Voglio di più
di IlsorrisodiDylan

14/01/17, ore 22:15

Leggendo il titolo mi sono immaginata sì che Stiles e Derek avessero una storia, ma clandestina, e che, mentre Stiles voleva renderla pubblica, Derek, per un motivo o per l'altro, voleva che restasse segreta.
Sono felice di constatare quanto mi sia sbagliata.
Mi chiedo… dove le ha tirate fuori Derek tutte le cose dentro la borsa nera? Ce le aveva già, oppure le era andate a comprare dopo aver letto la cronologia del computer di Stiles?
Tess

12/11/16, ore 21:58

Poverino così si rompe.
Poi con che cosa giochi?
Altro che legarlo dopo quello che gli ha fatto dovrebbe imporgli i bracciali di kali ( a grandi linee ho capito solo che non e un bracciale da polso)
(Recensione modificata il 13/11/2016 - 10:37 am)

12/11/16, ore 19:08

Alloraaaaaa. Come sai non apprezzo le umigliazioni né i bavagli per la bocca. Ma è scritta davvero bene quindi non mi è pesato molto. Anche perché come hai detto tu ci sono umigliazioni peggiori. In più ha aiutato che Derek sia stato davvero bravo con Stiles dopo. Tutta la storia prima mi è piaciuta assai! Cioè io mi immagino sti due che si osservano per tipo due anni. SENZAFARENULLA che sacrilegio. Perciò io al posto di Stiles mi sarei aspettata che so... Un assalto ogni 2 minuti. Sesso ovunque anche nel corridoio davanti alla porta dell'abitazione. Comunque per essere la tua prima fanfiction pubblica ci sei andata giù pesante ahahah io ho cominciato in modo angst e verde tu tutto l'opposto ahahahah che poi gli sterek sono sempre belli e lo sai che per me basta che stanno l'uno con l'altro e SOLO l'uno con l'altro sono happy!
Brava! Vediamo che ti sparerai al prossimo giro ahahah
Un abbraccio Sister!
Rachele

12/11/16, ore 14:50

Prima storia?
Stai scherzando vero?
E' scritta benissimo! *-*
E' molto bella complimenti! :)

Derek, per quanto ti possa amare, qui sei stato un vero sadico bastardo!
Non si tratta così un esemplare di cucciolo di Stiles!
Vergognati! Anche se il fine giustifica i mezzi!
(Lo so mi contraddico da sola :P)
Ahah :)

Stiles vendicati!
Ora dorme, legalo, spoglialo e vai con i fuochi d'artificio!
Buona fortuna!

