Burn, like fire on my skin
di LilyOok_

18/03/17, ore 16:00

Una parola....MAGNIFICO é proprio bello non só cosa dire sono rimasta a bocca aperta,la descrizione é qualcosa di spettacolare,mi piacevano i riferimenti all'infanzia di Sandor...proprio bella.Complimenti!

23/11/16, ore 23:07

A. DO. RO!
Mi ci voleva prima di andare a nanna! 😂
Veramente veramente bella. Scritta in modo semplice, ma elegante al tempo stesso. Sei riuscita a descrivere una scena di sesso sfrenato senza essere per niente volgare e rendendola più che chiara. Bravissima!
Anche io adoro il Mastino (e ho anche scritto un paio di one-shot *pubblicità occulta*) e quando leggo di un Sandor innamorato mi si allarga il cuore dalla felicità! 😍
Lo sai sì che una long ci starebbe benissimo? Perché io ora PRETENDO di sapere chi è questa bionda e come Sandrone l'ha conosciuta!
Scherzi a parte, ancora complimenti. Bellissimo racconto. :)
Se ti va passa a dare un'occhiata a quello che ho scritto su Sandor. >//<

L.

23/11/16, ore 16:03

Hehehey Juls!
Così mi stupisci!

( ͡° ͜ʖ ͡°)

Che dire, non ho mai immaginato Clegane in una relazione amorosa, tanto meno in un momento intimo, a letto!
Solo tu potevi uscirtene fuori con una cosa così originale! XD HAHAHHA

Comuuunque, mi è piaciuta un botto. MI PIACE (ADOOORO) come descrivi questi momenti di passione, i dettagli che celano una scia piccante e maliziosa... stupendo!

Un bacione,

KJ22

17/11/16, ore 21:10

Ciao ^^
Innanzitutto benvenuta nel fandom! Secondo... dove sei stata tutto questo tempo? Ci voleva proprio una bella OS sul mio adorato Sandor, che non cadesse nel banale come purtroppo succede con la maggior parte delle storie che lo riguardano. Hai avuto un'idea brillante nel mostra questa parte un po' più "romantica", una parte del suo passato con una donna sconosciuta... insomma, alla fine cosa sappiamo veramente del Mastino? E' possibile che sia mai stato innamorato, innamorato sul serio, un tempo? Non so, l'ho sempre immaginato come se volesse tenersi a distanza dall'amore per paura di soffrire, per questo sono rimasta veramente incantata da questo tuo pezzo.
Mi raccomando, fammi sapere se scrivi altro perchè hai uno stile sorprendente!
Complimenti :)

Nayra

16/11/16, ore 18:58

Ciao cara!
Wow anche tu su questo fandom! E così anche a te piace il trono di spade! *w*
E' semplice ma allo stesso tempo molto originale quindi complimenti!
Trovo originale il fatto che non hai dato un nome alla ragazza ma chiami semplicemente "lei" e questo rende la storia molto originale per non dire che dove la descrivi è meraviglioso! *^*
Complimenti!
Spero di poter leggere altre tue storie su questo fandom! u.u
Un bacione! :*
Fuji

16/11/16, ore 10:55

Juuulsete, eccomi qui :)
sei stata super veloce e in realtà tutto ciò non mi sorprende, conoscendo il mio piccolo Vulcano xDD.
E a proposito di vulcani (visto anche il titolo della storia), mamma mia quant'è hot ^^! Che fuego! Si vede che il caro Sandor ti piace proprio tanto tanto tanto.
Ti ho già detto con chi lo shippo io in realtà, ma la storia mi è comunque piaciuta moltissimo: molto poetica nel suo erotismo, mi ha fatto invidiare la tipa sconosciuta (sono d'accordo che ci stava non darle un nome) durante tutta la lettura *^*.
Non sono mai stata quella innamorata del classico "belloccio" (come vedi Jon Snow e il tuo Aidanuccio non mi piacciono :P), mi hanno sempre colpita molto di più uomini rudi, a volte 'violenti', tormentati e passionali come Sandor ♥ (o il nostro carissimo e rimpiantissimo Khal D::)
La figura di Sandor mi fa tanta tenerezza, in molti punti della serie, nonostante il suo caratteraccio, e vedere che è riuscito a farsi amare in maniera totale e disinteressata da questa ragazza mi riempie il cuore di gioia. Mi ricorda un po' la storia della Bella e la Bestia xD, che è anche il motivo per cui lo shippo con Sansa.

Che dire? Ottimo esordio, ragazza ^^. Sono molto felice di averla letta!!
un bacionissimo,

Benni/Dis

16/11/16, ore 07:48

E direi, mia cara, che non potessi fare ingresso migliore nel fandom!
Una rossa, per i 7 Dei! (Eh sì, mi adeguo a seconda del fandom XD)
Questa cosa però mi rende anche un po' triste perché
"Tutti scrivono rating rosso stupende
anche scrivono SOLO rating rosso
TRANNE TE!"
*Ech aspetta a scavarsi la fossa perché DEVE recensire*

Perdona questo mio sproloquio: è tutto un rimprovero verso di me ed un elogio per te. Cioè non solo hai scritto una rating rosso ma addirittura incentrata sul Mastino (!) che, ammettiamolo, non ispira certamente le carinerei che hai descritto tu.
Comincio col dirti che l'ho davvero apprezzata. è permeata di una poesia delicata e, anche se ti soffermi nel descrivere i corpi, non lo fai mai risultando volgare anzi ne traspare una certa delicatezza che scalda il cuore.
Ho amato il fatto che questa misteriosa donna doni il proprio amore anche alle parti martoriate del suo volto.
Molto ben fatta, anche nella sua superficialità (non intesa come rimprovero, tutt'altro visto che non tutti sono in grado d'inserire un po' di sentimento e background nelle rating rosse), l'introspezione del Mastino; con gli accenni alla sua infanzia e anche, presumo, alla sua adolescenza/prima età adulta.

Adesso faccio la rompi**** e ti segnalo solo una piccola svista

---> "Era come se fiamme altissime divampavano al loro interno,"
Sarebbe più corretto scrivere divampassero.

Dopo questa mia uscita, *para frecce, asce, spade e quant'altro*, vorrei rinnovarti i miei complimenti per questa bellissima fanfic.
Davvero è stupenda! E complimenti anche per come ti sei destreggiata nel rating rosso.
Non vedo l'ora di trovarti nuovamente nel fandom.
Un bacio.
Ech

16/11/16, ore 00:25

Ma che bene che ti è venuta! *^* È pura poesia, dico davvero. Io ammiro moltissimo gli autori che riescono a descrivere scene erotiche senza cadere nel volgare, perché non è affatto facile.
Che dire? Quanta passione, quanto calore... quanto fuoco! Per una volta il buon vecchio Sandor non ne è spaventato ahahahahahahah
Comunque lui mi fa una gran tenerezza T.T soprattutto quando hai scritto che le ragazze in generale avevano sempre riso di lui. Ma per fortuna ha trovato questa bella pischella che lo ama con tutto il suo cuore, e si vede :P.
Hai fatto un lavoro veramente ottimo, e sono così felice di aver già letto la os, non mi aspettavo che l'avresti pubblicata così presto, è stata proprio una gran bella sorpresa! *-*
Un bacione e grazie <3

Lucri