Stento a credere che tu sia reale
di Fink

07/11/16, ore 17:10

"Ma cosa sarebbe accaduto il giorno in cui le uova si fossero dischiuse, il giorno in cui Drogo si fosse reso conto che la forza di un cavallonon può nulla contro un drago. Cosa sarebbe accaduto nel momento in cui lei si fosse rivelata più forte dello stesso Kahl?"
Questa è un'interessantissima domanda, che non mi ero mai posta, e della quale non sono affatto sicura di saper volere la risposta, perchè Dany e Drogo sono la mia OTP di questo universo e nulla deve andare a turbare i miei piccini che sono stati così sfortunati ^^". C'è anche da dire che forse a Dany non sarebbe venuto in mente di entrare in un falò gigante con le uova, se Drogo non fosse morto, ma chissà. Ne approfitto per segnalarti che hai scritto Khal in modo sbagliato.
Anyway qui il punto è un altro, il punto è Jorah. Niente, non ce la fo' a shipparlo con Dany ^^", perdonami Orsacchiotto, ma mi sa tanto di creepyship (anche se mai come la SansaxPetyr, brrrrr), però sono felicissima che tu abbia voluto donargli una piccola gioia, tramite quella realizzazione di Dany.
Io bramo di vedere se riapparirà nella 7 stagione e se rivedrà la sua Khaleesi...
nel frattempo ti faccio i miei complimenti per questa bella storia :)

saluti,

Leila

04/11/16, ore 17:38

Salute e salve! :D
Il titolo di questa fanfiction mi ha attirata subito, perché ho letteralmente adorato quella scena tra Jorah e Dany.
Così ho letto la tua flash e non me ne pento affatto: è scritta davvero bene, e trovo che i pensieri di Daenerys siano molto verosimili.
Ti dirò, Jorah mi fa una gran pena T.T Dany ce la vedrei molto meglio insieme a lui, piuttosto che con Drogo o - peggio ancora - con Daario.
Comunque complimenti :D mi è piaciuta un sacco.

Lucri