solo l'amore può ferire così
di nemesilb

01/06/20, ore 20:55

E' inutile le tue storie mi tengono attaccata allo schermo in modo allucinante. Sarà il modo in cui imposti la scrittura, o l'ampiezza dei dettagli, che mi portano a leggere lentamente senza assorbire le parole! Ho adorato la storia dall'inizio alla fine, mi sarebbe piaciuto che avessero un rapporto più dolce, ma non dispiace.
Ci sono molte parti divertenti, alcuni troppo dure sentimentalmente, roba che ti fa stringere il cuore, immedesimandosi nelle sensazioni di entrambe, mi piace molto! Sarò masochista, ma Regina che si lascia scivolare sul muro piangendo, o che viene riempita di botte, è qualcosa di intenso!
Davvero i miei complimenti, mi tieni attaccata a queste due, managgia a te!

04/11/18, ore 19:51

Dato l'amore smisurato che provo per la storia che stai scrivendo ora, ho iniziato a leggere anche i tuoi racconti precedenti... Questa è una storia bellissima, articolata ma non noiosa, avvincente e ho adorato il fatto di averla letta in due giorni (data la lunghezza) ed essermi sentita come se stessi leggendo un libro. Nonostante questa storia sia perfetta e scritta in modo impeccabile, ho notato un netto miglioramento nella storia attuale; si vede proprio che scrivi meglio.
Un bacio BeaS

22/03/18, ore 22:29

Questa storia è davvero bella e ha il suo perché diciamo che questo vortice infelice d'amore di Regina e Emma e un po' la loro vera essenza. Ma Emma e Regina sono così entrambe troppo testarde, entrambe che hanno troppa paura di soffrire. Ma alla fine la felicità per le nostre amate Emma e Regina arriva sempre.
Scritta veramente bene, con un attenzione sublime ai discorsi e ai sentimenti dei vari personaggi. L'unico "difetto" è che secondo me era troppo lunga, potevi benissimo dividerla in due/tre capitoli e avrebbe avuto ancora più effetto (ovviamente parere personale) . Un bacio🖤😙

09/11/16, ore 14:38

Sinceramente all'inizio ho pensato che la storia fosse troppo lunga ma continuando a leggere mi sono detta che dovevo assolutamente finirla. Complimenti perché mi sono sentita come se facessi parte della storia. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. ;)

08/11/16, ore 18:46

questa storia è sublime.. l'ho letta tutta d'un fiato..mi ha proprio rapita...descrive alla perfezione tante emozioni, scene, litigi.. complimenti.
poi il flirt emma-trilly heehe che dire.. a parte che in realtà jennifer ha avuto un flirt con rose..non so se lo sapevi oppure hai inserito tale flirt senza saperlo.. cmq complimenti..alla prossima

07/11/16, ore 20:11

Che dire? Semplicemente fantastica! Questa storia è stupenda! Il modo in cui scrivi, i dialoghi, le emozioni e le sensazioni che riesci a risvegliare e trasmettere... Wow!
Non posso che farti i miei complimenti!

L.