Spero di leggere presto altre tue storie :)
Un bacio :*

12/11/16, ore 14:31

Oddio, non puoi capire che MERAVIGLIA HAI PUBBLICATO!!!! Ma io la adoro, è bellissima *-* <3 <3 <3 e sono tanto fiera di te ç.ç davvero.
Ma partirò con ordine, meriti una delle mie recensioni xD che ogni tanto potrebbero non avere senso perchè le scrivo in contemporanea alla lettura (sì, hai capito bene. sto leggendo ora per la prima volta e scrivendo la rece, perchè sono matta e devi capire chi hai sposato moglie u.u).
Allora... lui innamorato di Lydia, mi ha fatto morire da ridere (l'idea della Stydia sta diventando sempre più una barzelletta xD) è talmente chiaro che gli piaccia qualcosa di più consistente u.u eheh. Il Coming Out con Scott!! xD ahahahahahahah per una volta non è l'ultimo a capire le cose, che bravo Bro che ha *gli applaude*. Comunque il culo di Derek sarebbe capace di rendere gay anche il più etero degli uomini xD ahahahah <3 (è-è bravo Stiles, punta, punta...).
Però che amore Stiles che cerca di attirare la sua attenzione e Derek che però è così perso nei suoi problemi da escludere tutto il resto ç_ç povero cucciolo innamorato <3 <3 <3 *corre ad abbracciarlo*. Ma poi del nuovo segretario del Preside!!! *___* no, adoro e tu sai che a me gli amori taboo a scuola intrigano un sacco xD <3 come posso non amarti?
Per il piano di Stiles... beh... non so se provare più pena per Stiles che deve essere picchiato, o per Scott che lo deve fare (anche se dovrebbe farlo solo perchè ha pensato a questa "geniale" trovata) xD dilemmi esistenziali. Però ha offeso Isaac!! D: (no, cucciolo! c.c)
E poi povero Derek, che deve ascoltare gli sproloqui di Stiles xD fra l'altro il sourwolf come sempre molto collaborativo u.u ...con ringhi e sopracciglia (xD). Però non può, davvero NON PUÒ sorridere in quel modo e poi sparire per tre lunghissimi e terribilissimi mesi, lasciando Stiles in questo stato!! È CRUDELE!!!!
La scoperta del Bondage *-* aaaaw <3 quanto lo posso capire *sogna cose indecenti ad occhi aperti, poi si riprende perché il gatto la colpisce in faccia con la coda*
...sì, mi ero leggermente distratta xD ahahahah sorry <3
E alla fine Derek è tornatoooo!!! *^* sììììì *esulta e lancia coriandolini* ma come sarebbe a dire che si avvicina a Stiles con sommo dispiacere?!! T_T
No, ok xD lo so bene perchè, ma cambierà idea, non si può resistere a quegli occhioni nocciola e innamorati e quel sorriso e anche tutte le pessime battute di contorno che gli escono fuori (non ha speranze xD).
Ora tu non hai idea... ma al "mi hai stufato ragazzino" a me è venuto un infarto e stavo già per mettermi a piangere per il rifiuto di Derek, quando LO HA BACIATO?!! TE NE RENDI CONTO, MA CERTO CHE LO FAI PERCHÈ L'HAI SCRITTO E MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO. E SE QUESTO È TUTTO UN SADICO PIANO PER DIVENTARE VEDOVA ...sappi che hai fallito u.u (ANCORA VIVAAA!! *urla come la nonnina dei Croods*).
Comunque non solo la frustrazione di Stiles è cresciuta, ma anche la mia ç.ç mamma mia... il bondage con Derek cosa potrebbe essere... *sospira, sogna e mangia cioccolata per consolarsi*.
E lo Sceriffo che parla dei preservativi xD ahahahahahahahahah (che tu sai che ADORO!!! ogni cosa che può essere un discorso imbarazzante fra gli Stilinski io lo AMO <3).
Voglio abbracciare all'infinito il computer di Stiles *-* *non avendolo a portata di mano, abbraccia il suo* <3 ma al suo ritorno che c'è già Derek in perfetta Dom veste?!! *___* mi sono eccitata anche io, ma tanto...
E gli lascia baci e morsi, ed io muoio sempre più lentamente sul divano *si scioglie tantissimo* *ççç* ...e Stiles che propone di andare a cena fuori?!! O-O no, ma io avrei inchiodato la porta del loft e detto "ciao mondo"!!
I gattiniiii!! xD AHAHAHAHAHAHAH *rotola dal ridere* no, ok... non ce la faccio. Ne ho anche uno addosso che pretende i grattini sul pancino e mi sta anche guardando male, molto male.
