Rosa Siberiana
di MorganaRoisinDubh81

La doccia è stata calda, peccato che non fosse bollente, magari con una bella erezione di Oliver che struscia su Felicity :D No vabbè, quella è capitata nell'allenamento/combattimento :)

Ci ci sarà dietro l'attentato? Forse Laurel che vuole far fuori Felicity?

Attendo con ansia il prossimo capitolo, fallo uscire il prima possibile per favore!!! Ma temo dovrò aspettare Sabato, giusto? :(

E anche il capitolo 6 é andato!!! Finalmente sta per arrivare il 7. Non vedo l'ora *^*
La scena della doccia è stata molto carina anche se per un attimo ho pensato che le sarebbe saltato addosso ahahaha XD
Molto bello il fatto che lui l'abbia protetta col suo corpo. Così, in modo istintivo. La dice molta lunga su quei due! XD
Come immaginavo a qualcuno l'unione di due famiglie con tale potere non piace affatto... E credo che sia proprio quel qualcuno che fece il macello anni prima.
Bene bene le cose si fanno sempre più interessanti!
A mercoledì
Kisses

E poi te la ridi e mi prendi pure in giro se ti dico che mi serve un corso di aggiornamento di recensioni applicate! Ma cosa sono questi due...cosa è questo capitolo! Questo stuzzicarsi...continuo...questo opporsi testardamente al desiderio e ai sentimenti che si stanno facendo strada in loro! Una lotta incredibile...tra loro e contro se stessi! E la stai rendendo intrigante e sfiziosa come non mai! Ok...quella doccia...una scena troppo divertente e stuzzicante al tempo stesso...e la palestra...o quella palestra...che soddisfazioni...il combattimento...darsele di santa ragione...quel contro atterrarsi continuo...e poi...la leggendaria...dai...il mio strumento di morte preferito,perché ammettiamolo,la salmon...sarà la mia morte,poco ma sicuro!😜 E Donna,che cerca di far ragionare Fel,ma è ancora così testarda,ancora così chiusa in se stessa. E poi l'attentato (che sencondo me...ok sto zitta!😝) con Oliver che scatta a proteggerla...GRANDE! E DGA...andrà a caccia...e qualcuno morirà! Mi piace come stai gestendo la storia....l'aumento crescente di tensione...i sentimenti che si fanno strada e sarà sempre più difficile il tenerli a freno...questi continui cambi di ritmo...questi colpi di scena...e quelli intorno a loro che diventano bocca della verità! Brava Ciccia e...io te lo dico,ma mi garba anche Yasu!...parto per la tangente...sempre! Grazie Ciccia!

Eheheh la temperatura comincia ad aumentare.... mamma mia... la salmon fa questo effetto.. dai Fel.. si che ti piace ammettilo.. bel combattimento, sinceramente anche nella serie dovrebbero allenarsi insieme.. ma tanto non succedera' mai... ma ci pensa Morgana! e mi piace che l'abbia protetta durante la sparatoria...e Dark Green Arrow assetato di vendetta.... bello bello...bello! comincio a prepararmi per il 7 .... so gia' in iperventilazione... a presto! ps Oliver arrogante e puttaniere... addirittura Fel? sei gelosa forte...

PORCA MISERIA!!!!!! ti prego falli allenare più spesso insieme!!!!! sprigionano sesso da tutti i pori!!!! (ma secondo me quando saranno piccioncini, conoscendoti sono sicura che farai una scena hot da allenamento ;) )
Oliver protettivo mmmmmm lo amo alla follia!!!!!!!
mmm chi c'è l'avrà con loro???'mmmmm mi devo spremere le meningi!!!!!
ciao e BRAVA come sempre. alla prossima

Sanno giocare questi due! Eccome se lo sanno! Mi piace Felicity così cazzuta, sarà una degna compagna per Oliver. E mio dio immaginare lui che fa la salmon mentre lei lo guarda!!! Sono in crisi d'astinenza da salmon, si vede???
Kiss honey 😘

Chi sarà? Laurel? Laurel si Sarà alleata con qualcuno di potente? O questa volta non c'entra nulla lei?

27/11/16, ore 11:26

Ciao tesoro,
io credo di averti più volte dimostrato il mio apprezzamento per tue storie,ma credo di non averti mai ringraziato a sufficienza per il tuo "impegno ad ogni costo"(sai a cosa mi riferisco).
Ti seguo anche sulla tua pagina FB,dove i tuoi "indizi" colorano le mie già colorite divagazioni mentali,quindi stavolta invece di ribadire quanto i tuoi Olicity necessitino di una perenne fornitura di ghiaccio secco(eheheh)per essere letti,mi limiterò semplicemente ad assicurarti che,seppur in ritardo,mi troverai qui.
Tornando al capitolo,perché troppo zucchero fa male,mi aspetto i fuochi d'artificio del 31/12 tra Romeo e Giulietta made in Bratva,mentre Borhov merita una medaglia al valore,anzi lo voglio nella terza parte del crossover a rompere le uova nel paniere Laurivel! XD
Scherzi a parte,poiché a differenza di te Morganina monella XD,io Laurella non la odio,oscillandomi tra la noia e l'indifferenza,mi auguro che la scena strappalacrime riguardi la famiglia Queen ovvero genitori e figli,senza interferenze e che metta un punto alle lagnanze dei sollevatori di polemiche.
In attesa che Felicity meni Laurella in 3,2,1...alla prossima.
No,sul serio: a quando la lotta nel fango? :P

