Il Gioco dell'Amore
di Little_Lotte

12/12/16, ore 21:20

Ciao! Buon compleanno! ^______^
Arrivo dal Giardino di Efp, ma sono ben felice di essere capitata qui ^^ non sono propriamente parte del fandom di Batman, ma qualche fanfiction al riguardo me la leggo sempre volentieri, e ovviamente al fascino dei cattivi non si resiste; e devo innanzitutto ringraziarti per aver dipinto il rapporto tra Harley e il Joker per come è davvero: meraviglioso, ma malatissimo XD un po' in troppi se ne dimenticano di questi tempi.
Ammetto che all'inizio pensavo che fosse il Joker a cercare di sparare ad Harley - come di solito infatti è, vedi il defenestramento -, e invece è stato parecchio interessante vedere il rovesciamento di ruoli! Tutto per un piacere perverso che è fatto di follia e pericolo. Estremamente IC da parte di lui, poi, compiacersi della sua ribellione, apprezzare quanto il suo amore possa essere malato, vedere fino a che punto la sua ragazza potrebbe spingersi purché lui la noti e le dedichi l'attenzione che così disperatamente cerca.
Una fic breve, ma molto intensa, che ha saputo trasmettermi il giusto pathos ^^ complimenti! E ancora tanti auguri <3

12/12/16, ore 18:14

Finalmente riesco a leggerti e recensirti!
Meglio tardi che mai, anche se è parecchio tardi spero mi perdonerai ma sto messa assai male.
Che dire mia cara, hai centrato perfettamente il tipo di rapporto insano, malato, ma anche sorprendentemente equilibrato, dal punto di vista di un equilibrio tutto loro, ma oggetttivamnete esistente, che lega Harley al Joker.
Nessuna di noi, credo, vorrebbe realmente un rapporto del genere, ma è anche vero che in un certo qual modo è affascinante perché è un amore assoluto e totale, talmente folle, da essere compreso dall'animo contorto e diversamente romantico di noi donne che, diciamolo, siamo parecchio strane quando vogliamo, sopratutto nel lato sentimenti.
Direi che hai saputo magistralmente dar vita a questi due psico-amanti, al loro particolarissimo modo di interagire ed essere una coppia unica e sui generis. Scritto bene, incisivo e totalmenet IC. Complimenti vivissimi, ottimo lavoro!

24/11/16, ore 20:43

Rimango sempre colpita dalla tua capacità di cogliere le sfumature di un rapporto d'amore così complesso: del resto lo è in considerazione del fatto che si tratti di due personaggi completamente fuori di testa. Sono psicopatici che sanno però sin dove possono spingersi... sempre un pezzettino infinitesimale dal limite estremo, quello del non ritorno.
In questo racconto sai, con poche battute, essere molto efficace e pure scioccante: si vede che questi personaggi, così particolari ed indimenticabili, ti sono entrati nella pelle.
Mi piacerebbe davvero seguire una tua long  su di loro, magari con qualche comparsa di Batman!
Complimenti cara, ottimo lavoro anche stavolta, ormai sei una garanzia!

22/11/16, ore 18:02

Ciu!
eccom qui di nuovo XD Allora, in primis... complimenti! Poche parole, ma scelte con grande cura e, sebbene non sia una fan di Harley e Joker, ho gradito moltissimo questa tua storia. Io ero più che certa che l'avrebbe punita e già mi ero preparata psicologicamente a leggere delle botte che le avrebbe dato, invece... invece le regole del gioco mi sono rimaste celate fino alla fine. Sono rimasta piacevolmente sorpresa, soprattutto da come hai saputo integrare in modo perfetto la frase di Boudlaire che racchiude appieno il significato di questa breve os. Molto bella, angosciante ( il click, click all'inizio mi ha messo ansia XD) ma soprattutto scritta bene. Complimentissimi.
Hime
p.s dovresti pensare di scrivere una raccolta di os/ long solo su loro due, secondo me ti verrebbe benissimo u.u