Oddio, voglio il plug con la coda!! *-* da volpe però, sarebbe stupendo <3 <3 <3 Poi il modo in cui Derek palesa la sua presenza, io non so come ha fatto Stiles a resistere in quel momento, io sarei caduta in deliquio subito per eccesso di emozione.
Penso che se una bomba fosse esplosa accanto a me mentre leggevo, non l'avrei mai sentita xD ma chi la sente, mentre questi due si mangiano praticamente con gli occhi e sono lì per concludere con qualcosa che già ti fa venire le farfalle?!! *^*
E si parte con gli ordini *___* aaaaaw Derek Dom, un sogno proibito (ed un mio kink assurdo xD ahahahahah), ok io mi rifiuto di continuare a leggere senza dell'acqua perchè ho già caldo e la gola secca *corre in cucina e torna con un bottiglione di acqua e barretta di cioccolata* *-* ecco, sono pronta!
Ed ora anche la ball gag, insomma: tu mi vuoi morta? Non mi ami e non mi hai mai amata se attenti così alla mia vita, ed anche alla mia ben poca e misera sanità mentale, che dopo questa storia se n'è andata bellamente a farsi benedire *gli fa ciao con la manina in lontananza*. Ammettilo u.u
Però mi è sorto un dubbio: come fa Stiles ad usare la sua save words con quella palla in bocca?! xD ahahahahahahah rimarrà un mistero, ma non ne ha di certo bisogno. Con un sourwolf a farmi quelle cose, io gli lascerei carta bianca su tutto.
...e infatti non chiacchiera un granché xD ahahahah ammettilo Derek, quella pallina l'avevi comprata appositamente per lui sin dal primo giorno in Presidenza.
Ed anche il frustino, allora vuoi la mia morte. È UFFICIALE!! Dammi almeno un attimo di tempo per scrivere il mio necrologio :3 *comincia ad appuntare frasi su storie ancora da scrivere, ed una vita stroncata a tradimento così, con tanti film e serie che non vedrà mai* (è in momenti come questi che si scoprono le priorità della vita di una persona xD AHAHAH).
*alza la manina* Io penso che sia stato assolutamente ineducato non parlare di questa sua fantasia!!! T-T doveva subito buttare lì parole come "frustini" e "cinture", per non parlare di "collari". Tanti bei collari, cinghie e libri al riguardo sparsi un po' per il loft... (in maniera del tutto casuale, ovvio).
Derek è un bastardo, ed io lo amo ancora di più per questo *-* per ogni colpo, ordine e momento di pausa che gli fa passare, è solo piacere che si accumula pronto ad esplodere. Ed è tutto così bellissimo! (la mia sanità è totalmente andata a farsi un giro, completamente ora xD). E gli fa le citazioni filosofiche anche!! *^* ma come si può essere così sadicamente adorabili? Solo Derek Hale può!!
Questo lato duro, rude e autoritario di Derek mi piace da impazzire, il modo severo con cui gli da gli ordini. E si capisce che ha anche un buon motivo per farlo (anche se ho il sospetto che da quando si conoscono Stiles di motivi gliene ha forniti tanti xD).
Ed il finale, cioè vogliamo parlare di quello?! Di come Stiles venga senza aiuto e che Derek alla fine lo premi con la sua gentilezza e dolcezza *-* oddio, ma quanto possono essere belle due persone insieme quanto loro? Dio, è difficile. Sono PERFETTI!!
L'ultima parte con Stiles... xD AHAHAHAHAHAHAH MI PIACE!!! Non so se sia il karma o una giusta, quanto sanissima rivincita, ma ci voleva è-è eheh (corde e sesso violento, sto amando troppo quella borsa nera, piena di giocattolini) <3
E sono arrivata alla fine ç.ç commossa, felice, senza neanche più quella piccola particella di sodio che mi girava tutta sola nella testa (persino quella è scoppiata di fronte a tanti feels). ED HO AMATO TANTISSIMO QUESTA STORIA!!! *___* ED ADORO TE PER AVERLA SCRITTA E TI VOGLIO TANTO BENE E SONO ORGOGLIOSISSIMA DI TE!!!! <3 <3 <3 *abbraccia, ricopre di baci e stringe forte forte e non la lascia più andare*
Ti ho lasciato un poema xD ahahahahahah spero che tu sia pronta, perchè... questa sono io e le mie recensioni a modo mio (di fuori come le risposte xD <3). Aspetto con ansia altre bellissime chicche come questa sappilo! Storia assolutamente meravigliosa, bravissima tesoro mio!!!
Baciiiiii!! Raven :***************