The Shield
di Bebba91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/05/21, ore 23:57

AHHHHH ho appena finito di leggere e adesso come faccio senza di loro a meno che quel punto interrogativo non significa che la storia continua. Cioè tu pensa che ti ho scoperta per caso. Poi mi sono innamorata della storia perché i personaggi erano come li conosciamo nei film, poi durante il lockdown l'ho riletto daccapo ed era come se fosse la prima volta. Comunque questo capitolo è bello, bello, bello e l'ho già detto bello??😂 A parte gli scherzi mi sento vuota come per la fine del rewacth Marvel che ho fatto da gennaio. Beh spero che la storia continua perché la Marvel ci ha abituati che le storie non finiscono mai.

11/05/21, ore 22:01

Ed eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo. Ho pianto nel momento in cui i medici portano Steve nella stanza di Tony fino alla fine del capitolo. Comunque io voglio leggere queste OS di Bucky e le sorelle. Per adesso non voglio dare nessun parere aspetterò l'ultimo capitolo così vedrò se dare una recensione positiva o negativa... Ti tengo d'occhio!! ;)

11/05/21, ore 18:48

AHHHHHHH non entro qui da un paio di giorni e tu lasci 3 capitoli?? Wow non so che dire se no che sono stata per tutto il tempo con il fiato sospeso. A quanto pare Steve non è morto come sospettavo (bene così) a meno che tu non metterai una brutta sorpresa nell'ultimo capitolo. Poi le ragazze che si separano un'altro colpo al mio cuore che ha dovuto sorbire troppe emozioni! Beh non so più che dire. Spero con l'ultimo capitolo ci sia per tutti un lieto fine.

25/04/21, ore 21:58

È la storia più bella che abbia mai letto, davvero.
In qualche giorno mi sono letta tutti i capitoli, e aspetto con ansia il prossimo.
Hai un modo di raccontare e descrivere situazioni, luoghi e personalità in modo davvero sublime, tutto ciò che ho letto lo vedevo, e questo rende il tutto ancor più meraviglioso.
Per non parlare del fatto che i personaggi sono identici ai film, nel senso: il modo in cui Tony parla, tutte le battutine, i soprannomi, il gesticolare delle mani o lo sbuffare, hai preso a pieno il suo personaggio, così come hai fatto con gli altri.
Inoltre i personaggi sono dinamici, ognuno di loro ha una diversa personalità ed è molto difficile riuscire in quest’impresa.
Tra l’altro hai un’immaginazione assurda, ti invidio.
In ogni caso, tanti tantissimi complimenti, sei bravissima! <3

22/04/21, ore 19:39

O MIO DIO!!! Aspettavo un nuovo capitolo da tanto tempo che avevo perso le speranze ma all'improvviso eccolo qui!! Beh che dire... sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso per la fine che stava facendo Steve ma per adesso si è risolto tutto!! Non vedo l'ora che metti un altro capitolo, spero che no farai passare un anno!! XD

08/10/20, ore 22:04

Scusa per il ritardo ma ho letto adesso il capitolo!!! Ma cosa ha pensato i nostro amichevole spiderman di quartiere per il nostro Bucky?? Non posso aspettare per il nuovo capitolo!!!! Ahhhhhhhh!!!

04/10/20, ore 18:31

Ohhh lo stavo aspettando da tanto tempo un nuovo capitolo. Dopo tutto quello che hanno fatto Tony e gli altri per Robin, alla fine lei è diventata quello che Nicky odia di più essere una macchina per uccidere del Hydra. Cosa succederà ai nostri eroi e quando dovremmo aspettare per un nuovo capitolo di nuovo un anno o di meno??XD lo scopriremo solo vivendo!!XD

15/09/19, ore 00:24

AAAAHHHHH!!! Che bellissima sorpresa trovare un nuovo capitolo della mia fan fiction preferita!!! Scrivi talmente bene che lo leggo tutto d'un fiato. Tony sempre il solito burlone. Steve arrabbiato con lui per non aver detto subito che era vivo ma poi capisce il perchè solo grazie a Peter e Bucky che fanno comunella. Spero che il prossimo capitolo sia da cardiopalma, ma non troppo che sono ancora sconvolta per la visione di Endgame!!

24/08/19, ore 22:18

Siiiiiii!!! Finalmente , non sai quanto desideravo e speravo in un nuovo capitolo 😍😁. Oddio non vedo l'ora di vedere la loro reazione alla scoperta che Tony non è morto , ma sopratutto come lui agirà per riprendere Robin e saprà di quello che le è successo . Da quando ho letto questa storia per la prima volta ho incominciato a farmi film mentali su cosa sarebbe successo. Fn dalla prima volta (perché si l'ho letta almeno 3 volte) che l'ho letta mi ha letteramente conquistata , mi ha coinvolta in maniera incredibile tanto che nella parte in cui Robin piangeva per la morte di Stark o quando Peter veniva consolato dal Capitano , ho pianto pure io . La parte che più mi ha colpito è il rapporto che hanno Tony e Robin , come se fossero padre e figlia😍.
Hai scritto una magnifica storia😄 e ti prego di continuarla e ti ringrazio per aver deciso di non abbandonarla🙇‍♀️❤.
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 10:33 pm)

11/05/19, ore 22:40

Finalmente un nuovo capitolo di questa ff!! La stavo aspettando da troppo tempo che i capitoli precedenti li ho letti due volte!! Poi ho avuto dei problemi e adesso sono riuscita a leggere questo capitolo!! Beh che dire della storia... bellissimo, quando ho letto la frase delle persone che Peter ha perso mi è scesa una lacrima. Poi che dire dell'entrata in scena di Tony, è da lui fare una cosa così. Continua così che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

13/09/18, ore 22:28

Bellissimo!! L'ho scoperta per caso il mese scorso e ho finito oggi! Non vedo l'ora che esce un nuovo capitolo per affogarmi nei feels o mandare a quel paese qualcuno.

21/05/18, ore 15:54

Ci tenevo a dirti che ho letto 49 capitoli di fila in una giornata, non riuscivo a smettere di leggere!
In più sei riuscita a farmi piangere più di una volta, soprattutto quando hai scritto delle torture fatte al Soldato d’Inverno (anche se probabilmente sono io che sono particolarmente sensibile quando si parla di Bucky).
Spero di leggere la fine di questa storia presto!
Baci xx

07/05/18, ore 21:50

Sei liberissima di non credermi, ma ti giuro che dopo aver visto Infinity War ho ripensato alla tua storia... spero proprio che alla tua ispirazione le vacanze siano bastate perchè voglio sapere come andrà a finire (parlo io che ho una storia in sospeso da mesi e mesi, vabbè...)
Ad ogni modo... hai aggiunto anche Peter! Il nostro amichevole Spiderman di quartiere che però a quanto pare nel suo quartiere non ci sta mai XD
In più non vedo l'ora di scoprire cosa c'è nel fascicolo che Thompson ha dato a Robin e sappi che mi aspetto un'entrata come minimo trionfale per quando Tony si deciderà a tornare.
Aspetto il prossimo capitolo!
E.

09/10/17, ore 16:45

Grazie.
Cominciavo a sentirmi una stalcker controllando tutti i santi giorni. :)

08/10/17, ore 15:23

Ah, lo aspettavo da un po' questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere quando Bucky scoprirà che Tony non è morto, sta per nascere una buona amicizia tra quei due, me lo sento. E Robin, beh non mi è mai piaciuto come personaggio, e con questi ultimi capitoli me la stai facendo odiare ancora di più, ma sono curiosissima di leggere il seguito. Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]