26/11/16, ore 20:46

Ti voglio bene..ti voglio bene...ti voglio bene...m😍😍😍 sei la mia salvezza. Aspettavo con ansia il tuo capitolo. ..voglio vedere Oliver geloso alla follia ...e nn vedo ora che arrivi capitolo 7😋😌😌😌. Riposati che ti aspettiamo ...nn ci si muove da qui....questo è sicuro 😘😘 kiss mia magnifica regina

26/11/16, ore 18:37

Ciao carissima, atteso questo capitolo con ansia.
Finalmente le cose stanno cambiando, i sentimenti cambiano e Fel sa giocare bene le sue carte, alla fine Oliver cede.
Entrambi cedono e quel bacio ne è la prova, oh quanto l'aspettavo !!
Vediamo adesso come si evolverà un pò la cosa, sono curiosa :)
XOXO
_Giuls17_

26/11/16, ore 14:55

si Oliver dillo a Laurel che te l'hanno imposta ma non la vuoi... forse ci crede.. e meno male che te l'hanno imposta... ma tu Fel porca miseria.. ascolta mo Sarah .. BELLA BELLA BELLA... gelosia, tormento... mi piace la sequenza finale pensiero pugno pensiero pugno.... bravissima come sempre ! E avanti con l'idea prepotente... con calma, pero', rigurdati.. aspettiamo.

26/11/16, ore 13:29

Eccomi ci sono!
Mio caro Oliver la rosa ti ha già stregato e non vuoi ammetterlo! L'odio diventa gelosia e la gelosia amore eh eh
Sono curiosa di sapere queste tue idee prima di Tommy
A presto 😘

26/11/16, ore 13:07

Ciao carissima!! Spero che tu oggi ti senta meglio! :)
Del capitolo cosa posso dire? Fantastico, lo so sto diventando ripetitiva ma cosa posso farci??? Mi piace troppo! Le dinamiche si fanno sempre più interessanti e siamo ancora all'inizio XD
Ora, nonostante la cosa mi faccia piacere, si può sapere come ha fatto il grande capo a sapere che quei due non dormivano insieme?? Dare un ordine del genere... bho XD
Poi lo specchio a figura intera... Non so bene il perché ma prevedo che in futuro potrebbe rilevarsi molto utile anche per altre cosette... ahhahahahah XD
Lei che lo provoca, lui che si ingelosisce... Tutti ottimi fattori ;)
Poi il primo bacio... ero sicura che lei si sarebbe ribellata in un modo simile però in ogni caso gli ha buttato le braccia al collo e comunque prima di opporre resistenza ci è stata anche lei eh XD
Ora voglio proprio vedere in che modo lui intende spezzarla anche se in realtà una mezza idea me la sono fatta. Come suol dirsi, occhio per occhio dente per dente XD
La nuova storia che hai in mente... so già che sarà fantastica XD
A lunedì!
Kisses

26/11/16, ore 11:54

Grazie per l'aggiornamento! :-) Le cose iniziano a scaldarsi, eh? ;-) E quindi dormono nella stessa camera... Oliver è stato carino a mettere lo specchio per Fel, anche se gli aveva detto di no immagino lo abbia fatto per farla arrabbiare. Stronzo glaciale? Come ti è venuta? :-D Fantastica!!! Non dovremo stupirci che Oliver sia geloso, lui non condivide ciò che è suo... Non vedo l'ora di leggere il capitolo 7! :-P Saranno fuochi d'artificio peggio del 4 Luglio, e chissà cosa ti sei inventata per il dopo. ;-) Non vedo l'ora di leggerelo! :-D
Tu come stai invece? Sei davvero brava a continuare a scrivere nonostante tutto, grazie per non lasciarci senza storie. :-)
Un bacio, Azzy. :-*

26/11/16, ore 10:52

Chemio? Mi sono persa qualcosa? 😲

Ma nessuno osa provarci con Felicity? Ci vuole un Oliver pazzo di gelosia 😛 e poi... i fuochi d'artificio! 😁 Se una sera Felicity tardasse, magari per un incontro di lavoro o con Ray, Oliver potrebbe dare di matto o andarla a cercare e riportarla a casa 😁