Sweet Sixteen
di Sam__

18/11/16, ore 16:41

noo lo sapevo io che daniel avrebbe fatto solo danni.. mi dimentico però che in questa storia hanno solo 16 anni..capisco la crisi di emma ma credo dovesse dare più tempo a regina per spiegare,regina ha avuto una reazione normale se si incazza fa bene.. le sta dando un pò una poco di buono che pensa solo al sesso..noo cosa vuol dire quasi alla fine?non è vero dai :( ahah ottima scelta per il cane.. a presto

17/11/16, ore 18:58

No no no a tutto no al fatto che il prossimo sarà l'ultimo no che al fatto che Emma non si fidi no al fatto che di nuovo daniel si è messo in mezzo ora che Regina poteva avere una parvenza di felicità e finalmente trovato L'Amore della sua vita in Emma però si al fatto che la festa sia andata bene che loro insieme sono delle tenerone e al fatto che si siano paragonati a cani e gatti poi la foto che alla fine hai messo rende pienamente l' idea e poi Neal non è stato così rompicoglioni mentre a Regina sono toccati per ben due volte i suoi ex quantomeno Robin alla fine a capito e tornano ad essere amici mentre daniel proprio no poi il dispetto di baciarla davanti ad Emma per mettere zizzania, che tra l' altro ci è riuscito, tra le due e che cavolo va be alla prossima ultima volta

17/11/16, ore 18:01

E quella cretina di Emma come ha fatto a nin accergersi che Regina stava allontanando Daniel mentre la baciava??? Booo. Io non dico, non ci vuole chissá quale intuito per comprenderlo, ma dopotutto è Emma, lei è una idiota di prima categoria -.-

Al prossimo capitolo :)

16/11/16, ore 22:59

...............non dirò UNA parola, perchè potrei tirar via tutti i santi del paradiso, gli dèi dell'olimpo, quelli del valallah e chi più ne ha più ne metta, quindi mi limiterò semplicemente ad aspettare e vedere come si concluderà questa storia...T___T Che solo il pensiero mi uccide, ma prima o poi doveva arrivare il finale...semplicemente non pensavo così presto T___T