniii!!! anche se jojo nella realtà non ce lo vedrei proprio con un maschio!!!!XD!! cmq è molto simpaticaaa!!! tempe come sempre sei un mitooo!!!