Double Black
di thequeens

15/04/17, ore 15:55

Salve ^^ Dopo averla letta tutta mi sento in dovere di commentare. Bella storia, mi piace molto com'è scritta ed il modo in cui sono analizzati i personaggi. Prima di dire le cose che ho preferito, vorrei dire quelle che non mi sono piaciute molto. Essendo headcanon, alla fin fine non posso dire che ci stanno o meno, ma volevo comunque dire la mia. L'inizio per esempio non mi convinceva (ma poi ho fatto bene a continuare lo stesso col senno di poi). Trovo un po irrealistico che in una società moderna, due ragazzini vengano lasciati a se stessi in questo modo, ma ripeto e il mio pensiero e non sto criticando Ho trovato poi che il finale fosse un po troppo affrettato, avrei voluto un approfondimento maggiore sull'allontanamento di dazai verso chuuya. Nemmeno il finale mo h comvinto, perche non mi sembra im linea con la storia originale ed il loro successivo rapporto. Passiamo alle cose belle.. Adoro come hai descritto mori ed il suo atteggiamento verso dazai. Anche il modo in qui parli di kouyou, ormai è diventata anche una mia headcanon XD. H adorato il cambiamento di dazai, ed in particolar modo il capitolo in cui compiono i loro primi omicidi. Anche come i due scoprono i loro rispettivi sentimenti, in modo lento e graduale.. Anche per questo poi dopo non mi è piaciuto il finale considerandolo troppo affrettato. Spero di aver scritto tutto (sicuro ho dimenticato qualcosa). Ancora complimenti, alla prossima ^^

15/11/16, ore 23:47

Grazie per aver iniziato a scrivere una fan fan fiction su di loro,aspetto con ansia il seguito!
E' un inizio interessante! E poi amo questa coppia!