Feeling Good
di AintAfraidToDie

21/01/17, ore 23:32

Okokok....sono mortificata di non aver letto prima questi capitoli per poi commentarli ç_ç
Cioè a parte che con i Muse mi hai dato un colpo non indifferente, ce li vedo molto bene nel loro universo e mi piacciono non poco ^^
Maaaaa tornando a noi...cioè, a parte che ho il tuo stesso "problema", vorrei scrivere porcate ma il solo digitare la parola "pene" mi fa ridere imbarazzata XD tu invece hai scritto benissimo eh! quando hai scritto poi che non potevi far diventare lo sceriffo un assatanato trombatore ti ho ammirata e ti ho ammirata quando hai fatto sì che Rick non ricambiasse. Sono anche io del parere che non prenderebbe molto bene questa parentesi omoerotica nella sua vita (infatti le mie storie sono su Rick che si ingrippa mwhhahahaha) quindi ci sta!
Comunque mi piace troppo T_T ti prego scrivi ancora!

20/01/17, ore 21:35

sto recuperando ora i capitoli da leggere ^^
non vedo l'ora di passare al prossimo...chissà che gli porta *_*

13/12/16, ore 23:53

Peto veniam per essere completamente sparita!
E come potresti deludermi?
Ho divorato il capitolo in pochi secondi e tutta questa storia dello stereo sta portando le mie aspettative alle stelle!
Sperando di non crollare dopo questa lunga giornata, proseguo nella lettura, ci aggiorniamo nei prossimi capitoli!
P.S. Breve riferimento alla scena in cui Carl raggiunge Rick vicino al lavabo: ti è scappato un errore, "i diti" invece di "le dita"
Corro a leggere tutto il resto, un abbraccio ♡

22/11/16, ore 23:47

Dai, ci provo: Muse?
Forse ho preso un enorme granchio, ma ci spero! Comunque anche questo capitolo scorre molto molio tranquillamente: non ci sono ostacoli e la lettura non è per nulla rigida. Il nostro Daryl è proprio un bambinone, adoro la caratterizzazione che stai costruendo... Ora attendo con impazienza anche di vedere cosa sta succedendo nel cervello dell'altro pupetto! Spero di poterti rileguerra a breve, a presto!
Un bacione!

MB

16/11/16, ore 18:20

Era una vita che non venivo qui su Efp per distrarmi un po', ma dopo l'ultima puntata di TWD non ho saputo resistere! Rick e Daryl sono sostanzialmente dei cuccioloni bisognosi di affetto e noi -povere noi! - non possiamo fare a meno di amarli con tutto il nostro cuore! Credo che la tua storia sia scritta egregiamente e sono sinceramente dispiaciuta di aver potuto leggere un solo capitolo; attendo con tanta tanta impazienza il resto! L'atmosfera mi è piaciuta molto, ma ho sinceramente amato la caratterizzazione dei nostri ragazzi, in particolare di Daryl. È proprio il tipo di ff che stavo cercando, quindi mi metterò qui buona buona ad aspettare il seguito! Spero di poterti rileggere a breve, un bacio! MB

15/11/16, ore 14:43

Come te anche io non avevo mai visto twd, anzi, mi dava noia perchè tutti ne parlavano...poi prima dell'estate ho iniziato a vederlo e non ne sono uscita più xD
Penso sia INEVITABILE shippare questi due, infatti anche io non ho resistito e ci ho scritto su ^^"
Comunque continuo a leggere, per ora me gusta!