Provocazione
di kymyit

29/11/17, ore 16:04

Ciao Kymyit!
Alla ricerca di qualcosa da leggere mi sono imbattuta in questa tua ff e ho deciso di leggerla. Devo dire che mi é piaciuta molto e hp fatto bene a darci uno sguardo.
Le risposte di Law sono qualcosa di sensazionale, insomma chi a parte lui potrebbe rispondere in questo modo ad Eustass Kidd?? Solo lui se lo può permettere senza rischiare la vita seriamente U_U
L'utilizzo che fa Law del suo potere è assolutamente intelligente e sensato e alla il chirurgo riesce pure ad ottenere quello che vuole ehehe hai lasciato alla fantasia del lettore quello che combinano dopo ma va più che bene così perché è ovvio che ci abbiano dato dentro.
Mi pare che in quanto a caratterizzazione dei due ci siamo davvero e sei stata brava.
Nonostante la brevità ho apprezzato davvero, davvero tanto.

21/11/16, ore 17:40

L'unico difetto di questa flashfic è che è una flashfic (?), ma ho letto che forse potresti proseguire su questo tema e quindi... chissà ^^
Ora ti spiego perché parlo di difetto: a parte il fatto che più sono long e più mi piacciono, questa fanfiction ha il pregio di presentare uno dei dialoghi più provocatori e belli tra quei due, uno di quei punzecchiamenti che vorresti durasse in eterno, davvero molto bello. Le risposte pronte di Law sono fantastiche, praticamente la gioia per chi legge ma, allo stesso tempo, il tormento per Eustass Kidd. Povero cucciolo XD
Law è la provocazione fatta a persona e per quanto ci si possa mettere di impegno dubito che qualcuno possa riuscire a resistergli, a maggior ragione se questo è Eustass Kid. Che poi, diamocela tutta, era anche lui a servirgliele su un piatto d'argento, ahahhahaah.
L'utilizzo che Law fa del suo potere in queste poche righe è tutto fuorché sprecato, ha fatto molto bene e ha dato un taglio alla conservazione, forse anche perché temeva che Kid ci avrebbe messo troppo a capire che stava facendo sul serio ;)
Quello che è avvenuto là sopra lo lasci alla immaginazione ma di certo non posso lamentarmi, tanto lo sappiamo entrambe cosa hanno combinato quei due. Per fortuna non hanno dovuto litigare sul sopra o sotto. Del resto, hai lasciato intuire che Kid sia più un tipo da "dominatore" così come Law sia, invece, quello che riceve. Che valga solo per questa FF o no mi trovo perfettamente d'accordo su questo aspetto.
Immagino solo che Killer non fosse stato nei paraggi, o sai la faccia che faceva da sotto il casco bianco e azzurro nel vedere il suo capitano sparire? con Trafalgar Law per giunta! A prescindere dal fatto che c'è chi li shippa e chi no (io sono tra quelle che shippa la Kidd x Killer * ----- * ) l'attaccamento morboso del massacratore è più che evidente direi v ___ v
Ad ogni modo, non perché mi faccio questi viaggi mentali, forse perché hai dato molto spazio alla fantasia del lettore... :/ Ma, tornando a queste brevi righe, ti faccio i complimenti. Mi ha fatto passare un piacevole momento di puro fangirlaggio quindi... grazie :*

15/11/16, ore 11:12

Non passavo da qui da un po' quindi leggo questa storiella solo adesso. Mi ci voleva! Un po' di sana pirateria old style, con tanta sexyness annessa. Sono molto felice di aver ritrovato i miei due brutti ceffi preferiti così in forma, anche se... in pillole :) Spero che scriverai ancora su di loro perchè lo fai benissimo e poi mi mancano >.<

P.S.
-Che cazzo vuoi?!