20/11/16, ore 09:53

Ciao, ecco la Snotty a recensirti.
Mancavo da un pochino tra le tue storie, mi ha fatto piacere dunque rileggerne un'altra.
Allora, parto col dirti che il testo non presenta errori ed è molto scorrevole, semplice (non banale) e lineare. Ciò sprona il lettore a leggere fino in fondo, senza esitazioni. Quindi ti meriti già dei punti a favore! Poi, sebbene io abbia una visione differente dell'amore tra il Re e la sua Regina di Gotham, non ti nego che la storia è veramente particolare, carica di emozioni forti e di sensazioni ed è per questo che mi complimento con te, sei riuscita ad esprimere questo misto di emozioni difficili, i quali già solo a capirli ti viene il mal di testa, perché in fondo cos'è che veramente prova Joker? E Harley?

Brava brava^^, non mi resta che salutarti adesso e ci sentiamo alla prossima!
Un bacio.

- Snotty

17/11/16, ore 23:30

Ciao carissima!
Non avevo visto che avessi postato qualcosa di nuovo su questi due e... li adoro! Cioè io adoro te e il tuo modo di scrivere, ma già lo sai!
Bravissima. Anche stavolta hai saputo rendere in modo meraviglioso - come sempre- il rapporto tra loro. Stupenda questa continua sfida, a tratti logorante ed estenuante, che vede entrambi vincitori per questa voltà. Perché Harley avrebbbe dovuto sparargli per essere libera, ma ha promesso all'inzio. E, se Harleen poteva provare a vivere senza Joker, Harley non può. Harley ha promesso.
Complimenti cara. Descrizioni stupende. Apprezzo moltissimo queste brevi shot che scrivi... sei davvero brava e non deludi mai!
Un abbraccio,
Juliet

17/11/16, ore 09:43

Ciao :D
Per riassumere tutto posso dire Joker e Harvey Angry sex XD cioè questi due si sa come sono fatti, entrambi scoppiati, ma entrambi capaci di percepire delle sensazioni e delle emozioni (anche se il più delle volte distorte XD) Harvey ha cercato di prendere la situazione in mano, di metterlo spalle al muro affinché lei si possa far rispettare. Ma come si fa a rinunciare al bacio del Joker?
E con questo quesito chiudo la recensione XD

16/11/16, ore 14:36

Questi due ci porteranno alla pazzia. Sono complementari. Harley è l'unica persona che possa sopravvivere al fianco di Joker, e lui sa che Harley non è una qualunque (dopotutto qui gli ha appeena puntato una pistola contro e ne è uscita bene XD). Spero che, citando il messaggio di stamani col link (grazieee), il disagio scorra sempre forte in te XD

*graaaaaaaaab*

16/11/16, ore 14:12

Scrivere di questa coppia, con mio estremo rammarico, é diventato talmente mainstream da mettermi la nausea, tutta colpa di suicide squad! Infatti prima Harley non se la calcolavano tutti! Dunque quando qualcuno scrive su di loro si può anche incappare nell'errore di risultare estremamente banali. Tuttavia ciò che hai scritto mi piace, soprattutto perché hai usato la narrazione in prima persona per descrivere meglio ciò che Harley pensa. La situazione che hai scelto é una delle tipiche situazioni che potrebbero realizzarsi tra loro; diciamocelo: il loro é un amore insano, e quando qualcuno si sofferma a scriverne il perché è sempre molto interessante! Peccato abbia scritto davvero poco, perché secondo me avresti potuto approfondire, per il resto ti devo segnalare un piccolo errore all'inizio, poiché avrai scambiato qualche pronome, infatti mi ero confusa su chi stesse parlando.
p.s. solo perché hai citato Baudelaire hai vinto tutto ahahahaaa
(Recensione modificata il 16/11/2016 - 02:20 pm)

16/11/16, ore 12:43

brava Shunnì..

anche con questi due adorabili psicopatici dai il meglio di te